The Devil's Guardian Angel - Il Diavolo e il suo Angelo -
di MadAme_MadNess

27/03/15, ore 11:49

Salve! Mi fa piacere che qualcuno abbia dedicato una fanfiction ai Gorillaz! Come storia è davvero molto promettente, mi hai catturata. Ciò che mi dispiace è che è rimasta incompiuta.. avrei tanto voluto vedere un seguito di questi capitoli. Se la riprenderai sarò la prima a seguire i tuoi passi!
Ti faccio ancora i miei complimenti!

03/12/14, ore 21:46

Beh, che dire... questa storia è una droga! Oltre a essere una delle poche ff sui Gorillaz (e già questo è un punto a favore) con una trama vera e propria, è davvero avvincente e Oneida è molto interessante come personaggio (a proposito, il suo nome deriva da qualcosa in particolare?)... Mi dispiace un sacco che non aggiorni da così tanto tempo, perché secondo me lo meriterebbe...

04/11/14, ore 16:16

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e ho solo una cosa da dire, anzi due:
1- WOW!
2- Continua!

16/12/13, ore 00:11

Ma che bella fanfic *-*
Sei riuscita benissimo ad inserire un nuovo pg tra i Gorillaz

26/07/13, ore 22:02

Oh wow.
Accidenti, povera Oneida.. praticamente è stata tradita dai suoi compagni, poveraccia DX
Comunque, gran bella backstory, mi piace davvero molto. L'obiettivo di Oneida si promette molto, molto lontano D8
E Murdoc, lasciatelo dire, sei davvero un figlio di assjdskdf <:[ cattivo. Non si fa così.

21/07/13, ore 21:38

Bellissima storia e io me la stavo bellamente perdendo! Per la miseria (:
Anche in questa avventura ti sei rivelata bravissima, direi perfetta! La metto subito nelle seguite e attendo il prossimo capitolo! (:

15/07/13, ore 19:43

è da un bel po' che aspetto questo capitolo :) e mi hai lasciato a bocca aperta! La storia dell'angelo mi è piacita un sacco, vorrei scriverci qualcosa a riguardo se ti va ;)
Ovviamente x il resto questa ff è perfetta :) anche se il mio preferito è 2-D e non si nota molto qui ma... la storia è tua ;)
Complimenti, davvero!!
Aggiorna presto :)
Bye! ;)
Noodle_Dava

28/06/13, ore 18:48

Wow, che capitolo stra-figo! Non è una oneshot, vero? Perché mi piace molto (si, l'ho letto solo ora XD)
Oneida è un personaggino davvero interessante: chi è in realtà? perché è lì? Qual è il suo obiettivo?
Me troppo curiosaaa!!
Continualaaaa!!