A Tooth For A Remember
di Syryus90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/08/19, ore 20:38

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato&qst tua ff l'ho trovata carina!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza su httyd cm avviene principalmente qui anche se un pochino d crossover con le5leggende ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?poi dato che  i film dl saga su draghi&vichinghi li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

22/02/17, ore 20:36

Dire che l' adoro non è abbastanza!!! È coinvolegente, toccante e ti scalda il cuore adesso inizierò a leggere la successiva raccolta ma mi sento già di dire che sarà stupenda me lo sento!!!!
Leggo con immenso piacere le tue storie continua così! !!! ;)

21/10/16, ore 14:18

È sempre parecchio enigmatico questo Kronos, peggio di una sibilla.
Un bel capitolo, triste e dolce allo stesso tempo. Ho sempre trovato divertente la fissazione di Toothiana per i denti, e non si smentisce nemmeno in questa storia.
Avrei solo una perplessità, riguardo al momentaneo ritorno a umano di Jack Frost. Nel capitolo della stella (quello in cui era ancora giovane e ritorna umano per la prima volta, per intenderci), potrei anche sbagliarmi, ma mi pareva di aver capito che non fosse esteticamente così diverso dal Jack Frost spirito del ghiaccio (qualcosa come occhi azzurri e pelle e capelli un po’ più scuri dell’originale). Inoltre, sempre se non vado errata, la stella aveva mantenuto intatti i suoi poteri invernali ma non la possibilità di volare (ipotizzo dipendesse dal fatto che, avendo un corpo umano e non più di spirito, fosse troppo pesante per essere sollevato da del semplice vento). Quindi mi chiedevo: com’è che fa Jack Frost versione “momentaneamente umano” a svolazzare fino alla finestra del vichingo, trasportando con sé anche il suddetto vichingo che, magro e giovane finché vuoi, ma è pur sempre un ragazzo?
Ok, aspetto impazientemente di fare un altro incontro con Pitch Black, va benissimo anche con gli occhi rossi e le occhiaie.
A presto,

20/10/16, ore 11:06

Devo dire che questo capitolo ha migliorato la scorrevolezza. C’è ancora qualche errore, ma decisamente più sopportabile (a parte la questione del discorso diretto).
Ed è ricomparsa Calien, anche se per una breve apparizione, e questo mi rende felice.
Poi c’è questo accenno a Padre Tempo (che immagino venga ampliato in seguito) che mi intriga parecchio. Forse riuscirò a scoprire come ha fatto Calien a condurre Jack e Nord indietro nel tempo… volando.
A presto,

19/10/16, ore 16:48

Ciao. Non conosco Dragon Trainer, ma ero comunque curiosa di leggere questa storia (che poi ho scoperto essere una trilogia, peraltro non ancora completa, ma vabbeh… dettagli).
I capitoli sono un po’ lunghetti e piuttosto articolati, pieni di eventi e non sempre legati fra loro. Questo rende un po’ pesante il finire un capitolo. Tuttavia il racconto ha un suo interesse e le dimensioni dei singoli capitoli sono anche sopportabili.
Inoltre mi piacciono i draghi (magari non si era notato, dal nickname e dall’avatar) e credo di aver avuto un’enorme simpatia per Calien, peccato non sia “durata” molto. Un drago del ghiaccio: l’ho trovato piuttosto intrigante, visto che di solito i draghi vanno più d’accordo con il fuoco.
Questo era il lato positivo.
Passiamo a quello negativo:

1. Non ho capito la struttura dei dialoghi e non ho ben chiaro perché, prima di una battuta, sia necessario inserire il nome del personaggio, quando basterebbe scrivere la battuta fra virgolette (o trattini, è lo stesso) e, se proprio non è chiaro chi la pronuncia, aggiungere un bel “disse Pincopallino” o simili. Ammetto che trovo piuttosto fastidioso trovarmi, ogni mezzo minuto, con il nome del personaggio che precede la battuta, nemmeno fosse un copione teatrale da distribuire agli attori;
    2- Natale è una festività e, in quanto tale, andrà sempre scritta con l’iniziale maiuscola, come del resto i nomi propri (in questo caso Nord, che immagino sia il diminutivo di Nicholas St. North, andrebbe anch’esso scritto con l’iniziale maiuscola);
    3- Rabbrividisco ogni singola volta in cui incontro il verbo avere coniugato senza la H davanti e, al contrario, la preposizione A con la H (qualche volta perfino l’anno, quello da 365 giorni, con la H… m’inquieta parecchio, devo dire).

