Promise (You'll Remember That You're Mine)
di hummelssmythe

05/08/13, ore 13:48

"Se osservi la realtà con occhio oggettivo, diventa difficile poter credere che tutto vada davvero bene. Hai imparato, nella vita, che se non c’è qualcosa che va un po’ peggio, allora le cose stanno per crollare. Sembra un controsenso, ma non lo è: se tutto è silenzioso e perfetto, deve esserci per forza qualcosa nascosto sotto la superficie, che è pronto a venire a galla. " sante parole! E devo sinceramente ammettere che ho amato l'incipit della storia! Semplicemente stupendo!!
Per quanto riguarda il capitolo...woah! Kurt è proprio senza pudore, eh! E nonostante non conosca il francese benissimo, credo di aver capito cosa stava dicendo Kurt...povero Seb! Persino davanti a suo marito! Quel piccoletto li farà diventare pazzi tutti e due! Poveri! Quel matrimonio non durerà a lungo se il dolce e innocente Kurt continua a provocarli!
Ma will sapeva della vera natura di Kurt? Perché a me sembrava di si! Sembrava che stesse cercando di incastrarli!
Alla prossima,

Ele

03/07/13, ore 10:10

Eccomi anche qui...
Questa, tra le nuove che hai postato, è qll che preferisco. Non so xk ma la trovo molto intrigante... mi piacciono le dinamiche a tre soprattutto tra Hunter, Seb e Kurt.
Devo dire che questa versione terribilmente sfacciata e provocatrice di Kurt mi piace tantissimo, è affascinante, e non capisco come Hunter e Seb riescano a resistergli senza essergli saltati addosso.
La parte finale mi ha un po' inquietato, e ora mi chiedo se Kurt farà finta di niente e ricomincerà da capo oppure ora avrà paura a fare le sue provocazioni... O magari continuerà solo con Sebastian? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Alla prossima, un bacione
Sere

30/06/13, ore 22:02

"tradimento, relazione a tre, 3some, un po’ di age gap" manca l'incesto, ma EFP mi dice che non si può -_-'' comunque inizio interessante!

23/06/13, ore 21:59

wait a second!
Kurt è ... bonjour!
non ho altre parole per descriverlo.
quindi è sexy, piccolo, molto arrapante e che sa giocare bene le sue carte.

Bas e Hunter sono ... strani. sono sposati eppure cedono alle tentazioni di Kurt
Hunter pur di non sentire il tarlo del fatto di un sentore di tradimento usa Bas per far scomparire quell'erezione che si trova
e lo stesso Bas, cerca di non pensare a quel ragazzino, ma inutilmente e io ....
asdfghjkl
impazzisco!
perchè è scritto tutto così bene e perfetto che mi sembra di vedere la scena davanti agli occhi.
complimentissimi! mi hai tolto le parole di bocca!
continua così che mi rendo conto che ad ogni capitolo mi intrippo (?) ancor di più del precedente!
alla prosima perla di capitolo che mi mostrerai!
see ya e kiss&hugs :)

23/06/13, ore 17:38

Allora, allora.... vediamo un po'...
Kurt a quanto sembra è bipolare, oltre a essere un angelo tentatore, li sta tentando in una maneira incredibile, e devo dire che con Sebastian è più indiretto mentre con Hunter è addirittura sfacciato, eppure ne sembra quasi inconsapevole, o meglio gioca al " guardare ma nont occare " vista la reazione che ha quando Hunter decide di essere stanco di stare al gioco
grazie per la smut mattutina.... viste le condizioni del eltto, e le paroel di Kurt, direi che i due c'hanno dato dentro, ... però.... nessuno dei due nonostante tutto riesce a togliersi Kurt dalla emtne,e reagiscono in modo diverso, Sebastian fugge e aspetta Hunter, il quale rifiuta e non solo quelle attenzioni
e ora, dopo queste ultime righe io mi aspetto una bella smut huntbastian... sarebeb anche dovuta visto quelc he ci racconta Kurt XD

23/06/13, ore 15:40

EDYYYYYY EDYYY EEDYYYY MA COSA FAAAAAIIIII
Io amo questa fanfiction cazzo. È così aksgjahab e mi fa sclerare in un modo assurdo porca puzzola. (?)
No, ti giuro, tipo ora vado a rileggermi di nuovo il primo e poi questo e poi il primo e poi questo e di nuovo il primo e poi questo okay la pianto e se vuoi puoi anche schiaffeggiarmi/prendermi a calci/lanciarmi pomodori addosso/quello che vuoi tu senza problemi perchè sono troppo rompicoglioni e io ti amerei lo stesso. Tamto tanto tamto tamto. *lancia baci* okay la pianto. sto sclerando più del solito.
Ma coomuuuunque questo capitolo mi piace da morire, mi incuriosisce il comportamento di Kurt ed è divertente il fatto che sia Hunter quello che sembra cedere più velocemente. Ora continuerò a sclerare fino a quando non posti il prossimo e ora mi dileguo così ti risparmio dal leggere altre cazzate :') dovresti ringraziarmi.
Okay me ne vado. Baci! xx
Ury

