L'ultima boccata
di Kokato

06/06/10, ore 18:32

in primis, Adoro questa coppia meravigliosamente unita così alla sprovvista. adoro quel volume ritenuto da me il migliore in assoluto, perchè io adoro lo yaoi. per quanto riguarda la storia, voglio farti i complimenti. trovo che hai colto l'essenza della coppia in un modo moglifico, sebra quasi, quella loro voglia di "azzannarsi" e labbra, un modo per concretizzare tutto ciò che sta accadendo così alla sprovvista. per rendere reali ciò che al momento sembra irreale. tra loro c'è questa paura del futuro. tu che farai? è un'incertezza. non sann davvero ciò che vogliono. mi piace che hai introdotto il fatto del cielo di magritte e mi piace come descrivi il momento. il cogliere il qualcosa di indefinito o di certo chissà. mi piace molto e sono contenta di aver letto la tua storia. la prossima volta però, cerca di rendere più chiara la descrizione degli eventi, ok? complimenti e continua a scrivere di questa coppia. un bacio
secret

06/04/08, ore 20:02

Haloa!! UMECCI TI AMOOOOOOOO!! Io adoro Hana Kimi ed il mio personaggio preferito è proprio il fantastico dottor Umeda !!! La storia tra lui Ryo mi è piaciuta da matti, tanto che me la sarò riletta almeno un centinaio di volte buone!! *çççççç* sono bellissimi insieme!! La tua storia poi, è davvero splendida! Mi è piaciuta alla pari di quella del manga! hai saputo ricreare alla perfezione il carattere cinico di Umecci e quello un po' "indifferente" di Ryo, ed infine, hai saputo ricreare nei minimi particolari il loro strambo rapporto. Il tuo finale poi, è semplicemente divino e azzeccato! La tua ff vola immediatamente tra le mie preferite !!! Complimenti ancora per la tua storia, davvero bellissima!! Spero di leggerne presto un'altra su questo bellissimo fandom!! Continua sempre così!! Bye Bye un Kissone da BG ^^

04/01/08, ore 23:43

*____________* nyahiiiiiiiiii!! bello bello bello!! me A D O R A (letteralmente) umecci (e gli yaoi)XD e la fic è belliccima!! *O* blava,blava!! questa va subito tra i preferiti!! ^O^

27/12/07, ore 00:00

Cosa potrei mai dire? Descrizione dettagliata, passione fra le righe, YAOI al fulcro di tutto.. sai bene, cara sister, che le yaoi non mi ispirano tanto però devo dire che ci sai fare. Sarà che i personaggi sono il biglietto di benvenuto, sarà che il manga ià di per sè si fa amare, ci sai davvero fare nel campo che ti piace.. per quanto io possa essere qualificata per commentare, s'intende U_U