Se io fossi in te... (Sage)
di Rubysage

31/08/10, ore 18:53

Thank you very mucu for writing such a good comic for us reader. I great enjoyed this story, well...actually, I laugh so much that my mouth is getting hurt already. ^^" By the way, I'm a big fan of the Field Prince Jun Misugi/Julian Ross - a tall, handsome, mature, kind, calm, level-headed, responsible, reliable and brave!!He's the Prince Charming of us fangirls and I love him to death!*squeal*XDXDXD

The greatest part of Julian in your story were that he can play a piano!*squeal* Even though he was in Kojiro/Mark's body and helping Mark to reach Maki's heart, all his action was all for confessing his secret love to Yayoi/Amy! *squeal again* XDXDXD

Please continue, and please don't kill him (as Mark)*sniff* since it would be like you're giving a death sentence to poor Amy too. No, they still have important things to do and untold words to say to each other. Please update, I love your story. :-)

07/03/09, ore 19:25

"Pochi erano i suoi amici...Holly, ma quello era amico di tutti"

E qui ho iniziato a ridere!

Non capisco perchè sei così critica nei tuoi confronti, perchè questa tua creatura è un autentico CAPOLAVORO!

Incredibile come riesci a passare da situazioni comiche a quelle riflessive, regalandoci sempre qualche colpo a sorpresa e mai banale!

Sarò ripetitiva all'inverosimile, ma la tua ff è praticamente perfetta e la pecca degli aggiornamenti poco rapidi viene presto dimentica!

Che dire: Julian e Mark sono adorabili e azzeccatissimi uno nella pelle dell'altro e già sono smaniosa di sapere come si destreggeranno nell'imminente amichevole...a meno che Evsebius non rimetta prima i cocci al loro giusto posto, perchè pare che molte lezioni siano state apprese!

Non posso far altro che rinnovarti i complimenti, Sage e sperare di leggere presto il 21 capitolo...

26/12/08, ore 15:43

Secondo me questa storia scorre lungo due distinti binari. Uno è quello della caciara un po' eccessiva, quello con un gruppo per protagonista. Lascia una vaga sensazione di fastidio perché non si sa dove tu voglia andare a parare, è tutto troppo caotico (infatti salto regolarmente XD). L'altro binario, però, la rende una bella storia, parlo della trama fra Kojiro e Misugi. Anche se forse Misugi è troppo... troppo... diciamo che lo rendi un po' troppo sfigato XD. Comunque la parte che mi interessa (fortunatamente leggibile senza l'altra) è molto carina, come trama. In bocca al lupo per i capitoli successivi!

14/12/08, ore 14:18

Ho letto sia killing Machbet che questa tua storia ma qui ti sei proprio superata è uno spasso dall'inizio alla fine.L'ho letta più volte e ogni volta mi ritrovo a ridere come una pazza..sono sempre più curiosa di sapere come va a finire ti prego continuala presto e tanti complimenti!

14/12/08, ore 11:00

L'immagine da fotomodello di Benji, il seriosissimo Freddy Marshall ridotto ad un emerito deficiente, Mark e Julian che, prima di essere scambiati, si odiano (ma quando mai?), Holly e Benji che, cito testuali parole "non si sono mai cagati nemmeno di striscio", quando in realtà sono amici per la pelle... Tutte queste cose le hai inventate tu, e non sono assolutamente IC con i personaggi del manga o dell'anime. Inoltre, tutto quel linguaggio scurrile da parte di Mark è veramente esagerato, quando lui è magari un po' rude ma non grezzo e maleducato come lo hai descritto tu. Inoltre, un po' tutti usano parolacce a profusione, quindi più che "Holly e Benji" mi sembra una fanfic di Pierino.
Scusa se te lo dico, e spero che non ti offendi, ma se mettessi un bell'avviso OOC da qualche parte, eviteresti che a chi preferisce i personaggi fedeli all'originale non venisse un travaso di bile, e agli altri a cui piace comunque non cambia nulla. E alza il rating almeno a giallo, il verde dovrebbe essere adatto ad ogni fascia di età, anche perchè, oltre alle parolacce, le tematiche che hai trattato non lo sono state in maniera lieve come richiede il regolamento. Pensaci.
Notando che questa ff è persino finita nelle scelte dall'amministrazione, ho voluto esprimere la mia opinione, dissenziente da quelle entusiastiche di tutti. Finora avevo preferito evitare di commentare, ma adesso non posso fare a meno di domandarmi, quindi, quali siano i criteri di selezione, dato che viene nominata la qualità e qui ne vedo ben poca; nulla da dire sulla correttezza grammaticale, e il resto può piacere o non piacere, ma è una brutta rappresentazione del fandom di Captain Tsubasa
Ed è un vero peccato.