23/06/13, ore 14:08

Eccomi qui <3 come promesso, ti lascio un'altra recensione. Visto che mantengo le promesse? :P il trauma di Kurt emerso quando meno ce lo aspettavamo è un bellissimo colpo di scena. A parte ovviamente che lasci col fiato sospeso sempre sul più bello, adoro quando fai così. Anche se rosico un po' perché vorrei sapere che succede, ammappela. Comunque resisterò! Spero che questa storia vada sempre più su perché lo merita.. Ovviamente come tutto quello che scrivi :P appena ricordo come si fa' cerco di segnalarti come storia a scelta <3 xoxo alla prossima recensione!

23/06/13, ore 13:31

Kurt Hummel, sei indecente!
Dio mio, lo amo con tutto il cuore, amo come flirta spudoratamente con entrambi e tra l'altro fa anche finta di niente, un applauso sincero sia ad Hunter che Sebastian che alla fine sono riusciti ad farlo fermare, mica facile! xD
Gli elogi al suo culo sono fantastici, soprattutto quelli di Sebastian, mi fanno morire, HAHAHAH! *^*
Per la parte finale però... Perché era così spaventato, povero cucciolo? Mi ha fatto tanta tenerezza, anche se è uno stronzo tentatore.
Dieu, amo-amo-AMO questa FF e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! *^*
Baci, xoxo! <3

23/06/13, ore 10:35

Porca miseria, finalmente sono riuscita a loggare!! é_é e a leggere, soprattutto. Questa FF mi piace un sacco. Kurt è proprio un diavolo tentatore, è fortissimo. Mi sembra che per ora stia puntanto di più Hunter,  o mi sbaglio? Io sono per la kurtbastian, always. Non vedo l'ora di vedere altre scene kurtbastian XD mi piace come hai pensato la storia e a tutta questa tensione che stai mantenendo ( non vedo l'ora che si scarichi un po' u_u ) scusa per le recensioni cacchetta ma non sono brava a farle. Spero che presto ti torni lo sprint a scrivere, bacini <3

23/06/13, ore 01:41

Sono le 1:30 di notte, io sono appena tornata a casa, stravolta, e cosa trovo? Questa meraviglia di ff aggiornata.
E ovviamente anche se mi si chiudono gli occhi dal sonno, la curiosità ha avuto la meglio e mi sono messa a leggere il capitolo e, obviously, recensire.
E in questi casi la mia curiosità e' una buona cosa. Anche se adesso sono entrata in una fase di fangirlamento acuto, e probabilmente non riuscirò a dormire perché sarò troppo impegnata a farmi filmini mentali e immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo, leggere e' stata una scelta mooolto saggia lol.
Amo questa storia, te l'avevo già detto per caso? XD
e ora è tardi e non riesco a buttare giù una frase sensata ma sul serio... Wow.
È qualcosa di fantastico, e siamo solo al secondo capitolo. Questi tre insieme mi faranno impazzire.
e boh seriamente a questo punto sto blaterando, ma in parte e' anche colpa tua che scrivi cose così meravigliose che mi lasciano in questo stato di confusione.
Ora vado, okay.
Probabilmente domani mi rileggerò il capitolo a mente lucida. E dopodomani. E dopo dopodomani. E ogni singolo giorno finché non riaggiornerai.
Bene

A presto, ciaaa' <3

23/06/13, ore 01:39

Woah, woah, WOAH!
Ho appena letto questo capitolo e in realtà non avevo notato ci fosse un secondo, quindi pensavo fosse solo una OS, invece è una LONG KUNTASTIAN! Credo di essermi persa il momento in cui hai detto che stavi scrivendo una long su di loro ma... WOW!
Cioè, Hunter e Sebastian insieme non mi fanno proprio impazzire come coppia, non sono male ma nemmeno tra le mie coppie preferite, ma una loro relazione a tre (e non solo sesso tre)... Just WOW!
Questo Kurt molto sfacciato e dietro il balcone mi ricorda da morire il Kurt in D&M (che a proposito mi manca da morire ;_;) che AMO DA MORIRE, il modo in cui imbarazza Sebastian e Hunter è divertentissimo, Hunter povero innocente che cerca di non fare pensieri strani, HAHAHAH!
E con Sebastian che invece già comincia l'astìo, amori! <3
Leggerò domani mattina il capitolo successivo che sono troppo stanca e ho bisogno di andare a dormire ora, comunque sono super happy che tu stia scrivendo questa long! *^*
Di solito per le threesome sono solo one shot di puro smut, mi piacerebbe vedere stabilirsi proprio una relazione, quindi sono molto curiosa di leggere il seguito!
Buonanotte, xoxo! <3

