Scelta
di telesette

19/02/23, ore 14:43

Però,sembra che abbia gli scontri di coscienza simili a quelli di Saga di Gemini con la sua parte buona,molto interessante. In quel momento la tigre ha avuto un bel pensare visto che kenta poteva intraprendere la via
che gli avrebbe dato guai a non finire e così la tigre ha deciso di prendere
la retta via che lo porterà dai migliori maestri e lottatori e conoscerà altra
gente a cui donare e per finire vincere lealmente tutti i trofei mondiali che
si potevano fare. Chissà se Roman Reigns lo batterebbe?Poi per Ruriko lui
faceva questo e di più.

07/07/15, ore 19:26

Bella storia o sempre amato naoto date e la sua storia

10/06/13, ore 08:03

Un po' crudo nel suo contesto ma molto vero! Sono perfettamente d'accordo con te, la nostra società è corrotta e noi non possiamo fidarci facilmente del prossimo, sissignore! Premetto che non conosco molto l'uomo tigre, ho avuto la possibilità di vedere qualche pezzo, anche se graficamente è "inferiore" agli altri anime, mi piace per il suo stile. Sono anche un fan del wrestling, anche se è menzognero... sempre meglio del calcio truccato e dei calciatori-bamboccioni. Posso dire una cosa mia? Grazie.... Io credo che i wrestler non siano dei giganti senza cervello e sempre incazzati con il mondo ma sono esseri umani che per scelta e per forte sacrificio hanno deciso di percorrere quella strada (che tra l'altro non ha molte garanzie) per la loro passione! Essere lottatori significa essere rischiare la vita ogni giorno, perché basta un salto malriuscito, una mossa scorretta e puoi ritrovarti sulla sedia a rotelle o nella bara. Per la faccenda delle droghe... noi tutti siamo consapevoli degli effetti che producono ma comunque ne facciamo uso. I wrestler come Eddie Guerriero, lo utilizzano per non ritirarsi perché anche se doloroso è sempre meglio non deludere i propri fan, coloro che credono in te, che urlano il tuo nome mentre entri nel ring. Grazie per aver ascoltato, visto che abbiamo parlato di tiger mask, mi è sembrato doveroso parlarti di questo. Il wrestling non è solo uno sport ma una scelta di vita! A presto!