come ho conosciuto vostra madre
di magnolia21

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/08/13, ore 13:57

Ciao ^_^ finamente mi sono iscritta al sito, così da poterti lasciare una recensione. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, da tanto mi iaceva, quindi la recensione te la lascio qui. Mi è piaciuto come scrivi, mi sono piaciuti i vari rapporti tra i personaggi (soprattutto Gai e Ino che mi hanno fatta morire dalle risate), e poi, i piacciono tantissimo le KakaSaku! Complimenti, scrivi veramente bene e poi l'uso della prima persona per Kakashi è vermente stupendo (si lo adoro, e sentirlo raccontare la sua storia mi piace da morire).
Ancora complimenti e scusa se non sono stata capace di partorire una recensione decente. Chidori.

12/08/13, ore 20:50

Ciao ^^ ho letto la tua FF tutta d'un fiato, quindi credo che sia giusto recensiere qui, all'ultimo capitolo. Questa Long mi è piaciuta tantissimo, sei bravissima a scrivere, sul serio, e poi mi piacciono tanto le KakaSaku... Storia stupenda, a tratti divertente... insomma complimenti! (scusa per la recensione un po' così.... è che non sono molto capace a fare delle recensioni decenti XD). Alex.

11/08/13, ore 16:30

ahahahahahahahaa!!!!!!! ma come basta bambini!!!!!!! quei duien avrebbero douto averne ancora due o tre o dei gemelli!!!! ihihih!!!! grazzissime per la storia è splendida!!!! spero di...rileggerti presto!!! ciao ciao!

11/08/13, ore 16:20

sono tornata oggi ed eccomi qui!!!!! che bello è nata la piccola!!!! che bello che bello che bello!!! proprio un bel regalo di compleanno!

30/07/13, ore 09:13

Scusa se recensisco solo adesso! :) mi viene quasi da piangere per il fatto che questa storia è finita!
Ma in fondo tutte le storie devono finire no?
Hai creato un racconto stupendo, dolce come piace a me. Inoltre questa era l'unica storia KakaSaku che mi aveva preso fin dall'inizio.
Ti prego continua a scriverne altre! *^* comunque il finale è bellissimo degno di te, mi piace molto l'aura familiare che sei riuscita a creare, e sei stata brava a far appassionare il lettore fino all'ultimo, nonostante la nascita dei bambini. Poi hai messo quel pizzico di ironia e battute che mi hanno fatto divertire!
Quando avevo capito che questo era l'ultimo capitolo tram po' non lo volevo leggere. (Infatti l'ho rimandato :D) quindi in definitiva aspetto che tu scriva altre storie! Baci da Luna98 ;) :*

26/07/13, ore 23:36

Che bellooo! È finita ma davvero molto bene! Sakumo è diventato uno dei miei personaggi preferiti! Dotato e super orgoglioso non resiste alla vista della nuova sorellina (meno male che nel prologo sosteneva di essere abituato a queste situazioni :-D) e poi piccolino vorrebbe anche lo sharingan come il suo papà! Devo dire però che io non ho mai apprezzato i pony però io avrei chiesto sicuramente un cavallo! E poi mi piace che alla fine tutti i piccoli Hatake portino la maschera! Che belli!!! Posso capire i poveri Kakashi e Sakura che dopo Mebuki non vogliono più bimbi (ogni tanto tengo tre sorelline e sono tre simpatiche pesti ma pur sempre pesti ;p) Il finale è bello per tutti e a me piace che sia così! Finalme te il mio caro Sai ha trovato l'amore così cone Naruto e Hinata e il nostro favoloso Gai! La tradizione continua...e anche Lee ha i suoi cloni...ma sono tutti maschi? Spero di sì perché davvero non riesco ad immaginarmi una ragazza in tutina verde e quei capelli (e quelle sopracciglia...brivido!) Ammetto che non ho ancora avuto il tempo di rileggere tutti i capitoli e qui di non saprei davvero quale sia il mio capitolo preferito in senso assoluto..come ti dicevo ce ne sono davvero tanti di bellissimi dolci e divertenti al tempo stesso! Così a memoria (scusa se non ricordo i titoli) però direi che oltre a quest'ultimo, i capitoli in cui Kakashi quasi bacia Sakura, quello in cui la bacia e incontra il sig.Haruno, quello in cui Kakashi scopre che sta per avere il suo primo genito e il penultimo in cui teme già per i futuri spasimanti di Ginlo sono i miei preferiri! Ti ringrazio tanto per le parole che mi hai dedicato! Sono stata felice di recensire la tua storia e che queato piccolo gesto ti sia servito da sprone! E ti faccio anche i complimenti perché trovo che come prima ff sia molto ben riuscita e coerente! Se scriverai ancora cercherò di leggere ancora e recensire!

