Lo strano caso di Liam Payne rapito a mezzogiorno.
di swaggosauro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/15, ore 16:43

La mail finale mi ha lasciata a bocca aperta.
OH MAMMINA SANTAAAA
Come andrà a finire? Come? Come? Come?
Please avvertimi quando aggiorni!
E FALLO PRESTOOOOO

15/03/15, ore 16:39

Se quel bastardo figlio di una tr*** di Justin tocca Liam anche solo con un dito LO AMMAZZOOOOOOO
Comunque è una storia bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

31/08/14, ore 17:01

Okay, ho trovato la tua storia per caso, e UAU!, pensavo che fossi io quella che aveva in mente storie strane, invece mi faccio battere! No, ok, a parte questo, la tua storia mi piace un casino, solo che non ho la più pallida idea dell'ultima volta che hai aggiornato, perchè su questo casso di sito non si capisce una beata minchia ewe Anyway, la tua storia ma piace e spero che aggiorni presto, sa ti va fai un salto sul mio profilo! <3

12/09/13, ore 22:23

Che dire,
Mi fai morire dalle risate :') La scena fra Niall e Zayn è stata fantastica e il tuo modo di scrivere è simpatico ma soprattutto scorrevole.
La storia in se è molto frivola e l'adoro proprio per questo. Poi volevo farti i miei complimenti per aver finalmente messo su efp una storia che si distingue dalle altre.
Ciao bellissima, avvertimi quando posti il seguito :)
Un bacio
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 03:56 pm)

04/09/13, ore 20:26

Continua, adoro questa storia, mi fa morire dal ridere cioè la gente mi passa vicina e mi guarda strano perchè rido leggendo i dialoghi

08/07/13, ore 16:20

PERCHÉ JUSTIN MI FA PAURA?POI CHE BEL NOME É JUSTIN,MI RICORDA IL MIO IDOLO HAHAHAHAHAH BIEBER È OVUNQUE YEA.
COME SONO FINITA A PARLARE DEL MIO JUSTIN?COME?MHA....
BELLA STORIA SISTAH,BEELLA STORIA.
CONTINUAA

08/07/13, ore 02:23

non puoi lasciarci così çwwwwwwç proprio perché parti, avresti dovuto scrivere di più, tzè.
scherzo, ovviamente. divertiti bella, ovunque tu vada lol
comunque il capitolo è una figata, quei ragazzi sono fantastici AHAHAHAH
ciao ciao,
gre c:

07/07/13, ore 23:26

DUE INTERE SETTIMANE?!? *O*
questo capitolo mi piace tanto,aw harold aggressivo..zayn mangione(?) ahahahah!!
non posso dirti,aggiorna presto,bensì aggiorna tra 2 settimane eh <3
tvbbbìì ciau!

07/07/13, ore 22:54

HAHAHAHAHAHAHAHAH non ho smesso di ridere un secondo mentre leggevo il capitolo :')
Prima c'è stata la scena Zayn-Niall, poi mi stavo giusto per riprendere ed è uscita fuori la faccenda della pedicure, che è stata resa ancora più esilarante dai pensieri di Harry :))
Troppo bello ahahha
Ci sentiamo tra 2 settimane allora, buone vacanze!!
Baci,
Fux :)

05/07/13, ore 15:44

davvero tu ammaestri i cammelli? Bha...! E io che pensavo che... aspetta che pensavo?? Okay io sono pazza e tu non puoi starmi dietro altrimenti diventi pazza pure tu! Oddio mi sento stupida (Okay, lo sono) e assonnata!
Comunquee.... Passiamo al capitolo: a Justin non lo sopporto tanto in questa fan fiction ma Liam è davvero troppo coccoloso e cuccioloso!
La frase più bella di questo capitolo è: "Hai la faccia da scemo. Devo picchiarti."
Comunque ora vado che dovrei fare tante cose ma mi scoccia perché io sono molto pigra.
baci, Alessandra x

05/07/13, ore 15:27

Ehi ciao! A me piace moltissimo questo capitolo lol,é troppo divertente il devo picchiarti!! Hahahah ti prego aggiorna presto xx <3

05/07/13, ore 00:17

Io amo la tua storia e amo Ronnie!
Justin non lo sopporto proprio ma per fortuna c'è Liam <3
Spero aggiornerai presto :)
Mi farebbe piacere se passassi dalla mia ff e farmi sapere che ne pensi!
-Alla prossima ;)

29/06/13, ore 23:39

mi sono innamorata di questa storia, è diversa dalle altre e amo il modo in cui scrivi, ti prego aggiorna presto :) braaava

25/06/13, ore 16:48

Bella!! Ciao! Allora: prima cosa: io amo,letteralmente sta storia!! Troppo bella,perché è divertente,non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo che ho impiegato a leggere i capitoli lol! Hahahah la parte poi della Directioner disperata ma loll :') Per nn parlare di segugio,hahaha e niall e le sue patatine!! Ma lou e Hazza sono innamorati nella storia OuO? *curiosità mia lol* MESSA FRA LE PREFERITE TROPPO STUPENDA YO!<3 - aggiorna prestissimo !!! CAPITO? AGGIORNA,ORA! (si è una minaccia <3)

25/06/13, ore 16:45

Ahahahahahha 'broccoli39'
Tu, ragazza, mi farai morire! ahahha
Il mio pezzo preferito? Questo:
''Fisso Liam. Per poco non cado dalla sedia.
Santissimi numi, ho rapito un cantante.
Ho rapito un cantante conosciuto in tutto il mondo.''
Ahahahah stop. TI ADORO!
kiss xxx