Midnight Cup Of Tea - Raccolta
di Rebecca_Daniels

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/03/15, ore 21:48

Forse non avrei dovuto leggere l'ultima parte..
Com'è innamorarsi? Non ne ho idea..per quel che ne so è la cosa più difficile e complicata al mondo.
Un insieme di emozioni che purtroppo non si possono controllare.
Un'altalena, come l'hai descritta tu stessa.
Qualcosa in grado di renderti la persona più felice e più triste allo stesso tempo, con la forza di un solo sguardo.
Ore davanti allo specchio chiedendoti ci sarà? Non ci sarà? Gli piacerò? E ore a fissare il soffitto immaginando che nonostante tutte le delusioni ricevute si accorgerà di amarti e correrà a dirtelo.
Ma è davvero questo l'amore? Un qualcosa che ti distrugge completamente..che elimina tutte le tue sicurezze in un attimo?
La disney insegna che l'amore ti rende felice, sconfigge ogni avversità e conclude la tua vita con un vissero per sempre felici e contenti.
Qual'è quindi la verità? Forse ho creduto di aver amato ma mi sono sbagliata, forse il vero amore sta ancora aspettando che io decida di svoltare l'angolo che ci divide..forse non esiste.
Ma è bello sognare un lieto fine almeno questa volta.

Xx sere

04/12/14, ore 22:06

Matta, matta, matta!!!togliti dalla mente che tu non sei all'altezza di scrivere storie "dannatamente bene"...col cavolo, tu sai fare molto meglio!!E ovviamente non ti sei smentita in questo ultimo capitolo, davvero come tu sai descrivere le scene e renderle talmente reali io non l'ho ancora trovato in altre storie. Non vedo l'ora di un'altra storia da divorare ;)
Un bacio
Iki

25/10/14, ore 11:31

Sai, mi pare che la mia ultima recensione a una delle tue "favole", come le chiamo io, sia stata di due frasi, per me veramente importanti, non se le hai lette, al racconto precedente "You&I". Qui voglio spingermi a qualcosa che non voglio descrivere con due parole, semplicemente perché non ho sentito me in questa storia, ma te. E' come se ti avessi toccato il cuore. Probabilmente mi dirai che mi sbaglio, che è solo una favola, ma a me pare di conoscerti abbastanza da dirti che Astrid sei tu. E non il mero frutto di un'idea, di una storia, di un ragionamento.
Dovresti aver capito che mi piacciono quei personaggi che riprendono l'essere della scrittrice che li imprime con l'inchiosto, o in questo caso su un sito web. "Quando Zayn l'aveva vista entrare dentro quella stanza gli era stato subito chiaro che lei fosse diversa da tutte le altre, ma non per l'aspetto esteriore o per qualche atteggiamento particolare: erano stati i suoi occhi ad attrarlo e come ad imprigionarlo. Erano spaventati, arrabbiati e delusi." e non so perché ma è quello che a volte penso di te quando ti apri con me, bhe in parte, dicendo che sono sempre le solite ovvietà, che sono sempre le solite cose inutili che senti dentro. Astrid dovrebbe imparare ad aprirsi di più con le persone a cui tiene di più, senza curarsi troppo che, forse, un giorno potrebbero lasciarla per sempre. Dovrebbe imparare a capire che lei vale molto più di quel che lei stessa pensa, e che è bella, dentro e fuori che non deve aver paura di mostrarsi al mondo, quello stesso mondo che vorrebbe far precipitare. E voglio svelarle un segreto: non è l'amore a farti apprezzare il mondo, ma è l'accettazione di te stessa. Il guardare con molta più attenzione il mondo quando esce la mattina presto, il colore del cielo, anzi i colori del cielo, le ombre che il sole produce, l'aria che la sfiora, anche se fredda... imparare ad assimilare esattamente le cose belle che la circondano, in modo che pian piano occultino le cose brutte che accadono a tutti noi.
Ti voglio bene.

unknown xx
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 11:33 am)

20/10/14, ore 23:34

Bello bello bello come sempre...io ogni volta che leggo un tuo capitolo mi immedesimo nel personaggio e lo so (ci spero tantissimo) che prima o poi userai, per caso, anche il mio nome e li davvero sarà un casino!!
Comunque la storia è davvero molto intrigante e poi il fatto che sono su una nave è figo, da li non scappa! Sono curiosissima di spere il continuo!
Un bacio
Iki

15/10/14, ore 15:21

Wow, vedo che non ti smentisci mai! Sono stata assente per quasi un mese (Madogna le botte al wifi e ai giga) e ora che sono tornata... Sono davvero felici che tu sia andata avanti! Continua così💕

24/08/14, ore 11:37

Oddio, ho letto questa "raccolta di immagina" tutta d'un fiato, senza smettere di gustare ogni singolo momento di questi tuoi scritti. Sono semplicemente magnifici... *si asciuga la lacrimuccia* mi hai fatto davvero sognare. Complimenti...

