Forbidden Love
di Kiara

emma94
11/08/06, ore 11:55

ke dire hai trasmesso le emozioni con entusiasmo tele ke è stt fanta!!! continua a scriverne cs xkè lo fai benissimo!!!

05/02/06, ore 21:49

Bella questa fiction...davvero un bacio Ginny 93

Lyra
15/01/05, ore 21:48

ciao la tua fic è molto bella complimenti

Dajann
22/01/04, ore 20:23

Bhe??!!Perchè non la continui??E' bellissima!!!!aspetto ansiosamente un seguito..intanto urlo forte W DRACO/VIRGINIA e complimentoni alla scrittrice!!A presto..(continualaaaa)

20/01/04, ore 16:28

BELLISSIMOOOOO!!!!!! stupendo mi piace complimenti molto molto molto molto bello! la passione di Gin e Draco mi piace troppo... adoro tutte le storie con loro due come innamorati... poi tu sei stata Bravissima! COMPLIMENTI!!!un bacione forte, forte ta Madamoiselle Angéle87

Kiki87
07/01/04, ore 20:47

Sono un completo DISASTRO!me ne rendo conto da sola e me ne rammarico molto...cmq si sa...meglio tardi ke mai...anke se è MOLTO tardi...cmq sia carissima ti faccio i miei più sinceri e affettuosi complimenti per questa bellissima, tenera, romanticissima e dolcissima ff! Sai delineare con estrema abilità e bravura entrambi i personaggi e i loro stati d'animo e hai anche un bello stilo di scrittura.. Una ff veramente incisiva e dolcissima...una delle più belle tra Draco e Ginny...complimenti, complimenti e complimenti e INFINITE SCUSE!!! Non vedo proprio l'ora di leggerne il seguito...cmq sia questa ff (e lo dico sinceramente) mi ha dato un certo non-so-che leggendola...mi ha trasmesso tutta la dolcezza e la tenerezza possibile... Una bellissima e indimenticabile ff! Bravissima...complimenti...continua così!!! Sinceramente e in GRAN RITARDO! Kiki87

Mony
27/11/03, ore 14:06

Mi chiedo perchè non ho recensito questa storia... visto che l'ho letta già da un bel pò di tempo.... me si sconcerta da sola.... -____-'''' come sono disastrosa.... Cmq Kia, wow!! Questa ff è bellissima, io amo le ff con Draco e Ginny *.* e questa è veramente tenera e struggente T_____T poveri ragassi, mi piacciono troppo, sono così complicati e tanto tanto tristi T_____T sigh il loro amore propibito che tristevolezza T___T cmq Kia diventi sempre più brava ^___- scrivi presto un'altra ff eh ^___- baci baci

blackmoony
17/11/03, ore 15:51

IO amo la coppia ginny/draco e qnd qst ff mi ha veramente..emozionato!!complimentoni!!6 bravissima!!continua così!!complimenti!!

Strekon
06/10/03, ore 23:52

Ehi ehi ehi!! Questa me l'ero persa! Ero in vacanza ed è passata subito via!! Wow cara kiara, sei un mostro di bravura...fantastico Ginny che cerca Draco in modo così ossessivo...wow!! E' un amore bellissimo e tu sei bravissima!! Ma quando concludi? Sono curioso di leggere l'altro chap!!! Presto presto scrivi!!

Roberta
12/09/03, ore 15:58

Bravissima continua così!!Roberta

Ary
28/08/03, ore 21:04

Bellissima, fa quasi piangere, è una di quelle storie di amori proibiti, come il mio..... Garzie, forse mi hai dato modo di capire anche qualcosa, Grazie e complimenti, baci Ary^^

Alewen
19/07/03, ore 20:54

Io non ho parole....Kia, mi stupisci ogni volta di più.....BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA

17/07/03, ore 21:50

Ma bene, benissssssimo! Modifichiamo i capitoli dietro lamentele, eh? (Ma cosa vuoi di più? Bradipo che non sei altro che stai ancora qui a casa mia a scroccare di tutto! NdKia che dice quello che pensa veramente / ToT CVhe cattiva sei! NdEli che le lancia una cruciatus) Dicevo... CEEERTO!!! Inseriamo la Eli, dopo che si è lagnata, così la gente che passando casualmente di qui legge le recensioni pensa che IO sono un'invasata! Che parlo a vanvera (Ma chi sarà mai, poi, sta vanvera? NdEli scema) e dico cose assurde! Bè, mica tutto di assurdo, dai! In fondo il fatto che io abbia riconosciuto l'immensa meraviglia di questa fic dimostra che un pò di sanità mentale mi sia rimasta, no? Il caldo non mi ha dato completamente alla testa e quindi... POSSO ANCORA RICONOSCERE L'ENORME TALENTO DELLA MIA PATATA! ^3^ PCIù!!! E... RIPETOOOOO,,, Voglio al più presto anche il capitolo di Draco, intesi? altrimenti stanotte ti soffoco nel sonno... GH GH GH!!!Altro che the ring, IO sono terribile! (Em, dopo la minaccia da te perpetrata lal povera Eli in diretta sono sotretta ad autocensurarmi e non dire che ti strangolo... PARLIAMO DI PRATI FIORITI E CANI CHE CORRONO!!! *Autocensura "sesto senso Style*) Vabbè... Ma l'ho già detto che questa fic è BELLISSIMISSIMA? E l'ho già detto che ti adoro, patata? Bè, vedi mai che me lo sono scordata... QUESTA FIC è BELLISSIMISSIMA (Ancora di più ora che mi hai citato :D) e TI ADORO CICCIA DI ELI! Tanti baci, su su, che dobbiamo guardare film, molla lo spagnolo... OLLLLLé!!! TVTTTTTTB baciuzzzzzzzi! ^^

Serena
17/07/03, ore 19:45

Fanfiction MAGNIFICA E STUPENDA!!!! Kia nn ti far infliuenzare da quella scansafatiche di Eli capito????Anzi appena la vedi dille che aggiorna immediatamente altrimenti...*Seri ride diabolicamente* un paletto al cuore nn te lo toglie nessuno..nn dimenticarti che dalla nostra parte c'è la cacciatrice!(mess. rivolto ad Eli...tu Kiaruccia vai bene così ^___^) Forza Buffy!!!!

17/07/03, ore 16:27

Kiussinaaaaaa!! Mattonna che vedomno i miei okkietti! O.O Ma è bellissimaaaaaa!!! Oddio sei un mostro! Hai descritto i sentimenti di Gin in una maniera strabiliante.. o3o..bello bello..nn vedo l' ora di leggere anche il seguito..i pensieri del mio Dracuccio... ^3^ Ma nn farci dannare cn l' aggiornamento cm fa la Eli.. (Scusami tesoro ma questa frecciatina nn me la poteva risparmiare xkè voolllioo leggere il cap 19!!!) Pan è in ansia!!^^ TVTTTTBBB!! Sei bravissimaaa!! Pan_z