Last three years
di Clanoelu_2099

11/06/13, ore 20:22

Bene, eccoci qui con il primissimo capitolo scritto da Lovefire ;) Beh, che dire ragazza... Voi siete tre pazze sclerotiche xD giuro, se con le parodie siete brave, con le originali lo siete ancora di più!!! Adoro le descrizioni, siete proprio come vi immaginavo ;) non vedo l' ora di leggere anche i capitoli di Noemik_ e mysoul, e scommetto che dal punto di vista di due pervertite le cose si faranno ancora più esilaranti ;) Ps: secondo me anche tu in fondo in fondo sei un po' pervertita, vero ? ;D

10/06/13, ore 20:38

Beh, calcolando che dal vostro incipit si capisce (o almeno io capisco) che siete mysoul, this is magic_lovefirehp e Noemik_, è ovvio che vi lascio una recensione!!! Si, lo so, conosco così bene mysoul che non appena c'è una storia così in giro... No, ok, a dire l verità mysoul mi ha fatto una soffiata e mi ha detto che stavate scrivendo una storia intitolata last tree years xD Così sono subito accorso. Mettiamo subito in chiaro che voglio sapere ogni singola cosa, conoscendo la vostra pazzia, che avete fatto! Sicuramente con il tipo di storie che scrivete è sicuro che ne uscirà fuori qualcosa di comico, e così potrò conoscere qualcosa in più sulla mia migliore amica su efp e sulle altre due ragazze che sono tecnicamente le sue amiche xD Sono davvero felicissimo che abbiate creato questo account, e seguirò questa pazza storia :) Ps: scommetto che una delle due pervertite è mysoul xD