L'ago della bilancia
di SoCloseYetSofar

13/06/13, ore 14:35

Io amo questa storia... Beh la avevo già sentita leggere con altri due nomi luigi e enrico se capisci cosa intendo ma lo capisci sicuramente la trovo bellissima beh la prima volta che la ho letta mi stavo per mettere a piangere se questo può rendere l'idea ... Da quella che ti ha chiesto se eri una larry shipper Ahahah

10/06/13, ore 15:30

Ok,ora mi calmo eh!
Tu non puoi nemmeno immaginare quanto io ami alla follia questo racconto.
L'ho sentito leggere dal vivo,alla premiazione (perché si,sono di Fano,sono del classico,ed ero alla premiazione).
Premetto che sono stata felicissima nel sentire pronunciare il tuo nome come terza classificata,perché,pur non conoscendoti,sapevo del tuo essere Larry shipper (grazie alle Momi,lol).
E poi,porca miseria,quel "La prima volta che vidi una delle tante crisi di Enrico" mi ha spiazzato. Ho pensato "caspita,tematica omosessuale..questa ragazza ha le palle e io la amo(?)!". Poi,cinque secondi dopo,ho collegato "Luigi e Enrico" a Harry e Louis,e l'ho tipo urlato alle mie amiche (che mi avrebbero uccisa volentieri,ma va bhè).
A parte tutto,la storia è fantastica. Mentre la ascoltavo mi sono accucciata nella poltroncina del cinema,con le lacrime agli occhi per tutto il tempo e i bisonti nello stomaco,non esagero,mi veniva seriamente da vomitare per l'emozione. Un po' per tutto,per la storia meravigliosa,per il fatto che c'entrasse con i Larry,per il tuo coraggio nell'averla scritta,e per il sentire una storia simile,con quella tematica,essere premiata e apprezzata,letta davanti a tutta quella gente. È stato come un riscatto,ed è stato emozionante. Ho stritolato la mano della mia migliore amica per tutta la durata della lettura,non ho smesso un attimo di piangere. È bellissima e straziante,romantica e angosciante..tutte quelle sensazioni,il loro grande amore,la leggera allusione all'autolesionismo quando il ragazzo si accuccia per terra ed inizia a graffiarsi. Tutto,ho amato ogni singola parola di questa storia,e dentro quella sala vedevo occhi luccicanti ovunque. Avevo intenzione di raggiungerti dopo la premiazione per complimentarmi,dovevo assolutamente farti sapere come mi avevi fatta sentire,e l'avrei fatto,se non fosse stato per il gran casino una volta finita la serata,e non ne ho avuta più occasione. Comunque,sappi che mi hai fatta tornare a casa con un sorriso enorme dopo una giornata orribile,sappi che non ho smesso di parlare del tuo racconto neanche un attimo nei giorni dopo,e ne abbiamo anche parlato con la prof (la G.,quella che ti ha consegnato il premio -mi fa brutto scrivere il nome qui :| ) e ho espresso la mia totale adorazione nei tuoi confronti e per la tua storia.
Sul serio,mi ha emozionato da morire, e tu sei brava da morire.
Scappo!
Sà :)