21/09/08, ore 21:40

Cara ruby ho sempre sperato che una delle storie più belle del sito trovasse il meritato proseguio...come desideravo e, come in cuor mio sapevo, ti sei rilevata all'altezza del compito come sempre! Davvero pieni di colpi di scena questi due nuovi capitoli ( sono felicissima della velocità con cui hai aggiornato questt'ultima volta!) e divertenti come al solito! Bellissima e simpaticissimo il siparietto tra Mark/ Julian e il dottor Appleyard suo sorprendente fans...mi pareva di averli innanzi agli occhi! E che dire del "vechio Mark" che sbeffeggia l'autista traditore? Ora sono proprio curiosa di sapere quali scheletri nasconda Julian nell'armadio...pardon nel capanno degli attrezzi!!! Senza perdere di vista Jenny e gli altri: chissà quante ne combineranno ancora! Beh che dire ancora se non rinnovarti i complimenti per aver dimostrato di essere una scrittrice di talento, perchè a mio avviso è molto più difficile dimostrare la propria bravura in una storia comica, dove c'è sempre il rischio di scivolare nella banalità, che in una drammatica! Tu stai dando prova di tutte le tue capacità; sono veramente poche le storie che mi lasciano con il mal di pancia e le lacrime agli occhi, per il troppo ridere, come è accaduto con alcuni capitoli di " se fossi in te", inoltre hai saputo mescolare anche romanticismo e riflessione e, come ha gia osservato qualcuno, spaziare tra diversi generi culturali...mi mancherà molto la tua storia quando giungera la conclusione e (forse) ciascuno tornerà nel suo corpo sicuramente cambiato nello spirito! Davvero fantastica e a risentirci al prossimo capitolo! Bacioni

reggina
19/12/06, ore 21:37

Rubysage, ormai sono un appassionata lettrice di questa perla di comicità: ad ogni capitolo riesci a lasciarmi con le lacrime agli occhi. Divertentissimo e azzeccato lo scambio tra Julian e Mark...chissà quanto gliene combinerà ancora alla signora Ross! Ma anche gli altri scambi di...personalità sono ben riusciti! Spero presto in un altro bel capitolo!

12/07/06, ore 22:44

Rubyyyyyyyyyyyyyy!!!! La tua stupendosissima ff aggiornata, che spettacolo! Sentiamoci presto! Un baciottolone enorme!

koji_chan
18/01/05, ore 15:56

favolosamente bella!!!!! muahahah muio dal ridere

aly
13/11/04, ore 02:09

scusa...devo ri-recensirtela...prima ho dovuto fare pausa perchè non riuscivo più a continuare....devo proprio dirtelo, se fossi un uomo ti sposerei, non ho mai riso cosi'tanto...

Nico
16/09/04, ore 01:00

Complimenti! La tua fan-fic mi ha molto divertito. Continuerai a scriverla? Sono impaziente

gaia
29/03/04, ore 15:26

la storia è fantastica sto ancora ridendo è troppo forte :)nn ce la faccio ti prego continuala presto!!!ciao!

Alex_kami
22/03/04, ore 21:46

Questo capitolo é stato divertentissimo, ho pianto dal ridere, sei grande ogni capitolo riesci a superare te stessa, ti prego aggiorna presto, Un bacio Alex

Luxy
02/03/04, ore 17:55

E' davvero bellissima! Mi piace tantissimo lo scambio Mark/Julian e sono davvero curiosa di sapere come proseguirà questa storia fuori di testa!^^

tirabassi
29/02/04, ore 17:06