Il Buio delle Stelle.
di HoldFastFilm

11/06/13, ore 21:45

Come promesso, eccomi qui, caro/a giardel! :)
che dire??
questo scrito mi ha solamente dato conferma su quello che sono state le mie prime impressioni dopo aver letto la tua prima Shot.
hai uno stile davvero molto bello, quasi agghiacciante.
diretto.
non lascia scampo.
davvero ottimo!
se qusto fosse stato un concorso probabilemte la punteggiatura sarebbe stata nu po' criticata, ma io l'ho apprrezzata. mi piace quando è densa e fa da padrona nello scorrere della lettura. quando è lei a condurre il ritmo della storia! e tu sei davvero bravo/a in questo.

Ecco un altro scritto in prima persona!
io non ne sono molt pratica, anche se alcune cose ho provato a scriverle in questo modo, quindi apprezzo davvero la tua naturalezza nell'immedesimenti in tutte le situazioni. nella tua prima Shot sei un soldato che 'passeggia' affianco alla morte. qui sei Dimitri, una Stella NEra (ottima trovata per il nome, è davvero spettacolare, tutto perfetto!)
che altro posso dire??
ci sono dei punti in cui sono rimasta senza parole, davvero, ecco perchè la prima cosa che ho fatto è stata mettere questa Shot fra le preferite.
Sincerametne ho voglia di metterti già fra gli autori/autrici preferiti, ma vorrei aspettare una tua altra pubblicazione, giusto per avere un numero dispari su cui basarmi ;)
comunque hai davvero tutta la mia ammirazione perchè hai fatto la tua grande e bella entrata in questo sito con due pubblicazioni molto belle, sia per il contenuto che per lo stile...
nono trovo altro da dire.. scusami, ma quando una storia finisce fra le mie preferite e mi lascia senza parole non trovo ma molto da dire ^^

ah, solo un paio di appunti :)
_"Sei col diavolo in persona" anche se verbalmente si dice, quando si scrive si utilizza il 'con il'
_"Buio o sole che ci sia" ok, qui ho capito che cosa vuoi dire, ma per come hai posto la frase sarebbe corretta l'espressione 'buio o sole che sia'
_"La violenza la maestra più ascoltata e la cattiveria l'arma definitiva" spero di non aver frainteso il significato di questa frase, ma... non manca un 'è' dopo 'violenza'?
_"Il male vissuto dal paziente 345, stanza 24 è finito." qui ti è sfuggita una piccola virgola: 'stanza 24, è finito'

comunque ancora mille complimenti, aspetto con ansia il tuo prossimo scritto!
per ora, a presto,
W.

PS. scusa se ho recensito con un giorno di ritardo, ma ieri ho iniziato lo Stage scolastico e oltre ad aver poco tempo, sono stanchissima XD
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 09:59 pm)