That's what friends are for
di Feel Good Inc

sakurabethovina
30/12/07, ore 17:28

sigh.sigh.mi sono commossa!!!chebella sta storia !!scrivine altre cosi' che soo bellissime!!ciauuuutvb

28/12/07, ore 12:54

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa magari fosse finita davvero cosi!!!si che bello è rimasto!!!madonna mia mi sto sentendo malissimo, che bello madonna mia....STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!ciauzzzzzzz

26/12/07, ore 17:58

bellissima!!qst f.f mi ha emozionata tantissimo!! ç_ç k bella!!bravissimaa!!!!!!!

piajoe22
26/12/07, ore 17:06

oh gesù che storia emozionante...davvero bella complimenti...mi èpiaciuto anche il fatto che ci siano le senzazioni di entrambe...davvero bella..

26/12/07, ore 14:32

Wuauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!E' bellissima...dolcissima...e loro due insieme sono fantastici!!!Per non parlare di come scrivi tu!!!Sei veramente brava...almeno per me,è stato come vedere davvero queste scene!Se le cose fossero andate così anke nell'anime non mi sarebbe dispiaciuto affatto=)..anzi!Diciamo che la tua versione è 1000 volte meglio!Davvero!Bravissima!!Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo!Complimenti!!!!:)

sakuretta94
26/12/07, ore 12:03

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!mi è piaciuta tantissimo!Fortuna ke Li nn è partito,una bellissima shot,scritta molto bene!complimenti ciao bacioni!

loprifan
26/12/07, ore 00:43

ciao... cavolo mi è piaciuta tantissimo qst shot... io sn una tipa romanticissima e a qst ora spegnerò il pc e sognerò... cmq bellissima, mi piacerebbe tanto saper scrivere come te... "notte"

25/12/07, ore 23:58

ke belloooo!! 1 lieto fine!! mi è piaciuta davvero molto questa reinterpretazione dell'ultimo episodio! davvero bellissima shot! ciauu bacioni!