love doesn't exist.
di forevah_young

03/07/13, ore 22:41

Hai scritto un capolavoro! E' davvero bellissima, tipo ero sconvolta quando Harry se ne è andato, non doveva andarsene.
Le ha detto di amarla, cioè, non detto, ma scritto, ma è uguale.
E' perfetta. Okay, non ci sono errori, la storia è diversa e interessante, e amo anche io l'Harry "dark".
vado, altrimenti ti scrivo un papiro.
se ti va di passare da una delle mie OS mi farebbe molto piacere, ciao C:
shjne

13/06/13, ore 22:30

Ma dai, non è vero che fa schifo! Anzi, è molto carina XD
Non appena ho cominciato a leggerla mi è venuto in mente il video della Swift, quindi è chiaro da dove hai tratto ispirazione. Però nel testo hai aggiunto emozioni e sentimenti che le semplici immagini di un video non sono riuscite a trasmettermi. Preferisco mille volte una buona one-shot che un video su you-tube. Quindi...bella, bella, bella. Questa storia è bella, stop. Non dire mai più che fa schifo XD
baci
Oudemia

10/06/13, ore 16:41

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! E tu dici che questa os fa schifooo????? Ma vaaaaaaaaaaaaaaaa è stupenda , bellissima, fantastica, divina!! ahahahaha Complimenti, complimenti , complimentiiii!!!
Senti, ti piacerebbe leggere anche la mia fan fiction ?? Si intitola " così perfetta, come l'avevo sempre immaginata"... Fammi sapere che ne pensi e per favore lascia un commentino XD ci terrei molto a sapere se ne vale la pena di continuarla o no ... Grazie tantissimooo in anticipo ! Bacii smookie97

10/06/13, ore 16:07

Mi piace molto questa os è scritta molto bene credevo in in finale da favola poi leggo le ultime righe e sento che mi scendono delle lacrime hahaha. Complimenti,un bacio XxXxXxXxXx