SeKai per ogni occasione
di MalocchioRose

30/07/15, ore 19:24

ehy!! e tutti gli altri?? io sono curiosaaaa *_* dai dai, voglio leggere gli altri prompt sulla SeKai *_*

25/11/13, ore 15:16

Wow adoro come scrivi!! Questo è dolcissimo e per dirti la verità mi è successa la stessa cosa a me!!
Continua ti prego
Jay~

25/11/13, ore 01:15

Ho visto cheera corta quindi mi sono detta "ma su dai leggila..." nemmeno il tempo di pensarlo che mi sono ritrovata con una faccia tipo
: 3
awwwwwww
l'amore<3
sono dolcissimiii continua anche se é la prima volta che recensisco, ma solo ora mi sono messa a leggere..
alla prossimaa <3
gn
ciá

23/11/13, ore 01:56

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NOOOOO! NO!NUOOOOOOOOOOOO! NUOOOOOOOOOOOOOOO! NO. NO. NO! Questo è quello che mi sento di esprimere, e non mi importa se EFP cancellerà questa recensione, ma non trovo assolutamente nessuna parola per esprimere quello che sto provando! Lo so, le ho lette le note all'inizio, ma ho voluto leggere lo stesso, sono sadica, che ci posso fare? Comunque brava, a presto!!!

22/11/13, ore 16:57

Ehm... non mi viene in mente nulla.
A dire il vero, mi piacerebbe poter esprimere tutto e lasciar trasparire dalle parole il piacevole subbuglio che mi vortica dentro, ma penso di non esserne capace. Però.. andiamo, come si fa a non amare l'amore? Qualsiasi sia la sua forma?
Passando ad altro, altrimenti rischierei di scrivere un monologo, ho letto anche il capitolo successivo a questo, ma non posso negarti di non aver ancora trovato qualcosa di meglio. Credo che la tua shot sia divertente, romantica, familiare e, nonostante tutto, estremante nostalgica. Perfetta.
Nostalgica nel senso buono; spero tu capisca cosa intendo.
Per il resto, ho letto con grande piacere tutto ciò che hai scritto e spero di poter continuare a lungo, visto che sei riuscita a farmi uscire (almeno di un pochino) da quel tunnel senza fine che è la Kaisoo. A proposito, tu cosa ne pensi a riguardo?
Lo so, sono così scontato a ridurmi a queste frasi...
A.

30/09/13, ore 05:42

Oddio ora mi sento male :Q____ Sono dolcissimi, talmente tanto dolci che mi verrà il diabete *w*
Questa coppia, da poco entrata nella mia lista di 'coppie che shippo' mi sta mandando il tilt il cervello..è fottutamente perfetta, per non parlare poi delle storie che scrivete (io non ne sono capace) che la rendono ancora più bella! Questa drubble è bellissima *w* sto sbavando in stile Homer :Q_____
Ora vado a morire in un angoletto :Q__
Complimenti(:
Un bacio.

29/08/13, ore 21:52

Ohw, mi hai citato nella dedica -blusha via-
Sono davvero felice che tu l'abbia fatto, davvero, anche perché li adoro, questi due cosini fluffosi.
E' carina questa fanfiction fluff (forse dovrei smettere con il p0rn e passare al fluff pure io, mhh) e il pairing è uno dei miei preferiti, ma questo già lo sai, visto che ci siamo fatte una settimana a fangirlarci brutalmente. Certo, la YiYi è meglio («Chi lo piglia?» -coff coff-) ma comunque anche la SeKai mi piace un sacco anche se in versione fluff mi fa un certo che... E' strana, ecco, sarà che sono abituata a leggere di loro che copulano un po' ovunque...
In ogni caso lo stile è impeccabile, la grammatica praticamente ottima e il gradimento personale (dfvdfkjvghdkfs) otterrebbe il pieno punteggio, quindi continua così (ASTA SU EBAY! Su, su) e continua a scrivere.
Haesbich.

29/08/13, ore 18:08

Ho voglia di piangere arcobaleni ;__; era da molto che non leggevo una ff fluff e questa mi è piaciuta tanto asjksasjkl bravissima ^__^

08/08/13, ore 14:18

Annyeong, dongsaeng,
anzitutto volevo dirti che quella che ha battuto la testa qui sei tu, non di certo il povero SeHun! Cioé... JongIn infermiera è la meraviglia, penso che mi romperei un braccio solo per farmi curare da lui/lei *-*
Hai fatto solo due errori:  hai scritto camicie e non camice, sui e non suoi in 'sui squilibri' e altri piccoli errori di battitura che troverai rileggendo.
A parte questo direi che è bellissima. *-*
E ti consiglio la 29 'asta di Ebay', perché appena l'ho letta ho avuto un'idea malsanissima e voglio vedere se è la stessa che avrai tu <3
Okay, basta, passo oltre che è meglio...
Saranghaeyo,
XOXO

