Campo di lavanda.
di Shirokuro

23/02/16, ore 18:07

Salve! Non credo di aver mai recensito qualcosa di tuo, quindi per educazion-ehm, mi presento: lieta di conoscerti, io sono Chiara :)
Ero in cerca di qualche Ikarishipping, il titolo della tua fic mi ha incuriosita, perciò l'ho aperta immediatamente e letta; a mio parere è davvero carina! :3
La lettura è scorrevole, il testo è privo di errori, se non di un piccolo errore di battitura, credo, un ammunì invece di ammonì. Nulla di grave, anzi, sono io che sono puntigliosa e ci tenevo a fartelo notare. (?)
Amo Lulù e Paul insieme, in particolare quest'ultimo che mi somiglia per l'asocialità AHAH.
Ancora complimenti, alla prossima!~
-Chià

04/07/13, ore 19:39

Allora, ciao ancora! Avevo detto che avrei recensito la tua ultima one-shoot, ma il titolo di questa mi ispirava di più (?). Noto dei cambiamenti -positivi- nel tuo modo di scrivere: l'impostazione della pagina è molto bella, con un bel carattere (anche se un po' piccolino) e il tuo linguaggio è migliorato; l'uso del corsivo mi piace molto; tuttavia mi dà ancora fastidio l'impostazione dei dialoghi, -sempre quel trattino finale- e il fatto che tu debba andare più spesso a capo permane. Tuttavia hai delle buone capacità narrative che catturano il lettore, e questa one-shoot era molto più carina della prima. Spero con il tempo di scrivere delle belle fan fiction anche io, adesso sono ancora nuova! Spero tu abbia apprezzato le mie recensioni e i miei consigli (sono stata severa!) comunque ti ho risposto nel mio sito, nella news, se vuoi vai pure a vedere ;) Direi che ora non mi rimane altro da fare oltre a metterti negli autori preferiti e venire a sbirciare tra le tue storie ogni tanto ;) Spero di sentirti presto,
Brown_Eyes xx

10/06/13, ore 18:58

Ehi Sara.
Essendo Ikarishipper, ho deciso di dare un'occhiatina a questa storia.
Diciamo che l'ho trovata incredibilmente strana. Cioè mi è piaciuta in sé, però come dire... non è che ci abbia capito molto.
Alcune frasi non sono collegate tra di loro. Ci sono ripetizioni e ho trovato un errore di ortografia: "alibita" senza la doppia "l".
Poi per favore il verbo "sorridette" non si può sentire, semmai SORRISE.
I personaggi sono abbastanza IC, anche se Paul bisogna migliorarlo... ma so che è difficile, tranquilla con un po' di tempo capirai.
Metto recensione positiva perché mi è piaciuta la trama. Sì, nonostante tutto non me la sento di mettere neutra, perché mi ha fatto provare belle sensazioni.
Mi è piaciuta come storia, ecco tutto. Devi solo migliorare un po' e stare attenta agli errori, ma so che ce la puoi fare.
Con questi consigli ti saluto, ripetendo che la fiction in sé è bella.
Un Caro Saluto

*Ludo_chan*
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 06:59 pm)