Un’ultima domanda: come mai i vichinghi abitanti di Berk hanno questa sorta di timore o adorazione o non so cosa per gli spiriti, mentre Alvin (che immagino sia a sua volta un vichingo) non sembra minimamente toccato dalla faccenda? Non è una cosa un po’ strana? Dovrebbe, quanto meno, esserci una spiegazione plausibile per questo comportamento così fuori dagli schemi.
Comunque sia, io continuo a essere curiosa e quindi continuerò a leggere per capire come si evolveranno le cose. Spero che un giorno, magari, troverai il tempo e la voglia di sistemare il testo per renderlo un po’ meno pesante e più scorrevole.
Un saluto,
BD
(Recensione modificata il 19/10/2016 - 04:49 pm)

14/09/16, ore 12:25

Su consiglio di un'amica ho provato a leggere questa storia e devo dire di non essermene pentita per niente! La trama è stupenda, il finale sconvolgente ma meraviglioso. E a parte qualche errore qua e la, hai fatto davvero un bel lavoro! Ti faccio i miei complimenti, ci risentiamo nelle prossime recensioni (ai sequel di questa storia che sto al momento leggendo), un abbraccio, olz♡

05/01/15, ore 19:12

Astrid che sta dietro a Hiccup?!? O.o Non è credibile! Astrid non sta dietro a nessuno; è forte, indipendente e audace! E Hic che respinge Astrid è ancora meno credibile! E poi l'omosessualità a quei tempi era considerata una malattia, davvero Hi c è così sicuro di volerlo dire a tutti?? Mm...

26/12/14, ore 00:31

Emm..non vorrei rompere le uova nel paniere ma...in questa storia c'è un errore di base abbastanza importante. Jack, come tutti i guardiani, non può morire! Questo per un semplice motivo: è già morto, per salvare sua sorella Emma. I guardiani non sono esseri umani, viventi. Lo sono stati e hanno avuto qualcosa di speciale in loro, qualcosa che ha spinto l'uomo nella Luna (Manny) a "sceglierli" (esempio: Nord vedeva la meraviglia in ogni cosa e Manny voleva che portasse quest'ultima ai bambini, diventando colui che conosciamo come BabboNatale; stessa cosa per Jack, il suo grande senso dell'umorismo e la sua voglia di divertirsi e far divertire). I guardiani sono tipo delle "anime" che possono essere viste solo dai bambini che credono in loro; sono immortali (dato che sono già morti) e non crescono. Inoltre credo che l'unico dolore che possono sentire sia quello emotivo (esempio: la fitta al cuore che provava Jack ogni volta che qualcuno gli passava attraverso non vedendolo); dato che sono già morti non dovrebbero perdere sangue o rompersi le ossa, no? E a Jack non da noia il caldo (del camino ad esempio) tanto lui rimane freddo uguale. E poi il bastone non "contiene" i poteri di Jack. Anche se all'inizio del film può sembrare la fonte del suo potere, funge solo da "incanalatore di energia", infatti l'albino riesce a riparare il bastone spezzato in due; ciò significa che il potere in realtà è dentro di lui. Inoltre non mi torna come lo spirito del gelo possa essere stato investito. Cioè...tutti i guardiani sono dotati di una grande velocità: in una sola notte Nord fa il giro del mondo sulla sua slitta, in un giorno Calmoniglio nasconde uova in ogni angolo...Jack viaggia in ogni luogo freddo a portare bufere di neve e divertimento...per farlo deve volare velocissimo ed è stupido che sia stato investito.
Ok, basta critiche! Ma che ho stasera?! Comunque complessivamente la storia è carina e, a parte gli errori di base che ho appena scritto e qualche piccolo errore qua e là, scorre bene e sembra interessante! :)
Anche perché, non so se si è notato, ma sono un pochino fissata con Le 5 Leggende e Dragon Trainer...Domani continuo a leggere! :)
Ciao <3

