Enemiga De Mi Hermana
di Allegra_

03/03/14, ore 10:26

la storia meravigliosaaa..adesso staremo a vedere il "nostro" Leon cosa farà,mo vedremooo...sperando che la nostra Vilu non si ingelosisca,ma..si speriamo bene ti ripongo fiducia totale.aspetto il prossimo capitolo con ansiaaa..LEONETTA FOREVER 😍❤❤

23/06/13, ore 01:32

Si si yuppie una nuova storia! Non farci caso sono sempre contenta quando trovo una nuova storia Leonetta, ho la leonettite acuta... No Leon non mi fare il baccalà per favore, non fare sciocchezze sei fidanzato con Violetta non scordartelo ( anche se per come stanno andando le cose nella seconda serie preferisco Diego,seguo la versione originale in spagnolo ), ma adesso torniamo a noi; questa Allegra ha colpito tutti e anche il nostro caro Leon ma io non vedo nulla di speciale in lei anzi prevedo guai per Vilu; sono davvero curiosa di scoprire questo suo passato che nessuno conosce. Attenderò con ansia i prossimi aggiornamenti, intanto las toria finisce subito tra le seguite e poi una volta gterminata tra le preferite.
Besos al siguiente capítulo!!!!

21/06/13, ore 10:21

OH-OH-OH-OH Allegra, bella mia, non ti fare strane idee, è fidanzato >.<" Innanzitutto ma ciao :D Immaginavo che gli esami ti avrebbero tenuta impegnata xD Ma ti sei riscattata con questo bellissimo capitolo, scritto benissimo (che è sempre la cosa che più mi piace *-*). Non c'era nessun errore mi pare, e la punteggiatura era perfetta, mi commuovo, è sempre più difficile trovare storie senza errori grossolani...comunque torniamo a noi :D Allora Allegra mi starebbe anche simpatica ma NO. Cioè Leon non mi fare il pesce lesso, no, non farlo >.< Pfff immagino la scena in cui Violetta la conoscerà...altro che bella impressione, per me sarà subito guerra tra le due *tira fuori uno striscione per tifare per Violetta* anche se visto come si sta comportando in questa stagione (seguo gli episodi in argentino) non so se si meriterebbe il mio tifo. Vabbè solo perché sono Leonetta inside tiferò per lei ù.ù Allegra è molot strana, effettivamente si deve ancora ambientare, ma mi chiedo cosa nasconda il suo passato. Poi....solo ora ho pensato al titolo 'Enemiga de mi hermana'...non sarà mica sorella di Violetta???!!! In tal caso sarei sconvolto O.O Dunque promemoria per me: 1)trattenere Leon con un guinzaglio per impedirgli di fare sciocchezze 2)capire questo misterioso passato di Allegra 3) sapere se sono sorelle. Il punto 1) mi preme molto *tiene d'occhio Leon* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti rinnovo i complimenti per questa ff riuscitissima e scritta benissimo *-* Alla prossima (spero prestissimo *-*)
P.S: la canzone che Leon compone per Violetta...stavo piangendo alle sue parole *-*

P.P.S: in effetti rileggendo l'introduzione sembra proprio che le due siano sorelle...pardon, il caldo mi fonde il cervello xD
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 10:49 am)

12/06/13, ore 18:50

Ciaoo veramente bella,mi piace tantissimo,brava,brava,continua presto,sono curiosissima XD
Scrivi anche bene :-)
Un bacione e alla prossima :D
BonBon15 <3

10/06/13, ore 18:50

Heyy ciaoo
Questa storia mi piace molto...
Prevedo ke questa allegra porterà molti casini
Ho paura ... xò nn vedo l'ora di scoprire quello ke succederà...
Bene vado aggiorna presto....bacii:););*

09/06/13, ore 23:24

Awwwwww adoro quando scrivi in questo fandom *si scioglie* Allora ti faccio i miei complimenti, la storia è scritta davvero bene, senza errori di alcun tipo (e solo per questo la storia merita...io amo leggere le storie senza errori, e da mi aspettavo proprio questo...bravissima!! Allora la storia mi intriga parecchio; che bello c'è la Leonetta, ma ho come l'impressione che il loro idillio non durerà per molto, spero solo che loro riusciranno comunque a stare insieme perchè sono bellissimi *-* Leon che compone una canzone per lei... e li immagina ballare in quel modo *sviene* Mi vuoi far morire giovane, dì la verità xD E i loro momenti sono dolcissimi, spero ce ne saranno tanti altri :3 Devo dire mi incuriosisce molto il personaggio di Allegra, ma penso che scopriremo qualcosa di più sul suo conto con il passare del tempo, per ora rimane molto misterioso, anche se ho paura minerà la stabilità della mia coppia preferita :O Comunque lo stile è fantastico, l'idea della stora è molto bella e originale, quindi che dire: syontai approva! I caratteri sono descritti molto bene e anche le scene sono presentate in modo molto naturale *-* Mi raccomando continuala presto perchè sono davvero molto curioso, e visto che sei te e mi fido della tua bravura la metto subito subito tra la preferite :3 Aggiorna preso mi raccomando *-*