White Horse Tavern
di AbbieWriter

05/08/13, ore 10:46

Hey ciao sono @thequiffofzayn su twitter e sono riuscita a passare :)
Come inizio devo dire che č molto intrigante, mi piace come descrivi bene il personaggio e amo le gif alla fine del capitolo, hai scelto proprio dei bei personaggi complimenti! Amo il modo in cui scrivi soprattutto utilizzando le giuste virgolette per il discorso diretto, brava brava :)
baci!

25/07/13, ore 19:53

ciao, sono la ragazza di twitter @martinokatia eccomi qui a recensire come promesso. allora me piasa come storia ouo č scritta davvero bene. ti sei fermata parecchio sui dettagli e sulla descrizione invece di scrivere solo dialoghi lol. inoltre č scorrevole e la storia intriga parecchio. spero aggiorni presto. x ancora complimenti. ciao bella. x

20/06/13, ore 20:24

hey,sono @zajnsbeard di twitter :)
scrivi davvero molto bene,mi piaci!
solo un consiglio: non ho letto il seguito, ma stai attenta a non farla diventare la solita storiella noiosa.. c:
nel complesso è interessante :)

12/06/13, ore 20:29

HEYAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
parto col dirti che come primo capitolo non è niente male :)
la trama è originale, è scritta bene e non ho notato errori.
la lettura è scorrevole quindi good job honey.
che dirti, aggiorna presto son curiosa di sapere come continua questa storia :3
un bacio, Chiara. (itsloueh on twitter)

12/06/13, ore 20:16

Well, well, well.
Trama carina, originale, diversa.
Per adesso Em sembra una forte, che non si fa mettere i piedi in testa ma simpatica, non la solita pappamolle delle altre storielle demenziali.
Credo proprio che la seguirņ, sembra interessante :)
La lettura č scorrevole, i tempi grammaticali corretti e la forma anche. Complimenti e buona fortuna per il continuo.
p.s: Adoro Mag.
Baci, xx