21/04/14, ore 21:20

Ciao, ho seguito tutta la storia ma ho voluto finire di leggere l'ultimo capitolo prima di recensire.
Penso che la storia in generale non sia niente male, ma ci sono delle cose che la "rovinano", per esempio degli errori stupidi di grammatica (es. "in dietro" si scrive tutto attaccato e si notano un po' spesso delle H che mancano o che sono di troppo) ed a volte la punteggiatura. Ti consiglierei anche di cercare di aggiustare alcune frasi e descrizioni, perchè a volte (secondo me) non si capisce bene la situazione. Nel complesso devo dire che mi è piaciuta, anche perchè ci ho visto abbastanza fantasia dentro, ovviamente ci sono stati dei fatti che personalmente non gradivo (tipo delle cose storpiate dalla storia originale), ma dopo tutto penso sia normale che ognuno abbia i suoi gusti. Concludo facendoti i complimenti perchè nonostante i difetti penso che si possa dire che sia una storia abbastanza ben fatta. Belli anche i disegni c:
Spero di non essere risultata troppo antipatica >-< ma volevo dirti dove avevi fatto degli sbagli così che la prossima volta tu possa rendere la tua storia più bella da leggere e seguire. Ah, se posso vorrei anche dirti che so che Jack Frost è morto quando aveva 17 anni ( o all'incirca ) e che il suo nome completo è Jack Overland Frost. So di non poter essere una fonte attendibile ma io so così xD poi, se hai cambiato le informazioni per un motivo tuo(?) ti capisco.
Va bene ho finito di scrivere, e adesso mi metterò finalmente a leggere il continuo c: Ciao! :D
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 02:51 am)

12/08/13, ore 17:57

Ciao Syryu-chan! ^_^
Scusami tanto se non ho recensito subito.. ieri l'avevo visto e volevo leggerlo e recensirlo..ma mia madre mi aveva chiamato per chiudere.. é__é D:
(Un giorno glielo farò pagare cara! ù.ù é__é)
Vabbè.. xDD tralasciando questo punto, passiamo alla VERA recensione (e con questo pure la sclero-recensione time xDD)
Ma questo capitolo è stato tristissimo, commovente e meraviglioso!! *^^* T^^^^T
Le descrizioni sul paeseggio erano divine *^^* :D
Ho adorato ogni singola parola e ogni singolo pensiero su Hiccup *^^*
...
Aspetta.. ho detto HICCUP!?? O__O
Un secondo che rileggo il capitolo!
*lo rileggo e sono entrata nel trauma moment*
NOOOOOOO!!!!!!! T^^^^^T
HIIIIICUUUUUP!! DDDDDD,:
PERCHE' SEI MORTO, PERCHE'!?!?!!!??? D,:
E' ORA COSA FARO' SE NON VEDO IL PUCCIOSISSIMO HICCUP INSIEME A JACK PALLE DI NEVE E PIACERE!!!??? O____o DDDDDD,:
...
AAAAAAAALVIIIIIIN!!!!!! é___é
*faccio innalzare la mia aura omicida*
VIENI QUI' CHE TI FRACASSO DI BOTTE, BRUTTO S*****OOOOOOOOOO!!!!!! é___é
E' TUTTA COLPA TUAAAAAAAA!!!!
*scateno l'inferno in soli dieci minuti*
(Hai presente il film 300 che parla di Sparta e Atene?
Ecco, intendo proprio quello ù.ù)
Ok, tralasciando questo punto.. andiamo avanti ^^'
La parte dove Hiccup pensava al suo Jack prima di morire era bellissimo, oltre a piangere dalla tristezza.. piangevo anche per la commozione. :,)
E poi quando lui diceva che senza il suo migliore amico Sdentato (ho pianto tantissimo per lui T^^T) era vuoto e preferiva di gran lunga morire per raggiungerlo.. sono scoppiata nuovamente in lacrime :,)
-"AAAAAAAHHHHH!!!!! DDDDD,:
HICCUP, LE TUE PAROLE SONO COMMOVENTI!! TT^TT
SAPERE CHE PREFERISCI MORIRE CHE RIMANERE IN VITA SENZA SDENTATO LO POSSO COMPRENDERE!! T^^T
POVERO CUCCIOLO!! TTT^^^^TTT"
Quando era spuntato Jack che era privo di memoria ma che piangeva ugualmente per lui.. sono scoppiata un'altra volta in lacrime TT^^^TT
(E con questo sono due trauma moment.. O.o)
Per farti capire quale parte era questa:
”Dalle ombre degli alberi, il vichingo vide spuntare la sagoma di qualcuno; un ragazzo con una mantella e un bastone ricurvo.

