Doitsu, questo è per te!
di _Blackheart

29/10/13, ore 01:01

è piccola, ma molto carina. Inoltre ho sempre avuto un debole per questa coppia, infatti molte storie di loro due sono andate a finire lì, tra cui questa! u.u

beh che dirti... sono un po' assonnata, quindi oltre a dirti questo non so proprio come allungare...
ottimo lavoro, complimenti u.u

panny_

10/06/13, ore 20:36

Carinaaaa^_^
L'inizio mi è piaciuto tantissimo, poi mi è sembrato che accadesse tutto troppo velocemente! Mi sarebbe piaciuto un approfondimento sui pensieri di Lud ma questa è giustamente una flash ed è la tua prima storia^^
Complimenti e mi piace anche il carattere che hai scelto!

10/06/13, ore 15:57

Ok, sono la prima a recensire *suonano le trombe....poi spegne la radio* molto semplice e corta. I personaggi sono IC. E sì, si è capito che ti piace molto la GerIta. Dato che è la prima volta che scrivi una storia per questo fandom ed è anche la prima Shonen-ai, non aggiungerò altro, se non che sono curiosa di vedere che cos'altro scriverai. Per ora non posso aggiungere molto riguardo al tuo stile o alla grammatica, la storia è corta e non posso basarmi su molto. Però ciò non toglie che te la sei cavata. Tranquilla, io non mordo.
Saluti da nena92
Ps: le storie troppo fluff come la tua normalmente non catturano la mia attenzione, però essendo la tua prima volta ho deciso di fare un eccezione e l'ho letta. Non me ne sono pentita tutto sommato ;) è carina e dolce, ma come ti ho già scritto prima non posso dilungarmi troppo con te perché la tua storia è piccola.