Buon Natale, Mello...
di elaisa

02/10/09, ore 22:06

Santo cielo com'è bella e triste questa fanfiction: la amo davvero moltissimo. Hai un modo di scrivere coinvolgente e dal tono nostalgico, e mi fai molto impersonare in Mello! Complimenti, davvero! Sono solo un po' giu' per il finale triste... T_T!

23/08/09, ore 19:49

A dire il vero, questa fan fiction mi ha lasciato un vuoto dentro, mi fa sempre tristezza pensare alla morte di Matt e Mello, nonchè miei personaggi preferiti insieme ad L.
E leggere del loro post-morte, mi rattrista. Però, con questo non voglio certo dire che non mi sia piaciuta la fan fiction, perchè non è così. È bellissima, carica di sentimento.
Ho apprezzato questo Mello, così malinconico e felice allo stesso tempo nel raccontare del Natale che hanno passato, perchè di fatto sa che è stato il primo e l'ultimo.
E il finale, stupendo. Davvero splendido, nonostante Matt sia scomparso, ma con un ricordo dentro, perchè Mello glielo ha ricordato.
Tristissimo e meraviglioso. Complimenti!

22/07/08, ore 19:47

Ciao! questa fic è davvero molto molto bella T.T L' ultima parte mi ha toccato parecchio. Adoro le fic così tristi e cariche di sentimento ç_ç Davvero complimenti! kisu, Hizumichan

05/01/08, ore 15:26

Mia dolcissima Ely, purtroppo non riesco più a recensire come un tempo le tue meravigliose fic ;_; perdonami! Che dire? Veramente carina e malinconica, commovente e coinvolgente.
matt e mello qui mi hanno fatto una tenerezza incredibile, così dolci questi due, e mi è salito un brivido pazzesco verso la fine. Bellissima Ely!
Un bacio.
Sol

28/12/07, ore 21:21

poveretti!! :°°°( nn possono morire cosi!! sigh ke tristezza...cmq la ff è bellissima :D complimenti!! :D

Deep_Strife
27/12/07, ore 20:53

°____° bellisssssimisssssima...non parole.Tenerissima. Brava brava brava brava bravissima!!! ^^

27/12/07, ore 09:30

Mi stupisce sempre il fatto che a volte delle fanfic meravigliose abbiano pochissime recensioni...e mi rattrista un po', perchè la tua storia merita i complimenti di tutti!! Non solo perchè è originale e scritta molto bene, ma perchè è di una dolcezza estrema. Bellissima, davvero. Io ODIO il paring MattxMello, a meno che non punti esclusivamente sulla loro amicizia, eppure ho apprezzato tantissimo la tua storia. Tra l'altro il tuo nome non mi è nuovo, devo aver già letto qualche altra tua meraviglia! Ciao^^

Azmary_K
26/12/07, ore 23:55

Triste e commovente. Una fanfiction davvero splendida, scritta correttamente, scorrevole e piacevole: al termine della lettura mi sono commossa. Non riesco a pensare che quei due possano essere morti e, sopratutto, non sopporto il pensiero che possano scomparire. E'veramente una bella storia, anche se trovo che i personaggi siano un pò ooc. Questo non significa che non apprezzi il modo in cui li hai descritti. Davvero complimenti, perchè hai fatto un bel lavoro. SCRIVI ANCORA PER NOI (XD) Un bacio e tanti auguri!!

26/12/07, ore 19:58

per prima cosa auguri un pò in ritardo! secondo...stupenda! l'idea,lo stile,i sentimenti intensi che hai espresso.la seconda frase ed in generale la descrizione della neve simile anch'essa ad un candido fantasma merita davvero i miei complimenti.particolare e coinvolgente.qualche piccola imperfezione qua e là ma di poco conto.su qst paring una delle migliori one-shot anche se forse una tra le più tristi...hai dato vita ad un matt ed un mello diversi ma impossibili da non amare.spero di rileggerti presto,magari non solo nei giorni di festa visto che scrivi così bene ^.-

26/12/07, ore 17:26

bene bene.sono onorata di essere la prima a recensire questa storia che, lasciamelo dire con tutto il cuore, è splendida.Perchè non saprei proprio in che altro modo definirla.chi mi conosce sa che non amo particolarmente le fic su Mello e Matt, ma questa mi ha letteralmente scosso e non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino all' ultima riga.Estremamente coinvolgente, originale, ma soprattutto malinconica( mi sono piaciute molto le descrizioni della città addobbata per le feste e le figure dei due ragazzi che la sovrastano.)e verso il finale mi sono davvero commossa ç__ç Davvero bravissima, scrivere una storia su questi due che mi piaccia è una vera impresa e tu ci sei riuscita degnamente!!un bacione e tanti auguri^__^