Through the glass
di Crystalized_

03/09/13, ore 21:36

Oh mio dio. Ma quindi la uccide? [Ho letto anche l'altra recensione perché io di solito leggo TUTTO il leggibile ma comunque non ho ben chiara la cosa]
Mi piace questo Castiel così rabbioso. Prima, con tutti i suoi problemucci da adolescentello sembrava anche un po' più sveglio del solito. Debrah so già che personaggio è grazie ad una mia amica che continua ad inveirle contro, nonostante io sia ancora all'episodio 15. E già non mi piace. Soprattutto mi da fastidio che tutti pensino ch'io sia come lei! Ma, accidenti, NO!
Ma tornando alla tua storia, hai reso proprio un bel quadretto dei due. Mi piace molto il tuo stile, te l'avevo già detto, ma questa fanficition ha qualcosa in più dell'altra (one-shot, scusa): la Violenza. La rabbia di Castiel che esplode facendogli tirare bicchieri sulla schiena della sua viscida ex che si piega alla vendetta di tutto il male che gli ha fatto. Questa sorta di Giustizia umana mi piace. Approvo!

Si può sperare in qualche altro tuo scritto, anche se le mie recensioni non sono granché?

Gozaru

11/06/13, ore 14:22

L'ultima frase è qualcosa di speciale.
Uccide. E' perfetta, non cambierei una parola.
Debrah (sperando di aver azzeccato il nome) è un personaggio particolare (non credo possa essere così stronza, deve esserci qualcosa dietro per forza) e lei e Castiel secondo me un po' si completano. Non mi dispiace come coppia, perchè forse nella mia mente lei è di più di quello che il gioco vuol far vedere.
La tua oneshot mi è piaciuta, mi ha colpito e affondato. Ho dovuto rileggerla più volte lo ammetto, perchè non ci credevo. Mi hai scombussolato ed è una delle cose migliore che uno scrittore può fare! Lasciare il lettore senza parole! In poche righe hai creato un Castiel totalmente diverso da quello di qualsiasi altra fan fic... complimenti! Sei riuscita ad uscire dagli schemi e questo mi piace da matti. E questo lato irascibile di Castiel... ci sta tutto. Lui secondo me è così, un po' pazzo. Non totalmente sano di mente. Uno squilibrato in un certo senso. Una persona senza equilibrio (oddio praticamente il Castiel che ho in mente non è quello del gioco ç.ç ;P).
Se potessi scegliere una bandierina arcobaleno per esprimere quanto mi sia piaciuta lo farei, purtroppo c'è solo verde ;P
Gran bella one shot, davvero.
Un bacione! Euphoria__

11/06/13, ore 03:57

Vediamo, come dire...Debrah è...un personaggio per personalmente odio, ma che, da quello che ho capito, a te piace.
Non ho intenzione di farmi suggestionare dai miei diversi gusti visto che comunque la fan fiction è scritta abbastanza bene.
Castiel è abbastanza OOC, non so se internamente possa essere così, ma da quello che sappiamo noi, fino a prova contrari lui è un tantino più...irascibile, credo.
Ammetto che quando lui la "uccide" alla fine stavo facendo i salti di gioia, ma visto che comunque è un finale drammatico non avrei dovuto farlo ^^'
Giudico questa fan fiction buona, quindi la recensione sarà positiva, non per la coppia o altro, ma per la bravura nello scrivere e nello spiegare della scrittrice.
Spero di averti soddisfatta con la mia recensione, ciao ciao!
*Non è una persona seria, come può sembrare...*