a scuola con l'organizzazione
di riki_ch

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/09, ore 17:49

Magnifica!!!!!!!!! L'ho letta tutta ad un fiato e mi sono divertita un casino! complimenti! è stupenda sta storia! Ank'io vorrei dei professori così XD

29/07/08, ore 14:13

pro zekuuuuuuuuuuuuu!!!!!! nessuno lo considera T^T a parte questo, mi è piaciuta molto, davvero carina ^^ ...però, non mi aspettavo che a roxy piacesse maru!! O.ò

09/06/08, ore 12:49

Davvero bella questa fanfic!! Mi ha fatto morire da ridere XD Non mi aspettavo un finale cosi...inaspettato!E' stato molto divertente! Spero che continuerai a scrivere fanfic di questo tipo!Ora vado, un bacio!

31/05/08, ore 16:49

Ma nooo! Poveri Roxas e Zexion!!!!

18/05/08, ore 18:52

Lo stile è inconfondibile... questa è pura Arte! Non avrei mai pensato che potesse finire con un rogo... un omicidio folle si, ma non un rogo... Ti faccio due sole critiche, però... una da me, perchè la figura di Zexion (personaggio preferito) è un pò troppo patetica come emo, e sembra che tu ce l'abbia a morte con loro... un'altra da mio fratello, che dice che hai tralasciato l'idea originale della scuola in cui i membri insegnano per concentrarti sul complotto... comunque ci siamo messi a ridere come pazzi lo stesso, quindi aspetto altri capolavori di questo genere (io scrivo, parlo e immagino solamente in chiave macabra... ho senso dell'umorismo zero e sono negato per le cose spiritose... quindi continua sul demenziale!)

14/05/08, ore 14:04

Wow lunghissimo e divertentissimo questo capitolo!!! Simpatico Eymerich XD, complimenti per la fanfic, aspetto altre tue creazioni, in bocca al lupo per tutto, ciao.

02/04/08, ore 23:39

Ma LOL!!
Povero Luxord! ç_ç mi ha fatto un pò pena...
e poi, mi ricorda tanto il puffo Vanitoso!! X3 [... hai presente chi è, vero?? o_O]
Il complotto è venuto proprio bene!! ... in ogni caso, la Palla8 REGNAAA!! Palla8, sono dalla tua parte, sempre e cmq!!! XD
Alla prox!! ^^

22/03/08, ore 18:46

Complimenti!!!!! Davvero una bellissima fic! E' piaciuta moltissimo a me ma soprattutto a mio fratello piccolo, che ha 9 anni e ogni tanto viene da me e mi chiede di accendere il computer per fargliela leggere! Per favore, aggiorna spesso perchè siamo tutti e 2 molto curiosi di sapere come il complotto che si infittisce va a finire!

21/03/08, ore 19:14

Evviva Larxy e la sua allieva preferita!!! Hai capito Luxord... non lo facevo così..em...cretino, secondo me dovrebbe andare da uno psicologo. Comunque mi dispiace che la fic è quasi giunta alla fine, ma spero di leggere presto altre tue creazioni. A presto e complimenti!!!

21/03/08, ore 10:13

lol alla fine tanto il potere è di alp (allieva pref di laxene) MWAMWMAWMWMA in realtà sono IO MWAMWAMQWM cmq, nn perdiamoci in cazza..bubbole, questa fanfic è bellissima continuala presto!

20/03/08, ore 22:28

Ringraziarmi? Ma figurati! ^^ Complimenti, il complotto è venuto proprio bene!

01/03/08, ore 15:47

O il mio piccolo puffo!!!! Ma poverino... Tutti a vederlo come depresso T.T fa venire la depressione anche a me. Comunque il capitolo è stupendo. Le parti del complotto poi... L'ho detto e lo ridico: MITICA LA PALLA 8! Ma come ti è venuta questa idea?? (della palla intendo)

26/02/08, ore 15:30

è bellissima come storia Mi sono scompisciato dal ridere e sono pure caduto dalla finestra (per fortuna c' era un camion di cuscini)

24/02/08, ore 20:33

Appena letta tutta ^^ bellissima! XD Povero Axel sembra un idiota! Ma fa niente così è la vita! Comunque davvero,molto molto carina e divertente!poi io ho una paura bestiale delle palle8 quindi capisco Xemnas XDXD

21/02/08, ore 00:03

Mitica la palla 8. Riki continua xkè la storia è di per se stupenda!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]