Acqua che Scorre
di postergirl84

03/09/13, ore 17:06

Recensione premio per per il primo posto al "Never and again contest"

Questa storia è fresca, frizzante come un bicchiere d'acqua preso al bar dopo un bel cappuccino con la schiuma. Questa storia sono sorrisi e scrollate di spalle, perché è tutto così vero, così reale, che magari ti aspetti che quando esci di casa li incontrerai, Mark e Jenny. Lui con le buste dello shopping e lei cinque passi avanti a lui, sicura e contenta sui suoi tacchi dodici. Lui, che si chiede chi gliel'ha fatto fare e lei, che si volta verso di lui, gli sorride e allora lui se lo ricorda.
Sono così belli. Sono così tanto "persone". Sono così adorabili.
Mark è il solito migliore amico che spesso rimane fuori dalla scena, ma che poi si prende un palco tutto per sé. E lei è quella che si vedeva sposata con un ragazzo alto 1.90, possibilmente modello e perfetto sotto ogni aspetto e poi si innamora di lui.
La vita è così, ti prende in contro piede. Soprattutto nelle questioni di cuore.
Sei stata bravissima, tesoro. Benvenuta nel mondo delle originali!
Un bacione
Ania <3

17/07/13, ore 15:35

Che bella, wow!
Uno stile fresco, allegro, giovanile, proprio adatto per una giornata come questa!
Sai, mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione di Mark, è uno tra i personaggi più simpatici che abbia mai letto, bravissima!! :)

06/07/13, ore 18:02

Ahahahahah Jenny mi fa morire! Il coyote tatuato sul fianco non si può sentire ahahahah...
Bene, Charlotte e il suo "stupido anello" e poi "non stupido anello" deve avere pure lei un riconoscimento u___u
Mi piacciono entrambe queste ragazze ^__^ , anche perchè le loro personalità si confanno bene al mio modo di essere e, quindi, posso dire che ho simpatizzato con loro e mi sarei tranquillamente trovata là assieme a loro a parlare o a caz---ggiare.
Che dire ancora? Ho divorato questi due capitoli e mi sono fatta una sacco di risate, perciò grazie tante per averli scritti.
Hai fatto prorpio un bel lavoro con questi personaggi!

06/07/13, ore 17:56

No ma... ma uffaaaaaaa!!!! Me ne stavo qua tutta accanita a leggere questo primo capitolo e poi scopro che sono i personaggi secondari di una storia più lunga?
Ricapitolando: storia entusiasmante da inserire in un contesto più ampio a variegato. Fin qui tutto bene, no?
E nooooooooooo!!!! Non va bene per niente, perchè adesso, se volessi andare a leggere la storia madre di millenovecento capitoli - e penso che l'avrei fatto - saprei già che i protagonisti si sposano ç___ç ma nooooooooooo!!!!
Uffa, me disperata *si sbatte la testa nel muro e piange sconsolata*
Comunque, tornando a noi, complimenti! Tanti complimenti per i dialoghi, perchè i maschi qui sono veramente dei maschi, che pensano e parlano come tali, non hanno cervelli femminili, nè tanto meno i modi femminili. Se sei una ragazza come credo, meriti una marea di complimenti per aver reso così interessanti e realistiche le personalità dei personaggi maschili.
Le ragazze invece... beh, Jenny mi ha fatto morire ahahahah. Sì perchè la poveretta è schiava della sua decisione e del suo ruolo di donna dominante che va a prendere ciò che vuole senza perdersi in paranoie, così diciamo che si è data un calcio nel sedere da sola e si è letteralmente buttata dietro la porta della stanza di Mike. Vai ragazza, vai così!
Oddio ma cosa ti sto recensendo? Mmmm... mi dispiace ma, complice la voracità del leggere subito il secondo capitolo, ti sto recensendo dopo aver letto anche quello e adesso non so più cosa ti stia commentando -.-
Di una cosa sono sicura però: l'uomo-cane non piace a nessuna ragazza, mai. Certo, fa bene al proprio ego avere un ragazzo-cane dietro, ma poi si va sempre in cerca del figo che non si fa mettere i piedi in testa e che dà un pò di filo da torcere. Mi ci metto anch'io in questa categoria.
Bene, adesso vado a commentare il secondo capitolo; cosa scriverò, visto che ho già sproloquiato abbastanza qui? E chi lo sa -.-

06/07/13, ore 10:28

<3 che dire ??? li adoro <3 adoro il fatto che jenny faccia la spavalda dice una cosa da fiera e poi dentro di sé ne pensa un'altra , adoro che charlotte risponda alla sua domanda silenziosa e adoro che mark sia così....così <3
e che bella è in piedi a cantare a squarciagola la canzone delle ragazze del coyote ?????? il bello di questa storia è che i tuoi personaggi sono VERI ,hanno difetti e pregi reali e porca miseria mi mancheranno TANTISSIMO TUTTI <3 li ho amati tutti veramente <3 quindi grazie a te per tutte le emozioni che mi hai regalato con questa storia <3 un abbraccio e io aspetto altra originale ;-)

13/06/13, ore 16:09

Ciao noemi, ho appena finito di leggere benzina sul fuoco con una lacrimuccia e adesso ho appena cominciato la tua nuova storia che promette davvero molto bene, amo il personaggio di Jenny  e mi piace molto che adesso verrà vista sotto la luce della protagonista...
Un buon lavoro e ancora complimenti
alla prossima settimana :)

12/06/13, ore 00:15

Rieccomi!! Dopo il piagnisteo (?) che ti ho lasciato su 'Benzina' vengo qui e quasi mi faccio venire un attacco di cuore. Per colpa del gabbiano quasi non cadevo dalla sedia!! Mamma mia che personaggio che è Mark. Proprio un imbranato. Ma davvero adorabile. Non vedo l'ora di leggere cosa succede quel bacio. A presto splendore. :)

11/06/13, ore 21:55

ma che carini <3 e si direi che me lo sono immaginato proprio così il tuo mark <3 spaccone fuori e poi alla fine dolce e impacciato davanti a lei <3