Nothing like us.
di JadeDaniels

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/09/14, ore 15:36

Semplicemente fantastica.. continua ti prego.. spero che fra Jade e Justin si risolva tutto *-* amo questa FF *--* scrivi da dio *-* .
A presto Sab. =)

29/07/14, ore 11:12

Questa storia è bellissima complimenti,davvero. Spero che jade ritorni da lui. Ti prego aggiorna il più presto possibile ❤️Baci😘

27/07/14, ore 11:51

la storia mi piace da matti! me ne sono innamorata non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo. baci <3

20/10/13, ore 19:57

Heii.. Mado finalnente stanno insieme maod quanto sono dolciusiii♥♡ Continuaa è fantastica questa storiaa *-*

09/09/13, ore 03:47

Ciao! Awwww Justin e Jade<3<3<3 Oddio mi sono sciolra giuro! Amo questa storiaaaaaaa! CONTINUA PRESTO<3 xx (:

09/09/13, ore 00:29

OMG. SONO FIDANZATIIII!!! Iuhu! Sono felicissima manco se gosse reale lol Continua presto xx

07/09/13, ore 11:28

Ehy! :)
Questo capitolo è stupendo, davvero *-*
Si è risolto tutto, finalmente! E poi Justin è stato davvero dolce con le parole che ha usato *-*
LI AMO INSIEME! ♥
Bea ♥

25/08/13, ore 16:45

Finalmente hai aggironato, ci avevo perso le speranze ahah
Bel capitolo, come sempre poi..
Justin è un pò gelosino, Jade nervosa di conoscere Jeremy e poi Justin ha detto che presto Jade diventerà la sua ragazza. Che dire.. FANTASTICO! *-*
AGGIORNA AL PIÙ PRESTO,
Bea <3

25/08/13, ore 16:38

Continua! É bellissima. La adoro. Adoro te. u.u Ti prego falla finire bene :) Hai twitter?! Se è così posta il tuo nome così posso segurti :)

25/08/13, ore 14:33

Aww che teneri jaxson and jazmin! Ahahah e grande papà jeremy!! Bhe che dire, bieber geloso della sua quasi ragazza, e si butta nella pista a ballare! Ah! Beh finalmente sembra tutto a posto! Continua presto!

15/08/13, ore 02:33

Bello bello bello belli belli stupendo stupendo stupendo! È semplicemente vrtgcgdfbfwriufcsyg!!! Amo questa storia e mi piace che Jade faccia la stronza!!! Però povero Justin! Anche se lui a volte è un bastardo non se lo merita che lei sia così stronza... Comunque la storia è stupenda e io la adoroooo!!! Spero tu continui! Bacioni xx

07/08/13, ore 16:59

Continua continua e bella ha un senso e ce wow ok continua il prima possibile
Ps sei bravissima

06/08/13, ore 11:26

Madonna me! Quante litigate in un capitolo? Tre?!
Ahahahah

L'importante è che adesso, è tutto chiarito! (:
Bene ora vado, AGGIORNA PRESTO! PLEASE! <3
Bea ♥

06/08/13, ore 01:53

La la la la laa, amo.questo.capitolo.
Conntinua al più presto!

05/08/13, ore 14:52

Come tutte stronzate? Perche?
A me sembra molto cambiato da prima, la tratta in maniera piu dolce e poi.. non so! :/

Ora vado, ma AGGIORNA AL PIÙ PRESTO!
Bea <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]