Sua
di Hermione Weasley

18/05/08, ore 18:26

Non ho parole per esprimere quanto mi sia piaciuta la tua storia. Un ottimo proseguo della scena reale del bacio, che mi auspico "esserci stato" davvero anche nel telefilm. Come al solito un impeccabile Sylar/Gabriel, anche in atteggiamenti che sembrano proprio non riguardarlo (a volte mi chiedo: ma quest'uomo ha degli impulsi?! LOL ). Descrivere determinate scene non è facile, ma tu hai saputo rendere alla perfezione l'atto e al contempo la psiche contorta del personaggio. Anche Maya è, anche se meno evidente, caratterizzata benissimo. Compliments ^_^

26/12/07, ore 23:30

*___________* Awwww. Non ho altri commenti da fare, veramente... bravissima. Se devo essere sincera mi è capitato più volte di trovare Maya esasperante, ma dal momento che Gab compensa per entrambi XD questa coppia mi piace un sacco, ha un non so che di incredibilmente sexy che non ti fa staccare gli occhi dalle scene in cui ci sono entrambi... e tu hai saputo rendere loro giustizia nel migliore dei modi, il tuo Sylar è ricamato addosso a quello reale, così perfetto da far venire i brividi! Mamma mia, troppo brava... e questo avrebbe dovuto essere il seguito della scena del bacio, vero? *___* E non è nemmeno da escludere che debba essere successo qualcosa del genere, peraltro... xD BRAVISSIMA, sul serio, ti giuro che ho ancora i brividi! E già che ci siamo, auguroni ^^ un bacione! p.s. so che staccarsi da Ron ed Herm può essere doloroso ma... se ne scriverai altre sappi che c'è almeno una lettrice che farai solo felice!