Di compleanni e infernali marchingegni babbani
di SmartieMiz

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Ora. La tua storia.
Mi hai lasciato senza parole.
Oddio, non abbastanza da salvarti da una lunga e psicotica recensione, ma comunque senza parole.
Se non avessi letto con i miei occhi nelle tue note finali che era il primo tentativo in questo fandom, non ci avrei mai creduto. Giuro.
E' bellissima.
Mi hai fatto morire dal ridere, sul serio. A un certo punto il portatile ha rischiato di cadermi dalla gambe... credo fosse più o meno dopo che Draco aveva infornato la torta *__________*
Davvero, mi è piaciuta un sacco.
E' piena di dolcezza, e di fluffosaggine (se esiste la parola) e... e Draco è la cosa più carina al mondo.
Hai descritto ogni cosa in maniera adorabile.
Non ho trovato errori di sorta e l'idea di fondo è geniale.
Complimenti, complimenti, complimenti. Oh, ancora complimenti.
Bravissima, davvero. Devo assolutamente leggere qualcos'altro di tuo *-*
Auguri di Buon Natale,
Sara

Ma dai, è carinissima! Mi è piaciuta davvero tanto, probabilmente anche perché in cucina sono più imbranata di Draco (no, davvero). E poi è dolcissimo il gesto in sé, l'impegno che ci mette per preparare la torta, tra la ricerca su Internet, gli incidenti con gli elettrodomestici e tutto il resto. È così amorevolmente imbranato (':
Complimenti :*

Premetto che di solito non bazzico questo fandom, premetto che vengo dai kink meme e quindi sono ancora sotto shok, ma le Drarry mi piaciono ed ero curiosa, allora allora...
attento Draco, attento che il frulaltore mrode se provocato XD Ma con la amgia non vale, pirla di un Malfoy, non deve toccare siffatti aggeggi babbani, meglio fare tutto con la magia piùttosto che ammettere di essere... un disastro
internet è IL MALE, non lo sa che la rete è epricolosa... Draco e la cucina, due entità che non entreranno mai in contatto, pena icnredibili disastri LOL
uomini * scuote la testa *, uomini...
almeno, almeno... è il pensiero che conta XD
ps... hai le fic da recensire, tanti capitoli da recensire LOL

Grande giornata oggi per esordire in altri fandom vero ??
La amo, decisamente. povero Draco, cucciolo mio, perchè? spiegamelo? è tanto bellila la magia, la amiamo tutti tanto, perchè tu vuoi provare le cose babbane? come si dice, chi ha pane non ha denti no?
Marta, tesoro, lo sai che la prossima cosa che pubblichi non è un aggiornamento di una delle tute infinite long io vengo li e ti crucio?
Con affetto :D
Melipedia

è la Drarry più dolce del mondo, e te lo dice una che ne legge a tonnellate **
e poi Draco che prova a cucinare è esilarante, quasi ce lo vedo a fare la parte della mogliettina imbranata :3
Meravigliosa, scrivine altre! A presto xx