Summer Fragrance
di angelglamour96

12/06/13, ore 00:56

Graaaaaaaaaaaaaaaazy :3
che bello leggere di nuovo una tua OS *^*
Mi piace un sacco e Shade è tenerissimo v.v la proposta è semplicemente jbfkjfsbkjsdb.
Povero Bright... un po' mi dispiace lol
Alla prossima, Hayniaamis_chan

11/06/13, ore 11:20

Buongiorno AngelGlamour96.
Noi non ci conosciamo: io sono la vecchia redmoon_sweetlove, la nuova Yet Hope; ma chiamami pure Redy.
Bhe, che dire... questa storia mi è piaciuta!
L'estetica, punto ormai fondamentale della mia lista, è semplice e carina;
La grammatica è corretta, non ci sono errori e le frasi tornano, il testo è scorrevole;
Infine il contenuto: Ho letto anche l'altra tua storia, "Un nuovo costume per Fine" mi pare si chiamasse, e devo dire che da semplici oggetti riesci sempre a tirar fuori delle storie davvero carine.
Il profumo dell'estate... Fine calza a pennello. Mi è piaciuto il momento della proposta, non si da' importanza al luogo, ma al momento; e tutto questo è molto dolce. E quando Shade capisce cos'è per lui ll profumo dell'estate, le ultime frasi l'ho adorate.
Per ultimo, le battute finali tra Shade e Bright. Mi hanno fatto ridere, povero Bright, all'asciutto a causa di Rein.
Per finire, la O-S mi è piaciuto molto. Brava!
Un abbraccio
Redy
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 11:21 am)

10/06/13, ore 21:54

Carina a dir poco :3
Mi ha fatto ridere l'ultima parte xD
Baci Alessia♥♥

10/06/13, ore 19:27

Buonasera <3
ODDIO MIOOOOO! *W* *scuoricina*
Dire che mi è piaciuta e riduttivo! E Fantastilosa <--- Termine inventato sul momento.
Certo che se io penso al profumo dell'estate, mi viene in mente il profumo del mare e gli odori spezziati.
La scena dove Shade chiede a Fine di sposarlo e da diabete, in senso positivo ùwù
Per me non ha importanza il luogo della proposta, basta che te la fanno!
*La saggezza illimitata di Marika*
Oltre ad essere dolce e romantica, mi ha strappato una risata ^o^
Nella scena finale in cui Bright rivalutava il profumo dell'estate xD
Poverino, Rein lo lascierà senza soldi x°°
Ho finito di vaneggiare, complimenti ancora!
Un Bacio Marika