“ non può essere”

Il ragazzo volante atterrò proprio dinanzi al vichingo in fin di vita e dopo averlo notato, chinato a terra, lo studiò attentamente.
Jack: poveretto – disse con tono di dispiacere – deve essere stato sorpreso da un attacco dei suoi nemici – disse facendo scorrere il viso sul corpo del giovane notando le numerose frecce conficcate nel suo petto.

“ Jack, sei proprio tu? Accidenti le lacrime mi offuscano la vista!”
Hiccup: J…J…k – tento di parlare, ma l’emozione gli tolse il fiato.
Jack: è ancora vivo – esclamò sorpreso – se solo potessi aiutarlo – si disse appoggiando a terra il bastone – ti prego fa che riesca a toccare il suo elmo – supplicò al vento.
Lo spirito tolse l’elmo che copriva il viso del ragazzo e quando vide il suo volto, si sentì malinconico, all’improvviso, senza nemmeno un perché.

“ io ti vedo Jack, io ti ved...o”
Il vichingo, guardando negli occhi Jack, spirò col sorriso e le lacrime discesero dai suoi occhi verde muschio.
Jack: lui – si interruppe – mi vedeva? – si chiese non convinto.

L’albino si avvicinò al volto senza vita del ragazzo e rimase incantato dal verde muschio dei suoi occhi, in un certo senso gli ricordavano qualcosa.
Il fatto che lui fosse morto, lo fece sentire molto triste e anche un po’ sciocco; perché doveva sentirsi così per qualcuno che nemmeno conosceva?
Eppure, nonostante quei pensieri, le lacrime rigarono il suo volto albino e, come per istinto, le sue mani accarezzarono il viso del caduto.“
Quanto avrò pianto in quella parte? Almeno dieci volte T^^T
Però era ugualmente bellissimo *^^*
I ragazzi, il padre e tutti gli abitanti che erano sopravvissuti nella battaglia che piangevano per lui e per Sdentato.. ho pianto per l'undicesima volta.
(E di trauma moment siamo a tre.. T^^T)
Poi c'era questa parte che mi hai lasciata di sasso:
"La pira si spense, i due corpi ormai erano cenere e i vichinghi stanchi e addolorati andarono a riposare.
La luna era ancora alta nel cielo e con la sua luce immensa, inondò le due pire; le ceneri dei due eroi si sollevarono in cielo diventando ardenti e ricomponendo lentamente i due corpi.
La luna sollevò i due sempre più in alto nel cielo, dove si aprì un vortice di nubi con una luce bianca azzurra al centro; le due sagome incandescenti vennero risucchiate da esso e il silenzio calò su quella notte di lutto.
In un futuro lontano duecento settant’anni, un ragazzo e un drago si risvegliarono, tornando a nuova vita dalle proprie ceneri, con la luna a vegliare sul quel loro risveglio dalla morte."
E di trauma moment è salito a quattro.. O__O
No ma io dico..
MAAAAANYYYYYYYYYYY, SEI MITICOOOOOO!!!
SAPPI CHE HO SEMPRE PENSATO CHE NON SEI UN VECCHIO/A RICINTRULLITO/A! :DD
(Se conoscessi il tuo vero sesso, già sarei soddisfatta ù.ù xD)
E poi avrò sclerato per un ora intera.. xDD
-"SE HICCUP DIVENTA UNO SPIRITO... PUO' RIVEDERE JACK.
E SE RIVEDE JACK.. O_____O
(ATTENZIONE, ATTENZIONE PREGO, LA BARRA "TRAUMA MOMENT" DI BLACK-CHAN E' SALITA A CINQUE!)
KYAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! >////////<
O MIO DIO, O MIO DIO!!!! :Q____
POTRANNO STARE INSIEME IN SANTA PACE!! ^////^ *^^*
SIIIIIIIII!!!!! :DDDDDD ^__^ *^^^^* :Q___
(Hai presente la canzone:"We are the champions"?
Se la conosci, allora mi hai compreso al volo ù.ù)
Ok, ho finito la mia ultima sclero-recensione time xD ^_^