Haesbich

08/08/13, ore 14:04

Ciao! :D
Volevo dirti che è un idea davvero carina e che mi dispiace abbia così poche recensioni :( Un idea così originale merita tanto, anche perché è ben scritta e in quanto a simpatia, abbonda!
Mi dispiace di averla scoperta solo ora, se l'avessi scoperta prima ti starei sostenendo da più tempo :3
Volevo solo farti notare un errore, usi molto spesso la parola "collo" esempio "ogni mattina si sveglia collo stesso pensiero fisso" nella frase sta meglio "con lo stesso pensiero fisso" Ma son sicura si solo un errore di battitura [Ne ho notati anche altri ma niente di troppo grave xD] ti invito a ricontrollare questo e quello precedente :D
"SongIn-Noona" :'D
Non amo particolarmente la coppia [Sono più attaccata alla Kaisoo e alla HunHan <3] però sono carinissimi insieme quindi..
per quanto riguarda il suggerimento, questo punto mi ha intrigata un sacco 2) Scrivere una drabble che inizi con "Domani" e finisca con "ieri". Sono davvero curiosa di vedere cosa scriverai ;D
Mm.. penso di aver detto tutto!
Seguirò la tua storia perché, come ho già detto, l'idea mi piace!
Un bacione :*
Alla prossima :D

infinity~
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 02:07 pm)

16/06/13, ore 19:41

Adoro il gelato alla vaniglia lol
Cooomunque. Il prompt era interessante e non sapevo cosa aspettarmi ma dopo averla letta sto rotolando sul pavimento. Questa ff, anche se corta, è divertentissima! All'inizio pensavo che Jongin e Sehun stessero tipo morendo (?) ed erano in missione e non avevano più tempo D: e invece stavano giocando lol e questi due sono così che imbranati non sono nemmeno riusciti a battere il record di Luhan e Minseok!
Chu~~

13/06/13, ore 20:03

Soffro ç_ç
Questi due sono di una dolcezza assoluta!
Un Baby!Sehunnie che accetta di leggere una favola a baby!Kai solo per poterlo rendere felice ç_ç
Da piccola non avrei mai pensato ad una cosa simile. Insomma, quale bambino potrebbe essere come Sehun? Sarebbe già un adulto dentro D:
Non vedo l'ora di leggere altre storie come questa. :3
E adoro le M-preg, quindi l'aspetto con ansia! E magari smetto di commentare perché andrà a finire che il commento è più lungo della drabble ahahah

10/06/13, ore 15:55

Era da una vita che non leggevo una sekai e hjcbjxkzl amo questo pairing e il nome da i feels pure a me lol
Aaah, sono contentissima sia una raccolta, più sekai per me muahah
"Sehun e JongIn fanno le elementari, hanno dieci anni, ma son già dei disagiati rari." lollissimo
Ho adorato il fatto che siano dei bambini. Sehun un po' geloso di Jongin che si fa leggere le fiabe è di una dolcezza assurda. Anche utilizzando "solo" 300 parole sei riuscita a trasmettere tantissimo, questa shot è semplice ma al tempo stesso non manca niente, è tenerissima aww.
Alla prossima! ^_^

10/06/13, ore 03:46

Dunque che dire?
Fermo restando che AMO visceralmente la Sekai, che condivido i tuoi feelings, che penso siano una delle coppie più belle e interessanti tra tutte le sessantasei possibili (anche se ho sbandierato per mari e per monti la mia predilezione per la Hunhan, ma tant'è XD), i miei complimenti svincolando la scelta dell'OTP e si concentrano perlopiù su quel "migliorissimissimissimo" che ammetto avermi strappato un sorriso a dir poco diabetico.
Mi è piaciuta, sì: non condivido la scelta di alcuni costrutti, ma queste sono opinioni personali che non intaccano la correttezza in sé e per sé della flashfic e del modo in cui è stata scritta. Sehun l'ho trovato molto Sehun (if you know what i mean ;) ) e Jongin è semplicemente lui, o almeno come lo vedo io. Poi vabbé, hai sfondato una porta aperta scrivendo su di loro nei panni di due mocciosi: io adoro queste cose, scatenano in me istinti paterni per cui sarei davvero, ma davvero capace di prendere e partire per la Corea, rapirli tutti e dodici in massa ed autoproclamarmi loro padre. Ma questo non c'entra con la storia, quindi chiudo qua la recensione, ti rivolgo ancora i miei complimenti e spero di leggere presto la seconda flash <3
XOXO anche a te <3