Nicole1
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 11:38 am)

05/08/14, ore 22:21

Wow. Sto piangendo! Spiegami come hai fatto a farmi piangere! E' stata bellissima, veramente, e anche se ti ho odiata quando ho letto che poi le loro strade si erano divise. Mi si è smontato il cuore. Veramente Carol pensa che quattro anni di differenza siano un'enormità? Veramente pensa che all'amore ci sia un limite (beh che non sia superiore a dieci anni e che avvenga dai 16 in poi!)? L'amore è qualcosa che va oltre. Può esserci sempre. E non credo ci sia bisogno di vergognarsi. Si cresce. E sicuramente.. non c'è bisogno di aver paura di amare. Il tuo migliore amico e la vostra storia ti ha segnata ma veramente dovevano volerci dodici mesi per dimenticare un coglione!? Carol cazzo!! Imparare che non devi aver paura di amare. Rischia perché non avrai sempre ventun'anni. Non sono eterni. Vivili.

- scusa per l'enorme ritardo Jane! Era davvero bellissima! Sai che adoro quando scrivi.. e odio quando scrivi perché rimango sempre senza parole e non so mai come verrà la recensione. Grazie per questa bellissima OS.

ps: quante devo recuperarne?

mrshoranpayne (ora pare buffo il mio nome)

15/06/14, ore 22:25

Hii!
Inizio con il farti gli auguri per gli esami, sono comunque sicura che non servano, perché andranno benissimo, ma è buona educazione, dato che ti stai impegnando così tanto!
Io l'ho adorato, ma forse non c'e bisogno di dirlo, infondo tu mi consci. Inoltre aggiungo che io adorerò sempre qualsiasi cosa tu scriva!!
Infondo quello che hai scritto ricalca non solo la ragazza perfetta di Niall (anche se io non ho tutta quella "piccantezza" ;) ), ma anche la possibilissima, anzi molto probabile situazione nella quale si potrebbe trovare Niall se avesse una ragazza.
Sono semplicemente adorabili. vogliono stare insieme, ma Niall e la sua naturale insicurezza lo fanno vacillare sempre e lei che è tutto pepe, ma che infondo è molto sensibile ne soffre, alla fine però l'amore trionfa: è questo l'importante no?
Che l'amore tonfi (quasi) sempre portando tutti a una crescita emotiva-mentale (si può dire così?).
Un bacio carissima e ancora in bocca al lupo per gli esami. andranno benissimo perché tu sei la migliore e io credo in te.
Grazie di tutto xxx
Camy

07/06/14, ore 12:46

Gli esami eh...? Non li sopporto neanche io...
Il racconto non è neanche lontanamente decente dato che è stupendo! :)
Io sono rimasta incantata dalle descrizioni: così profonde, così sentite... Mi hanno lasciato a bocca aperta, letteralmente.
Mi sono impersonata in Astrid, davvero, il mondo è spesso orribile, davvero orribile, ma poi scopri un sorriso speciale, una parola gentile, e allora cambia tutto, sembra tutto così chairo e i sogni si posso avverare, le promesse relizzare, e si può amare.
La vita è fatta di piccole cose, che ci rendono felici, vorrei avere la macchina fotografic do Zayn, che legge le cose belle della vita, per poterle tenere con me, lasciare che mi sommergano quando la vita non mi sembra più degna di essere vissuta.
Detto questo mi eclisso anche io e mi concentro (si fa per dire) sui libri di testo.
Un bacio grande, grazie.
C. xoxo

20/05/14, ore 14:54

Non so esattamente perché prima non ho recensito, forse non avevo abbastanza parole per farlo, quindi, beh, ho deciso di farlo. Sono una spettatrice esterna, una piccola biondina dalla voce dolce.
A volte questa, quello di cui hai parlato, è qualcosa che gli altri ignorano, fingono che non esista, che sia solo un mero racconto di chi ha troppa fantasia. Solitamente solo quelle persone la cui vita è fatta di spensieratezza, di sorrisi continue e in cui le uniche lotte sono quelle per avere un iphone nuovo. Molti non si rendono conto che ciò che fuori è molto più grande di quel piccolo mondo in cui loro sono rinchiusi, nasconti dalle intemperie e dal dolore che il mondo esterno racchiude in se. Ma ci sono persone che questo lo vivono realmente. Passano la loro "vita" a contare quanti giorni mancano al giudizio finale, che può essere una qualsiasi sera. E non tutti riescono ad avere un'opportunità di uscirvi, come il cugino di Zayn. Da bambina anche quella ragazza di 18 anni bionda contava i giorni che mancavano perché il tutto finisse, magari schiacciata dal suo dolore, o dalle mani di qualcun altro. E desiderava ardentemente uscirne. E credo sia proprio per questo motivo che ha aiutato Zayn. Che gli ha permesso di capire che lui deve PRETENDERE dalla sua fottutissima vita qualcosa che deve portargli gioia, felicità e non sempre lacrime amare, sangue e fiumi di polvere bianca o che sia! Gli ha permesso di capire che ora che lui abbandonasse quello schivo di asfalto bagnato che aveva sotto il viso, che era ora di prendere la sua vita e di farne qualcosa di vero, di giusto. Per se stesso, per chi ama, per il suo presente e per il suo futuro. Gli ha fatto capire tutto ciò che lei ancora non era riuscita a fare, che a 16 anni ci sono cose decisamente più frivole di cui occuparsi, di cui lamentarsi con gli amici e non di passare la nottata a seguire una pazza malata per strada per spaventarla per ordine di quella merda dei suoi capi infami. La vita non va buttata in questo, va data ai proprio sogni, a chi amiamo, a noi stessi. E non può impedircelo la paura. So che è difficile uscirne fuori ma si può. E Zayn ce l'ha fatta.
*batte le mani*

