Wait for me
di verotile

19/06/13, ore 22:49

Secondo me l'hai interpretata molto bene.
Quando una persona è distrutta dal dolore penso che i convnevoli se li scorda e rimangono solo le parole che detta il cuore, senza inibizioni del nostro cervello.
Comunque anche a me ha depressa questo capitolo, meno male che il nostro Re della suspence ha ritirato tutto il capitolo dopo...
Ma dimmi la verità, ci sei andata in Giappone eh?! L'hai usata sulla testolina di Mashima quella bella mazza che nascondevi? Dai ammettilo.
Scherzi a parte, anche a me piaceva Ultear e mi dispiace tanto che per far tornare Grey quel demente l'abbia sacrificata. (T^T) Tra l'altro le ha fatto fare una fine tremenda: morire credendo che non si è serviti a niente, non sapendo che poi in realtà li hai salvati tutti e credendo che nella propria vita si è stati capaci a fare solo del male è proprio orribile!!!! -- cattivo Mashima, cattivo--
Comunque brava davvero, le tue storie mi piacciono tanto e anche la tua simpatia. Un bacio.
A prestissimo spero ^^

12/06/13, ore 21:40

Questa è una delle migliori flashfic del capitolo 334! y.y Solo al ricordo .. mi viene da piangere!
Mancano solo due giorni ... e poi sapremo cosa succederà a Gray e Juvia ...
Comunque sei stata davvero brava, mi piace molto come scrivi! Però mi sono accorta solo ora di questa ffic, quindi scusa per il ritardo!

Ciao

Wilwarind

10/06/13, ore 00:12

Buona sera! Cioè, buon giorno.
Io ho pianto come una disperata in questa scena. Non riuscivo a fermarmi.
L'idea di aggiungere la parte di Lluvia è stata bella, ma anche tristissima. Anch'io una fatto una piccola FF per Gray. ♥
Comunque complimenti. E' tutto scritto molto bene, brava.
E ora aspettiamo a venerdì. Zio Mashi, tieniti pronto.
Ciao, alla prossima!^^

Un bacio,