Sul fondo dell'anima
di WhiteLight Girl

08/09/13, ore 14:15

Ho finito la tua serie! :D beh, che dire, si conclude in bellezza. Interessante questo punto di vista su Raven. E la frase è carina ed estremamente adatta. Chissà però quanti saranno riusciti a guardare veramente negli occhi Raven senza rischiare la pelle. Persino Bibi fa fatica. Hai riassunto molto bene e in poche righe questo personaggio su cui si potrebbe scrivere un enciclopedia, tanto è sfaccettata la sua personalità. I miei complimenti per questa storia e per tutta la serie!! Spero scriverai ancora e presto!
Saluti!!:)
P.S. Quand'è che arriva l'aggiornamento di blood? Adesso sono curiosa....;)

08/09/13, ore 11:00

Io amo Raven di tutte le tue flashfic questa è la mia preferita, complimenti <3

22/06/13, ore 14:46

Sia benedetto il tuo block notes e la tua mania di tenertelo di fianco al letto.
Allora, sono qui. Terribilmente in ritardo e con la mia parte di Blood da scrivere ma sono qui. E prima o poi, sì, scriverò quella parte.
Devo dire che sul momento ero rimasta abbastanza confusa da questa drabble, insomma, non capivo dove volesse andare a parare. [Ero nel dormi-veglia, mentre leggevo].
Arrivata alla fine, non posso dire che mi abbia lasciato veramente triste. Almeno, non totalmente. Sigh, più che altro Raven è tornata a farmi pena più che mai, e hai saputo ripercorrere tutta la sua situazione in poche parole. La capacità di sintesi è un dono XD
Comunque, ottimo lavoro: non ho notato errori e il testo scorre che è una meraviglia. Non mi dispiacerebbe leggere ancora qualcosa di triste fatto da te!
Konan

12/06/13, ore 12:14

Una stupenda drabble, che sono convinta racchiuda la descrizione di Raven *-*
Continuo a pensare che tu sia bravissima e non vedo l'ora di poter leggere altro scritto da te U.U Per quanto riguarda il mio aggiornamento non ho ispirazione XD
Spero di poter leggere ancora tue Fic, e attenderò se necessario
Baci AlexRae00 <3

10/06/13, ore 22:54

Stupenda.
Una fic molto commovente e anche triste.
Mi ha ricordato l'episodio della profezia , secondo me è così che si è sempre sentita nel profondo.
Il dolore, la sofferenza e altri sentimenti, tutti resi molto molto bene.
Mi piace come scrivi, sei davvero un talento :)
Spero di poter leggere presto altro di tuo.
-Silkye53

10/06/13, ore 22:11

é un po' triste, maliconica e pessimistica. Un pensiero molto bello, un modo insolito di vedere Raven e descriverla.
La tua storia mi piace molto, anche se corta riesce a creare un'immagine davvero originale della maga, descriverla nel suo profondo. Perciò, penso che il titolo sia perfetto.
é da sè un'introduzione alla storia, "Sul fondo dell'anima", una frase anche poetica che permette di capire che si tratta di qualcosa di profondo. Supenda.
La inserisco nelle ricordate, merita.
E poi la tua frase finale la adoro. Un ottimo lavoro, complimenti!
Vorrei lggere più spesso storie di questo tipo.
Baci,
   Lee