sink or swim.
di bastille

11/06/13, ore 18:42

Nononononoeno.
Non posso rovinare una fiction molto bella con una mia recensione, ma devo
Ccccciao cara.
Sono miki, boh, se non erro ci conoscemmo in quell'orribile errore, ma non ricordo.
Quale buon vento mi ha spinta a recensire? Il fatto che questa fiction sia fantastica.
Fantastica davvero.
Non sto inventendo frasi apposta per farti piacere, perché penso, anzi spero, che tu sappia quanto sia bella la fiction.
Io ho sempre amato Hiroto, e finalmente qualcuno scrive una fiction in cui lo amo sempre di più.
Ultimamente ci sono più coppie riguardanti amori e litigi,mentre tu hai scelto di scrivere su un'amicizia.
Ti adoro, riguardato che diventerò un tormento in ogni tua fiction //beatstalkerofevah
Alloooora... Kogure **
Io lo ho sempre adorato per il suo carattere e non avendo ancora visto go, immagino sia cambiato.
Però so qualcosa, quindi boh, penso che tu lo abbia reso ic.
Stessa cosa di Hiroto.
Damn, lui è fantastico e lo si è riconfermato dopo ciò che ha fatto nella tua storia.
Sei molto brava, lo ho già detto? Non credo quindi lo dico.
Sei molto brava.
Di errori nemmeno l'ombra, bravabravabrava.
Penso che questa fiction sia fantastica.
Viva Kogure ed Hiroto!
Braaaaaava ancora.
Non so che dire. Boh, ti stimo per l'avatar. Louiiiiiissss ** //l'ammazzano
E poi la smetto di imbrattare questa fantastica storia con una mia recensione indecente.
Alla prossima cccccara,
miki_
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 06:43 pm)

11/06/13, ore 10:54

ertgyhukasgxkasxgayugaksuegu.
god, let me love her, please, please, please, plea--
okay, cerchiamo di dare delle spiegazioni, perchè io sono scema e mi sembra lecito ~
ieri ho trovato questa fic nel fandom, l'ho letta e come al solito, ultimamente mi è piaciuta, ma stavo recensendo anche un altro capitolo, quindi se, cosa sicura poi, ti è arrivata la notifica che ho cancellato la recensione nella tua fan fiction è semplicemente perchè non era indirizzata a te, ma all'altra.
so che non hai capito niente, ma ci dovevo provare ~
ccciao simo.
come va? io verrò dimessa stasera dalla clinica, perciò sono leggermente saltellante di gioia, lol.
meno male che esisti tu, dioooos c':
sarò io la talpa, ma non vedo friendship! da un sacco di tempo, omg e la tua è magnifica.
come fai a scrivere cose così perfette anche se le scrivi di getto?
le cose che scrivo io a caso fanno pe-- lasciamo perdere c:
essegkjvsergvusengsebrngergesgergergsa
sto sclerando per 'everything as changed' di taylor e ed, ancora //ammazzatelapls.
ma poi perchè devo cazzeggiare in ogni mia recensione? damn.
allora, passiamo alla fan fiction.
non ho notato errori, come sempre c':
aw, l'idea dell'amicizia fra loro due nella serie go mi è sembrata geniale come trovata, anche perchè io, dopo quella puntata nel bosco, ho pensato a loro come amici, ma poco dopo non ci pensavo quasi più, boh.
penso inoltre che le parti scritte sulla destra si integrino perfettamente con quelle di sinistra e si insomma, viceversa (?)
hiroto che arriva in ritardo e lui che sbuffa seccato, me lo sono immaginato che alzava gli occhi al cielo e con le mani faceva dei gesti borbottando tipo 'grazie dio, grazie' e sono scoppiata a ridere c':
mh... la parte della promessa l'avrò riletta trentamila volte, ma dettagli.
la recensione schifida che sto lasciando, fortunatamente per te, sta per finire, ma volevo dire che questa parte
'-Sai, Kogure, io l’ho sempre saputo.- sorride -L’ho sempre saputo che sei capace a nuotare.-

Kogure inarca un sopracciglio, confuso.
-Beh sì, devo ammettere che non sono affatto male, anche se all’inizio non mi piaceva l’acqua. E poi è merito di un mio senpai della Cloister: è stato lui ad insegnarmi…-
-Non intendevo questo, stupido.- dice Hiroto, ridacchiando leggermente -Affogare o nuotare: nuotare è prendere in mano la propria vita e farne ciò che si vuole, mentre affogare è stare al gioco degli altri, farsi influenzare dalle loro decisioni per poi arrivare ad odiarsi. Tu, nonostante tutto, sei sempre stato tendente all’affogamento, lo sai, vero?-
'
mi è piaciuta tantissimo, e ti riconferma fra le mie autrici preferite, damn [2]
ora vado, che è meglio, si.

bacioni.

Flamin ~

10/06/13, ore 21:44

Nonononono sono IO che può, non tu che può u_u
Si sono rintronata dopo una mattinata una pomeriggiata (?) e una serata a colorare un dipinto di Kandinsky per farmi mettere 10 in arte.
Finalmente un po di svago su efp **
e trovo questa magnifica fic u_u
Ora sono una fan della HiroKogu ma solo amicizia, perché io amo le coppie non crack.
Ma tranquilla, questo non significa che non leggo le crack...
quindi se tornerai con una storia sulla HiroKogu mi farà piacere lo stesso ^^
La storia mi ha colpito molto nel punto in cui Hiro-chan mantiene la sua promessa...
Comunque si, anche secondo me Kiyama è molto ma molto bello *///*
Gli Inazumiani sono tutti (quasi tutti ^-^") molto affascinanti...
Vabbù, ciau ciau da Tety e ricorda una cosa:
Io può UwU ma anche tu quindi NOI può *u*

10/06/13, ore 20:27

Ciao Simo qui Met :)
Mi è piaciuta molto come One Shot.
E' originale è ben scritta.
Davvero brava.
Siiii finalmente qualcuno che spezza la HiroMido ( anche se mi piace come coppia ).
Però non so secondo me c'è ne sono molte e dopo un pò diventano monotone.
Comunque tornando alla storia.
Davvero bella.
Scusa se la recensione è un pò così ma sono di fretta.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met :)