Ti ringrazio infinitamente che hai scritto questo tuo "primo" libro e accetto con molta gioia di leggere il seguito ^_^
(Quindi, dovrai sopportare i miei scleri da pazza indemoniata xDD
No dai scherzo.. -w-)
Grazie infinitamente per avermi citata nei ringraziamenti *^^* :,D
Sono commossa..
Sei mitica Syryu-chan ^_^ :D
Il diesgno mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere gli altri dei capitoli precedenti ^_^
Ti adoro da matti Syryu-chan *^^* :D
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!! ^_^ *^* :D
Aspetterò con gioia il seguito e sono curiosissima di cosa combinerai a Jack e Hiccup :Q__ *ç* xDD :3
Arrivederci e alla prossima recensione del futuro seguito:"A Tear Of Black Ice."
Tanti baci e abbracci,
Tua
Black-chan
P.s: voglio avvisarti di una cosa importante, dopo un paio di giorni prima.. ho scoperto che la mia amica non ce la fatta..
All'inizio volevo rinunciare a scrivere e buttare via il mio sogno di scrittrice..
Ma due giorni dopo, ho deciso che non voglio e NON VOGLIO arrendermi! ^_^
Quindi i prossimi capitoli che leggerai, li dedicherò per lei.. così non avrò il timore di perdere la memoria su di lei.
So che posso farcela e voglio riuscirci! :D
P.p.s: Ieri ho cominciato a continuare con molta fatica il capitolo sei, penso ma PENSO di essere sulla strada giusta.
L'unica pecca è per il titolo:
-Melody Virtious
-La dote di Scarlett
-Gli alter ego della musica
-La profezia
Quali di questi pensi che sia quello giusto?
Io avevo pensato la prima ma mi sono venuti in mente queste tre che sono collegate al capitolo..
Oddio sono così indecisa! T^^T
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 07:56 pm)

11/08/13, ore 22:41

oddio,che tristezza infinitaaaa ç___ç
ora h le idee mooolto confuse! qui jack ha riperso la memoria? in che epoca è accaduto? ah fos ho capito, prima che jack recuperasse la memoria ha rincontrato hic..ç_ç
manny ha deciso di farli rivivere sotto forma di guardiani! chissà quali...!!
certo che seguirò la tua prossima storia, ci puoi scmmettere ;) recensirò ogni capitolo come sempre, mi piacciono molto!
hai molta fantasia e riesci sempre a tenerci col fiato sospeso! bravissima, aspetterò settembre con trepidazione :D
grazie per avermi citato nei ringraziamenti <3 grazie!!!!
a presto!!!

11/08/13, ore 14:49

Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hiccup D':
Sei stata davvero bravissima, spettacolare, anche nei disegni :) Pensavo che questo fosse l'ultimo capitolo, in cui tutto si sarebbe risolto... E invece sei riuscita ad architettare il seguito!!!! Fantastico!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggerlo :) Ti dispiacerebbe avvertirmi quando arrivaanticipo? Grazie in anticipo e ancora tanti complimenti per questa stupenda fanfiction!!

11/08/13, ore 12:49

bellissimo. non mi ricordo se ero riuscita a recensire altri capitoli, ma sappi che l'ho seguita tutta con molto entusiasmo.
Sei riuscita a farmi piangere, non dico che sia difficile, ma non è neanche facile farmelo fare. Mi duole vedere un'amore spezzato, anche se alla fine si rincontreranno.
questo "libro" mi è piaciuto tantissimo, se mai venisse pubblicato sarei subito lì a compralo... sappi che poi però farò in modo di avere un tuo autografo sopra.
Mi piacciono un sacco anche i tuoi disegni, complimenti.
Bene, credo di aver detto tutto.

