Amore & Casini
di Bellafifi1986

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/14, ore 22:35

Ho trovato interessantissima la tua storia.amo la paring Diecesca(ovviamente dopo la jortini chiaro!)^.^...sono molto dolci francesca e diego. Jorge e tini mi hanno fatto sognare come al solito e vabbe'!!ahhahah!!veramente bella complimenti.e'veramente appassionante,nonostante non sia eccessivamente lunga.un bacio!^.^

17/08/13, ore 01:23

Ma finksce cosi la storia va be il xapitolo e stupendo amo la tua storia pe.sa che lo letta tutta in mezz'ora. Sei bravissima. Ciao

01/08/13, ore 18:30

Bellissima , adoro D-I-E-G-O .
Quant'è dolce! Comunque , la Stoessel ha esagerate dicendo che Leon non ha personalita :D :D
Io però preferisco Diego. Bella fanfiction
Baci :-* :-* :-*
Cucciolapuffosa

25/07/13, ore 14:36

ciaooo il capitolo è bellissimo, sono felicissima sia per diego e ludovica sia per jorge e tini!!! *_* ciao un bacio :-)

25/07/13, ore 14:15

Ciao :)
Questo capitolo è stupendo..... Jorge e Tini che si mettono insieme e anche Lodo e Diego.... semplicemente stupendo. Continau presto, mi raccomando, ciaooooooo ;)

05/07/13, ore 00:04

ciaooo il capitolo è bellissimo ; povera ludovica sta soffrendo !! e martina ha detto davvero quelle cose ???!!!!! che delusione !!! appena posso guardo il video !! ciao un bacio :-)

04/07/13, ore 13:43

Ciao :)
Sì, quell'intervista l'avevo letta anche io e ci sono rimasta male..... E' strano che non le piaccia un tipo come Leon.... Però comunque ha ragione solo per un aspetto, Leon nella serie è un ragazzo un po' troppo serio direi e non fa sempre tanto ridere, è più un ragazzo romantico e dolce, ma non divertente, però è simpaticissimo..... Poii poverino Diego in questo capitolo, ci è rimasto davvero molto male al comportamento di Lodovica.... Comunque la storia mi piace molto, continua presto, ciaoooooooo

03/07/13, ore 13:33

Ciao :)
Allora Jorge e Valeria erano andati a comprare qualcosa per lui e Tini...... Peccato, è stata una sciocca a non ascoltarlo, e si è fatto fuggire Jorge..... Speriamo che Valeria riesca a rimettere le cose al proprio posto. Poverina Lodo, soffre davvero, però invece Alba è felice e mi fa piacere..... Di chi è innamorata Cande? Poverino Jarry, è rifiutato da lei.... Comuqnue la storia è molto bella continua presto, ciaoooooo

03/07/13, ore 13:30

ciaooo il capitolo è bellissimo ; spero che le cose si aggiustino prestro tra ludovica e diego e tini e jorge !!! ciao un bacio :-)

03/07/13, ore 12:00

ciaooo il capitolo è bellissimo ; tini non doveva reagire cosi , ma ascoltare le parole di jorge !!!! ciaoo un bacio :-)

03/07/13, ore 11:55

ciaooo il capitolo è bellissimo; ho amato diego in questa storia fin da subito !!!! peccato sia cosi complicato tra lui e ludovica !!! ciao un bacio :-)

02/07/13, ore 14:51

Ciao :)
Che crudele che è Tini, gli ha praticamente disintegrato il cuore a Jorge, poverino........ ma perchè non lo ha fatto parlare? Perchp? Io sono curiosa di sapere perchè erano usciti insieme Jorge e Valeria e non vedo l'ora di leggere che cosa hanno fatto. Ma quanto sono carini facu e Alba, sono stupendi e mi ha fatto morire dalle risate la scena Jerry/Cande... ahahahahah comunque la storia è davvero stupenda, continua presto, ciaooooo

02/07/13, ore 14:46

Ciao :)
Oddio che dolce che è Diego, che carino, le aveva mandato sempre dei fiori e cose del genere, davvero carino :) La storia è stupenda, ora leggo il seguito, ciaooooo

01/07/13, ore 17:57

ciaooo il capitolo è bellissimo ; che casino !!!! non doveva accadere !!! stanno soffrendo tutti !!! ,ciao un bacio :-)

01/07/13, ore 15:17

Ciao :9
Oddio che macelli che sono successi.... Facu e Alba anche io li adoro insieme infatti sono una fan della Falba..... Poi Jorge si stava per dchiarare ma poi è arrivata quella lì che deve rompere sempre.... però sono curiosissima di scoprire il seguito della storia, continua presto, ciaoooooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]