About us
di SunliteGirl

06/06/14, ore 20:00

Buonasera,
appena ho letto il titolo di questa flashfic ho subito pensato che mi sarebbe piaciuta, ed infatti così è stato.
Ahahah, sarà divertentissimo vedere Ludwig sputare fuoco e fiamme, Lovino ti adoro! Quanto lo stimo, è un genio!
Probabilmente in una situazione del genere, avrei fatto pure io così. Ma poi, mi domando cosa parlo a fare, dato che nemmeno io sopporto i cibi troppo piccanti, Ludwig quanto ti comprendo. Forse sono stata un po’ cattiva a ridere della sua reazione …
Cooomunque, quell’accenno ad Antonio è così … wow! Amo Antonio, davvero ♥
Sarà che somiglia terribilmente al mio Antonio o per il fatto che hanno in comune il nome, fatto sta che adesso mi ritrovo sommersa da cuoricini.
Per un attimo, quando Lovino mescola la salsa con enfasi, mi sono immaginata di vedere un ghigno ed un’aura malefica spandersi intorno a lui.
Se suo fratello è felice con quel crucco, non sarà di certo lui ad impedirglielo. Ma di certo non si torrà la soddisfazione di vedere l'espressione di Ludwig nel momento in cui assaggerà il suo piatto piccante.” Oh, adoro questa frase ♥
Dolcemente Complicata

13/12/13, ore 14:58

La gelosia turba chi la prova e offende chi ne è interesssato, ma in questo caso si può fare volentieri un eccezione (si dice che la vendetta è un piatto che si gusta freddo, in questo caso lui l'avrà attraverso un piatto caldo...), interessante vedere la genesi di questa decisione, non è certo odio/invidia/disappunto verso il fratello (del resto anche lui ha un rapporto simile, e suo fratello non hai mai detto nulla al riguardo, ma purtroppo o per forutna l'antipatia verso qualcuno non ha bisogno di reciprocità), certo si può stupire che non anteponga la felicità di suo fratello al suo livore, ma non credo che Lovino abbia mai pensato ad aspirare di essere una persona (o personificazione) migliore, forsequello che fa è dettato da troppo affetto per suo fratello, ma ognuno dovebbe essere lasciato libero di bagliare da solo, no?
I The Killers hanno cantato una canzone stupenda (Mr. Brightside) sulla gelosia, mi è tornata alla mente leggendo questa storia.

PS In questa sede vorrei nuovamente ringraziarti per aver partecipato al contest e vorrei scusarmi per aver scritto le recnsioni premio con sì grave ritardo...

25/07/13, ore 17:21

Ehilà! *a volte ritorna* xD
Anche se non sono a casa mia, prima mi annoiavo e ho trovato dove connettermi per passare un po' di tempo a leggere qualcosina...
Devo dire che ho riletto con piacere questo capitoletto con protagonista l'Italia meridionale, qui lui è troppo forte e sadico quanto basta xD cosa non farebbe per tenere lontano il caro fratellino da Germania? (Ricordo che era capace anche di rendersi ridicolo xD)
La salsa piccante per la pasta è una genialata xD personalmente non la amo, ma ti assicuro che ci sono italiani al Sud che ne vanno pazzi, quindi per lui non sarà affatto un problema mangiarla, c'è da preoccuparsi più per gli altri due xDxD ahah!
Comunque, lato comico a parte, penso tu abbia azzeccato i suoi pensieri a riguardo ^^ Lovino è un tantino problematico, ma in fondo è un tenerone e ci tiene davvero al fratello! >.<
A presto! ^___^

27/06/13, ore 17:51

Ahahahahah xD Avrei voluto vedere la faccia di Ludwig anche io!
Tuttavia, credo che tutta la faccenda, come al solito, si sarebbe ritorta contro Lovino xD
Ad ogni modo, so esattamente cosa prova e non posso biasimarlo!
Devi sapere che mia sorella ha un'amica molto, molto appiccicosa ( bionda e con gli occhi azzurri, mentre io e mia sorella siamo castane e ci scambiamo di pochissimo xD) che io non sopporto. Invidio il suo aspetto e il suo rapporto con mia sorella infatti, ogni volta che sono insieme, io non faccio altro che ingelosirmi e più di una volta mi è capitato di temere che la mia sorellina possa preferire quella sconosciuta a me. Certo non gli ho mai fatto alcun genere di dispetti alla Romano XD ma credo che prenderò in considerazione l'idea della salsa hehe!
Grazie del bel consiglio XD!
A parte gli scherzi, la FlashFic è bellissima e scritta molto bene! A prestissimo ;)

10/06/13, ore 22:08

Et voilà, la raffreddata è tornata alla riscossa (??) jeh hai aggiornato *____* io sul serio ti adoro, ti voglio tanto di quel bene anche se non ti conosco <3 Ma dico, tu scrivi su tutte le mie "coppie" preferite all'inizio, poi finisce con l'esserci quelle che non mi piacciono!? Haha xd anche se l'AmericaxGiappone no me gusta haha xd

Io li adoro Feli e Lovino, il loro rapporto è troppo bello e tenero :) poi, che Lovino alquanto dispettoso haha, ma è molto Ic, me lo immagino ben che lo faccia per ripicca haha, povero Lud che poi dopo dovrà mangiarla la pasta, insieme anche a Lovino stesso e Feliciano xd... Il rapporto dei due fratelli è descritto molto bene e anche come Lovino vede l'amore di Lud e Feli.

Morale: era stupenda e l'attendevo con ansia <3 a domani con una nuova recensione <3

10/06/13, ore 18:31

ciao! grazie per questo capitolo! hai reso benissimo l'idea che ho io del rapporto tra i fratelli Vergas!!! eh, si, anche io amo il legame fraterno tra lovino e feliciano: lovino, nonostante sia geloso del fratellino, si preoccupa moltissimo per lui e vuole solo il suo bene, anche se non lo da a vedere :3 . che tenerezza! mi piace molto lovino qui, e' ancora piu' cattivello del solito >:) . questo capitolo mi ha fatto sorridere e riflettere, perche' il comportamento di romano e' molto particolare, e ricorda molto una situazione che sto vivendo con il mio fratello gemello in questo periodo (in questa situazione io sarei feliciano e lui lovino :D).. vabbe', sto divagando!!!!!!!! grazie ancora, e non vedo l'ora di leggere la JapAme (non so come viene chiamata la america x giappone, quindi mi sono inventata un nome a caso DX), che e' una coppia che mi piace molto.
a domani!
kesesese