Monster.
di Ino chan

10/06/13, ore 17:12

*sparge tonnellate d'ammmore*
Non sai quanto attendessi questo momento - o forse sì, dato che ho esternato tutta la mia impazienza nella recensione all'ultimo capitolo di "Just close your eyes", ma vabbeh, era tanto pè dì. In due parole, sono ENTUSIASTA, più entusiasta di quel che mi aspettassi di essere, entusiasta all'ennesima potenza, entusiasta in maniera inverosimile e delirante e *sedatela* Ma sono anche molto preoccupata, perchè siamo solo al primo capitolo e dei miei feels già non resta che cenere. Harley *occhioni lucidi* Non ho parole per esprimere l'adorabilità di quel bambino e per dire quanto mi abbia toccata vederlo recarsi al cimitero a rendere omaggio alla tomba di Tony con quel bigliettino - il bigliettino, MIODDDIO *piange* E Phil e il figlio di Tony e Pepper, e Phil che gioca con il figlio di Tony e Pepper *annega nelle sue stesse lacrime* Sono stata sbranata dal mio stesso fangilrismo su quella scena e sapevo che avrei delirato nel commentarla, ma non potevo proprio esimermi dal farlo. E Darcy. DARCY. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso - il vaso contenenti i miei istinti fangirlizzanti, intendo.
Il clima arido e disperato che ci respira su Midgard è reso benissimo, ho sentito un vero e proprio senso d'angoscia e desolazione nel leggerlo attraverso le tue parole.
Insomma, un inizio non semplicemente gradito, ma STREPITOSO, almeno per la sottoscritta.
Spero di potermi gustare al più presto il seguito. Un bacione, alla prossima *cuore*

10/06/13, ore 12:06

ehhhhh
scusa ma.....
io non mi ricordo chi è Harley! Dovrei saperlo? oddio prof non mi interroghi non ho studiato, il gatto mi ha mangiato i compiti!
Cosa vuoi, sono tarda lo so! Forse l'avevi scritto nella FF precedente o fa arte dei film su Iron Man (io ne ho visto uno su tre...), o dei fumetti che non ho mai letto....non so, non mi ricordo.....mi puoi fare un mini riassunto?

Cmq interessante come inizio, mi piace....ti sei ispirata alle attuali previsioni del tempo?
Oddio di starà mica avvicinando il Ragnarok?

E Bruce che fine ha fatto? fallo saltare fuori leggermente meno disfatto del solito please, mi fa ua tenerezza!

Ciao, al prossimo capitolo.

10/06/13, ore 08:15

Di gradimento?
Stai scherzando spero, è spettacolare!
È pieno di particolari spettacolari e di nuovi arrivi, mo di già questa storia, davvero! Mi piace molto come hai descritto Pepper e Phil ma non sono sicura di aver capito bene... Stanno insieme? O.o
Comunque, capitolo splendido e storia meravigliosa!
Al prossimo!
Baci,Ghia

09/06/13, ore 23:05

Ecco la pubblicazione che stavo aspettando!
Mi incuriosisce già!
Anthony Stark jr è nato, Noelle ha preso il posto di iron man come rescue, il ragnarok si avvicina... e Tony è tornato!
Ma quanto è tenero Harley?
È un personaggio che ho adorato fin da quando è comparso la prima volta!
Phil come padre ce lo vedo...
Ma ora che Tony è tornato, che cosa succederà?
Insomma, non può mica entrare in casa dicendo "ehi, sono tornato da un viaggio dall'aldilà per salvare l'universo! Come state?"
Ma lui è Tony Stark e Tony Stark può tutto!
A questo punto, attendo il prossimo capitolo!
Intanto la storia va tra le seguite e le ricordate!
Il solito bacione!❤❤