The tale of the sea maid
di Carnilie

22/06/11, ore 22:19

Pensavo di essere l'unica ad aver fantasticato su questo pairing, e invece.. ye! :D
E' bella, bela davvero, mi è strapiaciuta.. questa vola tra le preferite, ohssì! ;)
Brava davvero!!
C.

02/03/08, ore 22:55

Scoperta e trovata! xD Non mi avevi detto che eri iscritta su EFP, è stato un caso del caso se ho letto la tua fanfiction. Parlavo giusto oggi dei possibili slash su POTC sul forum. Gilette, be'... sarà il meno pensato di tutti, ma forse anche il più possibile. Mi piace il fatto, soprattutto, che tu abbia trattato di un personaggio che ormai, dopo il terzo film, diventa notissimo a tutti, caratterialmente parlando, e di un personaggio di cui non si sa nulla. Chi è Gilette? Un tenente. E poi, cos'è? E' da una parte un bell'esperimento quello che hai fatto, che alla fine risulta come se tu avessi concepito lì per lì un personaggio nuovo. Sono bastate tre righe per approfondirlo appieno. Questo basta. Mi piace il tuo modo di vedere un ipotetico Gilette. :)
Mi piace il fatto che il coito viene appena accennato, che i due si incontrano da tanto, che in realtà si conoscono meglio di chiunque altro - che in fondo non è necessario che si dicano ti amo, perché sembra che tutto ciò che avevano da dire se lo sono già detto. E bella l'idea della sirena (effettivamente, le sirene sono state le uniche creature mitologiche marine non ancora trattate nel film. Ma io dico che se esiste un Kracken, una sirena almeno dev'esserci! xD). E' come se fosse una sirenetta di Anderson però spettatrice. Bella, bella, bella. Spero solo che la notizia si diffonda presto nei mari per arrivare alle orecchie di Liz, soprattutto riguardo a certi particolari di Norrington - ovviamente di grandi dimensioni, perché si tratta di Norrington u_u - così da farle rendere conto di essere stata una grulla... Vedi che ti sei persa, tesoro?? xD
Scrivine altre. Sparrabeth per farmi felice (Norribeth sarebbe una tortura per te, e non voglio xD) Bacio bacio :*

28/12/07, ore 20:53

Sììì!!! Una yaoi! Finalmente... bè, bella, non c'è che dire, mi piace. Adoro Norrington e mi è piaciuto come è stato reso, davvero complimenti ^^

ciccolina
27/12/07, ore 18:41

carina brava

27/12/07, ore 02:20

il mio paring x qst film è assolutamente sparrington!! xò anche la tua fic è davvero ben scritta.forse un pò ooc james ma la storia è breve e piccante al punto giusto...davvero una piacevole lettura!COMPLIMENTI

sesshy94
26/12/07, ore 21:24

Ehi ciao. Non male come storia. Bello il finale che lascia con il fiato sospeso. Però non farmi aspettare troppo eh! Sono curiosa di andare a leggere il seguito. é una bella storia quella tra James e Gillet. Penso che non ci abbia pensato quasi nessuno. Oh si? Bho non lo so, non ho letto tutte le storie che ci sono qui. Comunque tornando a noi ti faccio i mie comlimenti scrivi bene. Se posso darti un consiglio, soffermati poco di più sui particolari. Non che io sia una scrittrice provetta. Però secondo me verrebbe fuori una bella storia. Vabbè smetto di ammorbarti. Ciao ciao sesshy