Saluti BB

05/08/13, ore 16:03

ç___ç ma tu vuoi farmi andare in depressione!!! XD
no, è bellissimo, anche la scena d'amore tra jack e hic l hai scritta bene ei due sono teneri <3
l'addio arrivato e...un nuovo guardiano?? oddio, no,non dirmelo che è....*___*
no, non voglio farmi illusioni...XD
bravissima, anche il disegno è...hu hu hot e bellissimo!!!

04/08/13, ore 17:46

Syryu-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!! :-D :-D
Ciaooooooooooooo!!!!!! XD
Ho letto proprio ora il capitolo 15!!! :-* :-D
Prima di tutto voglio dirti che mi è piaciuto un casino! <3 *^^^*
Hai sbagliato solo alcuni verbi che non avevano il tempo giusto ma non erano tanti! ;-)
Poi nelle parti descrittive sei ASSOLUTAMENTE DIVINA!!!! *^^^^*
Ho tante cose da dirti xD ( con questo inizio la sclero-recensione time)
Quando Hiccup aveva incontrato Jack e l'ha baciato.. sono scoppiata in lacrime! :,)
-"SIIIIIIIII!!!! L'AMORE TRIONFA SEMPRE <3 <3
ORA POTRANNO GODERE LA LORO UNIONE PER L'ULTIMA VOLTA!! T^^^^T
MANNY TI STIMO DA MATTI!! Ù.ù"
Poi quando erano nella stanza del pucciosissimo (xD) Hiccup e stavano per togliersi i vestiti.. stavo morendo di epistassi! XDDD <3 >//////<
-"ODDIO SANTISSIMO!!!! O/////o
A PETTO NUDO SONO FIGHISSIMI!!! :Q_____ <3 <3 <3
MA ANCHE SOTTO NON SCHERZANO!!! *^^^^*
KYAAAAAAAAAAAAA!!!! >///////< ^\\\\\\\\^
FINALMENTE I NOSTRI SOGNI PIÙ PERVERSI SONO DIVENTATI REALTÀ!!!! ;3 *^^^^^*
SIIIIIIIIII!!!!! :Q_____"
(Hai presente le grida dei tifosi che guardano la loro squadra preferita, segnare un goal?
Ecco, io ero così. Ù.ù)
Ma la parte dove si erano uniti.. io stavo ancora morendo di epistassi XDDD :Q____
-"O.O >////< CHE IO SIA DANNATA A CAMPARE ALL'INFINITO! O///O
MA RAGAZZI MIEI, SIETE STUPENDI!! *\\\\\*
MAGNIFICI, PERFETTI, DOLCI, COCCOLOSI E... PUCCIOSAMENTE KAWAI!!!! <3 <3 *////*"
(Tipo avrò sclerato in bagno per riprendermi xD diciamo un ora.. ^^`)
Ehehehehe... <3 :3 porcellini curiosi! >//<
Mi avete fatta avvampare per tutto il tempo! *///*
Ma vi adoro comunque.. :Q___ <3
Syryu-chan, ammettilo.. scrivendo quel pezzo.. non riuscivi a restare calma, scleravi e morivi dall'epistassi più volte! XDDD :-* <3 <3 >////<
Non so come hai fatto e come ti sono venute le giuste parole per descriverlo, ma sei stata assolutamente MITICA!!! *///*
Ma io ti adoro da matti!!! XD <3 :-D :-*
Poi leggendo la parte dove Jack era illuminato dalla luce del sole..(e per di più senza vestiti ù////ù) e Hiccup ammirava quello splendore..
Io stavo LETTERALMENTE sbavando!! :Q_____
-"Ok ok ok... calma Black-chan, calmati..
Il suo fisico assomiglia molto a....
LUI NON PUÒ ESSERE PARAGONATO A NIENTE E A NESSUNO!!! :Q___
ODDIO SANTISSIMO ONNIPOTENTE!!!! >///>
SE INCONTREREI SUA MADRE, GLI DIREI CHE HA FATTO UN CAPOLAVORO DI RAGAZZO!! Ù.ù >///<
MA CHE DICO!!! >.<
LUI È ASSOLUTAMENTE INIMITABILE!!
IL SUO BUSTO È... È..È ASFGHRAFGRGHEAAAAAAA!!! *^^^^^^*
