amavo le persone che non ricambiavano
di valentinalovatic_ss

31/07/13, ore 19:55

Ciao sono la ragazza di twitter @giugisnupp,
ho deciso di recensire il primo capitolo anche se nella storia sei già andata avanti, ma al più presto li leggerò tutti e recensirò!
Nella storia non ho trovato particolari errori di grammatica, il capitolo è ben scritto forse leggermente corto ma presto vedrò gli altri, anche se di Demi non si è ancora scoperta bene la storia, mi sono emozionata e commossa a quello che passa e forse la cosa che fa più male è sapere che alcuni adolescenti vivono questo tutti i giorni e purtroppo non in una FF ma nella vita reale...
Anywaay continua così!! S. x

11/07/13, ore 22:37

Ma povera Demi ç_ç ho quasi provato pena per lei....Insomma nessuna si meriterebbe di essere trattata così *sob*
DEtto questo, il capitolo è scorrevole *-* e prende subito, magari potresti giusto provare ad ampliare un po' più le descrizioni, ne guadagnerebbe ancora di più, ma insomma, è una piccolezza c:
DEtto questo, ah si, sono @/BoobearNialler_ c: ciao bellezza

10/07/13, ore 22:33

Mhm, vediamo un pò.
Come promesso sono passata e devo dire che è un bene che io sia passata perchè la storia mi è piaciuta tanto, sul serio c:
Mi sto incuriosendo e voglio sapere di più, quindi vado a leggere il prossimo capitolo...se ci riesco li recensisco tutti
con affetto,
@_xidolssmjle la tizia di twitter xx

06/07/13, ore 22:37

Mi piace la tua storia, almeno questo primo capitolo! Lol tratti dei temi molto importanti, a cui la gente dovrebbe essere più interessata e questo è già un buon punto a tuo favore. ti consiglio solo di rirdare il testo per qualche errore di battitura e di inserire i dialoghi fra le virgole per farli risaltare meglio. per il resto, sono curiossissima di continuarla! Baci e a presto!

10/06/13, ore 14:31

Carino questo capitolo.
Ti consiglierei solamente di andare più volte a capo. Almeno la lettura è più fluida e non rischi di perdere il filo del discorso :3 E' solo un discorso.
Poi... ho visto due o tre errori di battitura, ma non sono niente di grave :3
Spero che non ti sia offesa per queste piccole osservazioni :3