Oh,darling...
di Helpthesubmarine

26/10/13, ore 17:36

Ehilà!
Dopo secoli sono qui, lol.
Allooooora, inizio innanzitutto dicendi che dal cellulare sembrava molto più lunga LOL
Comunque, vorrei darti un paio di consigli c: innanzitutto ti consiglio di usare le virgolette per i dialoghi (non me le fa fare :c), perchè così, se magari nei discorsi includi degli incisi, nessuno si confonde (io mi stavo un po' confondendo, lol)
Poi, uhm, all'inizio spiegherei il perchè di questo maledetto/benedetto (?) litigio, così all'improvviso mi ha un po' spiazzata lol
Non ho nient'altro da dire, brava :3 continua così!
Baci,
Putrefied.

25/07/13, ore 11:03

Oddio, ma è splendida! *^*
Per quanto sia cortissima è di una dolcezza impressionante.
John è asdfghjkl <3
Paul è a cosa più tenera che si possa desiderare <3
Niente, la adoro. Mi sono quasi messa a piangere alla fine!
Hugs,
TeenSpirit

P.s. Ho deciso che recensirò tuuutte le tue fanfic, dammi solo un po' di tempo u.u

10/06/13, ore 15:07

Ma che bel lavoro che hai fatto. Ho apprezzato molto la tua scelta stilistica di giungere molti punti fermi nel testo che rendono pių incalzante la narrazione.
E poi l'ultima frase... adoro le McLennon, delicate e coinvolgenti come la tua.
Bravissima!
Peace&Love
Giulia

10/06/13, ore 13:02

per essere la tua prima McLennon ti č venuta molto bene! Inizia con un loro litigio, ma poi alla fine si conclude nei migliori dei modi con loro due che si scambiano un tenero bacio! č molto dolce come ff, Paul che scrive una canzone d'amore e John che quando la legge si commuove .. Si io sono una grande romanticona ed adoro i finali smielati (nn che il tuo sia cosė), e il tuo č molto tenero come finale!