Non ti ho mai detto queste parole
di dany_smile

09/08/14, ore 02:14

Awww! Ma quanto sono pucciococcolosi?
I pensieri di Will sono perfetti *^* Scommetto che prima o poi (magari verso i 10 o 15 anni di relazione) gli dirà anche che è bellissimo e tutto ciò che pensa *^*
Grell alla fine è adorabile *^* Mi ricorda un cucciolo *^* Un cucciolo dispettoso di cane rosso a pelo lungo *^*
Scriverai altro di loro due, vero?
Sono... awww! *^*

01/08/13, ore 19:15

Ohh, Will oltre alla corazza dura ha un cuore tenero!
Ci sarà stato un motivo per cui si è avvicinato a Grell, dopotutto! :3
Per tutta la prima parte non avevo nemmeno capito che fosse lui a parlare! Con questo non intendo assolutamente dire che sia OC, anzi sei riuscita a mantenere la parte romantica all'interno della sua testa e il suo atteggiamento freddo come lo è tutte le volte.
PPS: tranquilla, la serie l'ho vista tutta io e non si parla molto degli altri shinigami, o almeno non abbastanza da sapere almeno il nome.
Ci si rivede, ciao ciao! :D

11/06/13, ore 23:17

Oooooh, ma questa shot è l'amore! *lancia cuoricini a go-go*
Mi è paiciuta la tua personale descrizione dei pensieri di Will: che bello vederlo sciogliersi un poco....alla fine, dopo due - quasi tre- anni finalmente ha trovato il coraggio di pronucniare quelle due parole: il che, considerando il suo temperamento gelido e scorbutico, è già un trionfo. Grell qui ha un ruolo decisamente minore - a parte quando lancia libri addosso a Will: sul serio, se uscisse davvero fuori dai gangheri ne sarebbe capace.
Insomma, di notte vengono fuori le storie milgiori. Spero che scriverai ancora su questa coppia! Complimenti ancora!
P.S.: A voler essere pignoli, Reim non è un personaggio di Kuro. Ma come nuovo personaggio e collega di William ci sta tutto :-)