(Quello che volevo dire è: ma che bel pezzo di stra gnocco che abbiamo qui! <3 <3
Ok, se le altre pazze fan di Jack la pensano come me.. allora siamo fottutamente finiteeee! :Q______)
Ma una domanda mi è uscita spontanea...
Perchè non potevo esserci io al posto di Hiccup!? <3 >///< *^^*
Tutte farebbero quella domanda.. XDDD
Ok.. xD tralasciando questo punto ritorniamo alla recensione..
Leggendo la parte dove Hiccup aveva lanciato una palla di neve a Jack.. sono scompisciata dal ridere xD
Hai fatto in modo che non si lasciassero tristemente ma con un po' di allegria e con questo.. ti adoro ancora di più! ;-)
Ma leggendo la parte dove Moccicoso (si, intendo proprio quel maledetto Moccicoso dei miei stivali) dove scoppiava in lacrime e diceva che erano teneri Jack e Hiccup scambiarsi il loro ultimo bacio.. sono rimasta a bocca aperta! :O
Da lui non me lo sarei mai aspettato! O.o
-" O.O CRISTO SANTO, MOCCICOSO! O.o
MA ALLORA SOTTO SOTTO ANCHE TU HAI UN CUORE D'ORO! *^^*
CHE CARIIINOOO -W-"
(Ok, dopo questa battuta.. sono fuori XDDD)
E poi leggendo che c'era un nuovo spirito che assomigliava al suo amato Hiccup.. sono rimasta senza parole! :O
-" MA CHE SCHERZIAMO!? *^^^^* <3
VI PREGO DITEMI CHE QUELLO CHE HO LETTO E PENSATO ERA LUI!!
DITEMI CHE ERA HICCUP CRESCIUTO!! <3
SE È COSÌ.. ALLORA POSSONO STARE INSIEME, SBACIUCCHIARSI E S******I COME PRIMA!?!?!? *///*
SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! XDDD *^^^^^^* :Q______"
E leggendo l'ultima parte.. cosa combinerà quella maledetta ombra strisciante di Pitch?
Sarà un mistero ed intendo scoprirlo -w- :-)
(Di nuovo le grida dei tifosi che la loro squadra preferita hanno segnato un'altro goal! XDDD)
Ed eccoci qui, Syryu-chan :-)
Ora manca pochissimo alla conclusione di questa meravigliosa fic :-)
Sono contenta di averla scoperta e di averla seguita dal primo capitolo :-D
Sei fantastica Syryu-chan!!!!! :-D B-) :-*
Spero che riuscirai a scrivere magnificamente il seguito! *^^^*
F-O-R-Z-A!!!!! S-Y-R-Y-U - C-H-A-N!!!!! <3 :3 *^^^^^* ^_^ XDDD
Ora toccherà a me a darmi da fare con la mia fic! ;-)
Facciamo del nostro meglio! :-D ;-) :-*
E con questo concludo la mia sclero-recensione time :-)
Sappi che farò gli scleri anche nel seguito ù.ù
Quindi ti toccherà sopportami xD
Dai che scherzavo :-* -w-
Ora vado a continuare il capitolo 6 con la speranza di pubblicarlo al più presto ^^` D:
Alla prossima fic :-) :-)
Tua
Black-chan
P.s: ti adoro amica mia, riesci sempre a farmi emozionare e ti ringrazio infinitamente per tutto quanto! :,)
P.p.s: ho saputo della mia amica tre giorni fa, fortunatamente e sopravvisuta a quel spaventoso incidente ma sta in gravi condizioni e io prego che ce la faccia a superare questa difficoltà..
P.p.p.s: quando metterai i disegni? Sono curiosissima di come li hai fatti.. *^^*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]