Mi dispiace di aver recensito solamente ora, e di averlo fatto con rabbia ma è una storia bellissima. Vera. E ti ringrazio per averla scritto.
Grazie Jane.

mrshoranpayne -

06/05/14, ore 00:55

Io questo racconto mi rifiuto categoricamente di recensirlo: porca paletta! È dall'inizio che piango e i singhiozzi sono aumentati leggendo!
*si asciuga il naso rosso e gli occhi stanchi*
Io non voglio pensare a così in là... Mi fa male...
Lo so che prima o poi tutto questo bellissimo battito di ciglia sul cammino dell'umanità finirà, ma è bello sapere di averci preso parte e mi sento orgogliosa perchè potrò dire a figli e nipoti:
"Sì, ora sono delle leggende, ma all'inizio io c'ero e vi posso dire che sono sempre stati ragazzi senplici e dei pessimi ballerini, comunque speciali e abbiamo risontanto insieme."
Ma come dice Louis non pensiamo al risveglio perché vivere il momento presente, vivere il sogno è importante...non sai quando finirà per iniziarne un altro ancorà più straordinario...
Lot of love

06/05/14, ore 00:35

Oh.
Beh...non posso dire che le storie di gang, coca e beh...mi piacciano, ma ignorarle e fare finta che no facciano parte della realtà del mondo non aiuta vero?
Quindi affrontiamole, per quel che possiamo e evitiamo che altra brava gente "si arrenda alla vita".
Tutti hanno diritto a vivere la propria vita come desiderano, non come gli altri gli impongono... A vivere i loro sogni a essere nell' A Team...
Quindi grazie, ricordare alle persone che purtroppo non si vive in una bolla, ma che viverci è molto peggio.
In bacio

27/04/14, ore 17:38

Questa ragazza, infondo, un po' mi somiglia e tu lo sai meglio di tutti.
Beata lei che vuole vivere la sua vita che ora vede un futuro. Forse un giorno anche io potrò, riuscirò a vedere un futuro per me. Perché io ho le idee chiare, ma più hai le idee chiare e più tutto il resto, il presente e il passato ti sembrano lande deserte piene di ostili miraggi.
Quindi quando si dice vivo il presente, lascio sicuro il passato e incerto il futuro... Beh... Io riformulo la citazione: vivo il mio futuro per scappare dal passato e non vivere il presente.
Comunque bellissimo racconto: mi ha fatto molto riflettere. Adorabile Niall, adorabile Liam, sono sempre adorabili.
Grazie sempre di tutto

27/04/14, ore 17:22

Che bello! Se tutti i litigi si risolvessero cosí non ci sarebbero più single sul pianeta! No, a parte il mio casino mentale devo dire che è veramente un bellissimo racconto: prova che l'amore fa bene e fa male, rende felici e tristi, ti eleva e ti ditrugge ed è in ogni caso sempre travolgente come un onda di mare, come degli occhi blu...
Un incoraggoamento per tutte quelle coppie che litigano e si esasperano per cose "stupide" che in quel momento ancora più stupido sono talemnte importanti da soffocare quel meraviglioso calore, calore umano, puro e semplice.
Un filosofo (di cui ovvimante non ricordo il nome) un giorno disse: Fate l'amore, non la guerra, e riempite questo mondo così freddo e superficiale di emozioni: calore umano.
Un bacio, grazie,

25/04/14, ore 01:14

Io questa volta non so cosa dire, davvero.
Forse il solo fatto che per una volta, io non abbia niente d dire, è alquanto straordinario...
Infondo sto scrivendo comunque no?
Beh, però prima non scherzavo sono petteralmente a corto di parole... Questo racconto così drammatico, tristemente profondo ma necessario (la vita non è tutta rose e fiori) è così...così...perfetto.

Un bacio, ti voglio bene e sono sincera: ti sto conoscendo attraverso i tuoi racconti e... Ninete, grazie.
Camy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]