Amore & Casini
di Bellafifi1986

15/06/13, ore 10:27

Ciao :)
Innanzitutto parto con l'augurarti buone vacanze..... Poi parliamo del capitolo: scritto perfettamente e senza errori, insomma perfetto :) Oddio, Tini secondo me non è che si è innamorata di Diego.... Vuole solo farlo credere e per far vedere che ha voltato pagina, invece secondo me è ancora innamorata persa di Jorge..... E Xabiani, non mi dire che si innamora di Lodovica.... E Valeria cosa vuole dalla vita? Non mi dire che si innamora di Jorge.... Comunque la storia è bella, molto bella e aggiorna quando puoi, ancora buone vacanze, ciaoooooo

15/06/13, ore 00:52

ciaooo il capitolo è bellissimo , ma tini non può essere innamorata di lui. !!!! povera ludovica !!!! sono sicura però che diego è innamorato di lei !!!*_* ciao un bacio :)

15/06/13, ore 00:31

ciaooo il capitolo è bellissimo ; diego è proprio dolce e ludovica è gelosa ahahha !! comunque tini fa bene a dire a jorge di lasciarla stare !!!!ciao un bacio :)

14/06/13, ore 14:35

Ciao :)
Oddio Lodo che modo grezzo che ha usato per svegliarlo ahahahah però stavo ridendo parecchio. Diego e Lodo imbarazzati per lo stesso motivo ahahahah stavo ridendo anche lì, moltissimo. Poi Jorge e Tini che discutono animatamente...... Mi dispiace che discutano perchè a me piacciono davvero moltissimo insieme. Comunque la storia mi piace molto e mi piace molto il fatto che sia Jorge che Lodo sono gelosi di già del feeling creatosi fra i due, già dalla partenza. Continua presto, ciaooooo

14/06/13, ore 13:07

Ciao bellissimo capitolo,continua presto,sono curiosissima XD
Alla prossima,BonBon15 :)

14/06/13, ore 00:14

ciaooo il capitolo è bellissimo !! adoro ludovica e diego insieme sono cosi dolci e lui è stato carino a prepararle gli spaghetti !!!! ciao un bacio :)

13/06/13, ore 13:45

Ciao :)
Sono sempre più curiosa di scoprire il perchè di questo scambio di valige e come è successo. Povera Tini, soffre davvero moltissimo a causa di Jorge, come biasimarla, è stato davvero crudele a farle una cosa del genere e direi senza scrupoli...... Lodovica però si sente diciamo in mezzo secondo me, a questa storia perchè lei da una parte ha Jorge e dall'altra Tini...... Diego invece è stato davvero dolce, mi è piaciuto :) Comunque la storia è molto bella, continua presto, ciaoooo

13/06/13, ore 10:07

Ciaoo veramente bella,mi piace molto,continua presto e alla prossima :)
Un bacio,BonBon15

12/06/13, ore 14:12

Oddio, ma Diego qua è un ragazzo d'oro, che dolce :) Si preoccupa moltissimo per lei e per questo mi piace molto..... La valigia, che ci faceva la valigia di Lodo nel suo appartamento? Scambio di valigie anche nella realtà? Non si sa, ma comunque continua presto, la storia è molto bella, ciaoooooo

12/06/13, ore 11:35

Ciaooo il capitolo è bellissimo ; diego è proprio dolce !!!! *_* ludovica è davvero fortunata!!!!! Jorge capisce sempre tutto !!!! Ahahahaha !!! Ciao un bacio :-)

11/06/13, ore 15:13

ciaoo come ha potuto jorge fare del male a tini ??? lo la ama, l'ha baciata e non può comportarsi cosi ora !!! ludovica si vede che è innamorata e come è stato dolce diego con lei !! *_* comunque il capitolo è bellissimo . ciao un bacio alla prossima :)

11/06/13, ore 13:27

Che bastardo che è Jorge, ha fatto soffrire Martina....... E poi, dopo averla baciata è tornato con Stephie...... Classico bastardo.... Comunque si nota che a Lodo piace Diego, altrimenti non mentirebbe così e poi sennò Jorge non avrebbe capito qualcosa...... Sicuramente si è innamorata di lui a prima vista..... Comunque la storia è bella, continua presto, mi raccomando, alla prossima, ciaoooooooo

10/06/13, ore 19:12

Ke belllllloooooo
Mi piacciono lodo e diego insiemeeeeeee.e.....fantasticiiii
Ke ridere.... lodo ke non ricorda il motivo x cui era scesa e gli kiede dello zukkerooo...hahahahaha
Non vedo l 'ora si soprire cosa è successo a jorge ... cosa avrà combinatoo??????

10/06/13, ore 16:34

ciaooo il capitolo è bellissimo ; sono curiosa di sapere cosa succederà tra diego e ludovica !!! *_* e sono felice che lei e diego siano migliori amici !! chissà che è successo con tini ??!!! ciao un bacio alla prossima :)

10/06/13, ore 16:22

ciaoo come primo capitolo è bellissimo ; sembra stupenda la coppia ludovica-diego non vedo l'ora di leggere il seguito ciao un bacio :)