Victims of Love
di Lady Numb

21/03/12, ore 05:10

eccomiii quii a recensirtii ancoraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! troppo belloo il capitolooooooooooo!!!!!
bjfkhbaskjfhwsfhienfiasbdfiuebfuiebfuidbafudfbuerbfidusbfjsdfbieufgeuigfieugfuiw
un baaaaaaaaaaaaaacioneeeeee :*

21/03/12, ore 05:09

neeeeeeessuna recensione??????? nooooooooooooo maaa comeeee?ç____________ç
comunqueee è bellissiimaaaaaaaaaaaaaaaa *-------------------*
un bacioneeeeeeeee :* :* :*
<3<3<3<3<33<3<3<33<3<3<3<3<3

21/03/12, ore 05:08

YEEEEEEEEEEEEEAAAH ahahahahhahahahaah *-----*
eccomi ancora qui ormai ne avrai piene le scatole di meeee ahahahahahahhahahah
<3<3<3<3<3<33<3<3<3<3<3<<3<3<33<3<3<3
un baaaaciooneee :*

21/03/12, ore 05:07

èè bellissiiiiiiiimaaaaaaaaaaa me le stoo leggendo tuuttiiiii i tuoi capitoliiii!!!!!!
scrivi troppo benissimo (?) cioèèèèè ahahahahahah *-----------*
un bacio enormeeee :*

21/03/12, ore 05:06

beeeeeeeeeeeeellissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
nfjxdnifhasixfhmasiofhasdibfuisdfbuisdabfuksdbfsdk
è troppo bella e mi piace come scriviii!!!!!
un enormee baaaciioooooo :*

23/09/08, ore 22:34

Aaaaaargh, quanti figli!!!!!!!! angoscia!!!!!!!!! XD non farci caso, i bambini mi terrorizzano, non voglio assolutamente avere figli^^ comunque sì, è stato un finale lietissimo (per loro), anche se a quanto pare in entrambe le case sono le "mamme" a portare i pantaloni... XDXDXDXD cosa giustissima, d'altronde!!!!!!!!!! ^_____________^ ah, basta ciarlare, ho mille cose da fare!!! T__T ti saluto, 1 bacione, aspetto i missing moments!!!!! kiss kiss

22/09/08, ore 19:30

*___________________* Fine perfetta direi..!!!! Che carini che sono i bimbi....mi è venuta tenerezza....*.*....aspetto i missing moments...;) Baci..XDXD

20/09/08, ore 22:08

che tristezza... un'altra fine! Voglio una marea di missing moments (figli?!?) :D Davvero complimenti! Per questa storia e per tutte quelle precedenti!! Bacio, glo.

03/09/08, ore 22:25

Aaaaaaaah, finalmente questo benedetto matrimonio!!!!!!! e così Benji e Kris sono sistemati! (detto così suona male... XD) e anche Julia e Joel mi sembrano abbastanza "sistemati"^^ bene, lieto fine con campane e cori di violini, oppure c'è in serbo qualche altra sorpresa per i nostri amici? aspetto il prossimo chappy per saperlo!!! 1 bacione!!!

24/08/08, ore 14:47

Oh brava, bravissima... sono cosí contenta, davvero! XD come al solito pero' non voglio che questa storia finisca. Anche io sono troppo affezionata ai personaggi!! un bacio, glo.

02/08/08, ore 11:12

Finalmente!!!!!!!!!!!!! stappiamo lo spumante!!!!!!!!! XD capitolo bellissimo, lo sapevo che prima o poi quei due saraebbero tornati insieme, dovevano tornare insieme!!!!! e povero Benji, ha tutte le ragioni per essere angosciato... se sbaglia qualcosa Kris lo mangia vivo!!!!!!! XDXD aspetto il prossimo capitolo (e il matrimonio^^) baci baci!!

02/08/08, ore 01:31

uhuh... sto cercando di contenere i salti di gioia vista l'ora, ma sono super-iper-extra contentissima... va beh il futuro è lungo è vero, ma l'amore non è bello se non è litigarello... l'importante è che alla fine stiano comunque insieme!! a preeesto... bacio

15/07/08, ore 14:47

Siiiiiii!!! Coalizione contro quel verme bavoso e strisciante!!!! Con tutto il rispetto per i vermi, ovvio...U.U....attendo il prossimo capitolo cercando di far sbollentire la rabbia....bacioni...

15/07/08, ore 00:56

tzzz normale che io ci avessi azzeccato.. non hai ancora capito che sono onniscente?? ahh se se.. no scherzi a parte.. sono contenta che quel BIIIIP non entrerà piu' a far parte della storia. sono contenta che Joel abbia capito di provare ancora qualcosa per la sua bella. Sono meno contenta del fatto che quel BIIIIP abbia rovinato la mini vacanza alla coppia numero due (perchè la numero uno rimane sempre e comunque Joel con Julia) in modo da non farli tornare in 3 e spero che anche Julia capisca di tenere ancora a quel tamarro di Joel... dovro' aspettare.. quindi: alla prossima puntata XD! bacione Glo.

14/07/08, ore 00:23

Povela Julia... ç_ç maledetto infame!!!!!!!!!! noooo, volevo vedere Joel che lo prendeva a pugni... beh, almeno un pugno piccino piccino glielo farai dare, vero????? (me che implora con gli occhioni da gatto di Shrek) bellissimo capitolo, comunque, anche se piuttosto forte... cioè, in realtà mi è piaciuto molto proprio perchè era così forte!!!! sono un pò sadica... XD non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai lasciato letteralmente con il fiato in sospeso!!! (anf anf ndme che cerca di respirare) XDXDXD aspetto il prossimo chappy, bravissima!!!!! baci