12/06/13, ore 09:32

Complimenti anche per questa fanfiction, l'ho subito inserita tra le preferite. E' davvero ben scritta, ed è strano vedere Kurt in un ruolo rovesciato. Come sai, mi piace molto cambiare un po' l'aspetto abitudinario del personaggio, che altrimenti a lungo andare diventerebbe scontato e forse addirittura un po' noioso. Credo che tu la pensi come me visto che hai fatto una scelta azzardata :D ma che sicuramente sarà un'idea vincente. Che dire, mi hai proprio riappassionata al mondo delle ff e non vedo l'ora di leggere il seguito, sicuramente è una long ricca di sorprese. Se per caso parlo troppo nelle recensioni dimmelo <3 a me fa' solo piacere lasciarti un commentino, so cosa vuol dire volere recensioni per sapere se la storia piace o meno. Quindi ti dico recensione positivissima a pieni voti <3 ti voglio bene!!

11/06/13, ore 19:26

Grazie mille per questa fanfiction! Erano settimane che non riuscivo a leggere nulla ç_ç
Ma le tue storie mi prendono troppo, sei bravissima!

Avvertimenti: tradimento, relazione a tre, 3some. 3 cose che non mi piacciono ahahah ma se mi metti Kurt, Hunter e Sebastian come posso non leggere? XD
Ci sono veramente rimasta quando ho visto la parola “marito” non me l’aspettavo proprio lol ma dopo aver letto come li hai descritti, vedo benissimo Hunter e Sebastian da sposati
"Spiegò serio Hunter. “Sebastian è uno stronzo quando si arrabbia e io sono una persona violenta. Non conviene che un ragazzino frustrante conviva con noi.”" Descrizione perfetta (OTP <3)
Mentre leggevo mi è tornato in mente l’avvertimento sul tradimento e mi sono partiti vari “NOOOOOOOO” lol
Il primo abbraccio di Hunter *_*
Il secondo abbraccio wtf?! “Sì, era tutto innocente, ne era sicuro.” AHAHAHAH
Amo questo Kurt adorabile troietta (?) loool
“Se lo avesse notato, avrebbe saputo che avevano già un po’ della stessa colpa, che l’avevano avuto fin dal primo giorno.”

*questa recensione non ha senso ç_ç*
Detto questo, amo le tue fanfiction! Riesci sempre a scrivere storie originali che mi prendono fin dal prologo *-*
Al prossimo capitolo :3

10/06/13, ore 17:01

OH MY FUCKIN GOSH!
Hunter e Bas, assieme, in un bar, e Kurt che è ..,qugdweygvyujwfchgbfuyjefyrvgtuj
ok, mierda, sto bene
no, non è vero, perchè Bas e Kurt sono il sesso con la lingua francese e Hunter con Kurtie sono fluffosamente smut

e adesso te mi dici se devo finire ogni volta con un paio di vasche di ghiaccioli per placarmi i bollenti spiriti, perchè se è così mi va bene

Kurt è dolcioso all'inizio e poi si mostra per quello che è realmente, una troietta portentosa
mi manca l'aria e la saliva è scesa fino ai piedi ma sto bene

cristo santo iddio, tu mi vuoi uccidere e a me sta più che bene, ma amore mio, se metti quelle frasi francesi io ci rimango secca prima di Natale, quindi scrivine più che puoi e anche più spinte ù-ù

quanto amo Kurt, ma dimmi una cosa, è così cattivo con lui perchè sa com'è fatto e quindi vuole dominarlo o perchè proprio gli è antipatico dato che è sposato con Kunter?
please rispondi che sto tipo fanglirando come una scema ossessiva di questi bei bimbi.

non so che altro dire, io meglio che adesso sparisca per un pò, almeno fino alla tua prossima perla!
continua così che sei perfetta!
see ya e kiss&hugs :)

10/06/13, ore 14:59

Sarò ripetitiva anche in questa recensione ma... IO TI AMO. Cioè credo che questa sarà in assoluto la mia storia preferita. Tipo hai messo nella stessa storia i miei personaggi preferiti che stanno insieme. Okay okay, sono calma *cerca di tenere a freno l'ormone*. Che dire, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Come al solito, scrivi una meraviglia. Un bacio! :*