La fine o l'inizio di tutto?
di Heart

29/10/15, ore 00:55

Quando aggiorni? Io non ce la faccio più ad aspettare,mi stai uccidendo! Ahaha

19/05/14, ore 00:32

Capitolo bellissimo! Adoro questa storia, sopratutto il capitolo 2 (dove yuki scopre di essere incinta). Aspetto con impazienza un nuovo capitolo ^_^ Continua così mi raccomando :p
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 12:34 am)
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 02:08 pm)

31/07/13, ore 22:15

La storia ha delle buone potenzialità, ma ti prego - ti prego!- abbi cura dei tempi e dei verbi.
Spero tu stia più attenta in futuro.
Buona prosecuzione. ;)

23/06/13, ore 14:27

oddio! che storia fantastica!! scrivi il seguito ti prego sto morendo dalla voglia di leggere il seguito!

14/06/13, ore 17:15

Questo primo capitolo mi ha appassionata tantissimo e voglio che tu continui assolutamente questa storia!
Mentre leggevo avevo le lacrime, mi è salita l'angoscia çç
Io amo da morire questa coppia, loro devono stare insieme, Kaname non può abbandonarci così D:
ancora complimenti, alla prossima ^_^

Manu_Nami

13/06/13, ore 10:37

Questo primo capitolo, mi ha già appassionato un sacco! Adoro la coppia Yuki/Kaname e penso che alla fine, nonostante quei "mille anni" passati con Zero, il suo unico amore (ed alla fine quello per cui si sacrifica) è Kaname... Quindi, grazie di dedicare a loro questa tua fan, che spero continuerai presto!!! Complimenti in ogni caso, perché hai reso in modo splendido il conflitto interiore che provano i due protagonisti!!
Alla prossima!!!