26/07/13, ore 14:57

ahahahah 1 pony è meglio dello sharingan!!!!ahahahahahahahah a me dicevano lo sharingan da kakashi a gai ma forse è meglio sakumo in effetti ahahahahahahahah mebuki qst no nn è 1 nome k mi piace cmq la ff è tua ed è finalmente completa!!
Ma 1 altro gai nn ci voleva proprio!!
x qnt mi riguarda me ne basta 1 e anke mi avanza!!
ora t lascio dv vedermi narutooooooooooooooooooooo xD

26/07/13, ore 14:43

ciao!!
allora inizio subito con il rispondere alla tua domanda, riguardo il capitolo che tra tutti ho preferito.
la scelta è stata un po' complicata perchè sono tutti molto belli e divertenti e volevo anche dirti che la scelta di spezzare la tensione con una battuta o una scena divertente mi è molto piaciuta!
allora ritornando al capitolo, il mio preferito è il numero 27 "LOVE STORY"; cerco di spiegarti perchè ho scelto questo: è molto divertente (quando kakashi fa quello smacco a gai e quando ino scrive nella gazzetta di konoha!) e poi anche molto dolce con kakashi impaziente di conoscere il sesso del loro primo figlio, e tutto questo (dolcezza e divertimento) messo insieme hanno creato un capitolo che, a mio parere, è il più bello, anche se come ho già detto erano molto dolci e divertenti anche gli altri! :D
per quanto riguarda questo ultimo capitolo, (e ti faccio i complimenti per aver scritto una fanfiction lunga ben 34 capitoli!), sono molto contenta del finale che hai dato e mi sono immaginata la scena di kakashi e sakura che, con una faccia terrorizzata a causa della domanda di sakumo, urlano che non vogliono più figli! ahahaha!
sakumo che impara la tecnica della seduzione di naruto ce lo vedo! poi sakura ucciderà naruto per avergliela insegnata, ma è un dettaglio!
cara hinata, naruto si è finalmente accorto che lo ama e adesso stanno insieme, sono contenta! e sono conteta anche per sai e ino, ma quello che mi rende più felice è gai e la sua famiglia!! ha avuto un figlio!! e scommetto che lee lo allenerà quando sarà più grande.
per quanto riguarda lee e i suoi "cloni" mi hanno fatta ridere molto e me li sono immaginati, tutti vestiti come lui e con lo stesso taglio e sopracciglia, hanno invaso konoha! chissà come farà a distinguere i suoi allievi se sono tutti uguali... mah!
per ultima cosa voglio ringraziarti per il tuo saluto e mi fa piacere che le mie recensioni ti siano piaciute.
magari ci rivedremo nella nuova storia che scriverai, chi lo sa!
a presto e buone vacanze Magnolia!! ^^ ciao <3
p.s. ho scritto un poema, lo so, ma non me n'ero resa conto finchè non l'ho inviata! ahahah! sorry! ciao^^
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 02:45 pm)

26/07/13, ore 13:18

Ti giuro, ho gli occhi lucidi!ùPer me tu sei sempre stata una grande fonte di ispirazione! Sicuramente andrò a recensire tue nuove storie! E l'idea di una ff su Hanabi è geniale! Muahahahaha! Ok....basta sostanze stupefacenti per un po' XD
No! Stavo scherzando! Non ho mai fatto uso di sostanze stupefacenti! Anche se il mio idolo, Sherlock Holmes ne faceva uso per mantenere attivo il cervello, altrimenti cadeva in depressione! Ma come sono arrivata a parlare di questo?Boh...
Capitolo davvero fantastico...ed è la fine....la fine!
Sigh....ok, quando faccio troppo l'idiota mi scendono le lacrimucce...dico sul serio! Ahahahaha!
Questa nuova bambina ha un nome fantastico! Mi piace un casino!
E come segno di addio,
la tua Kate/Keith fu panda ti mostrerà delle faccine carine:

\ò/ <-------Zayn Malik che affoga
\M/ <------Super Mario che affoga
\D&G/ <---------dole e gabbana che affoga
\o/ <--------omino che affoga

Arrivederci, Goku! Ehm.... no, mi sa che ho sbagliato battuta!
Arrivederci, Magnolia
Kate/Keith fu panda

26/07/13, ore 13:01

oddio che dolce l' ultima frase XD! Haha basta bambini e ci credo! immagina tre bambini che corrono per casa e urlano tirandosi i capelli! Haha sarebbe davvero una bella scena! comunque la storia si è conclusa è un vero peccato, anche perché amo la coppia Kakashi Skura, un altro popiango! ti prego se leggi la mia storia, fa leggermente schifo me ne rendo conto, è la prima che faccio quindi non so cosa scrivere e soprattutto come scrivere! spero che ti piaccia lo stesso! comunque non vedo l ora di una tua nuova storia! un bacio grande e grazie per avermi dedicato quello spazio in fondo! non scoraggiarti mai! sei la migliore! un bacio martina!

26/07/13, ore 12:45

Che dire se Non che la storia sia stata MAGNIFICA! Hai un modo di scrivere eccezzinale e non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia ;) Il capitolo più bello... eh questa sì che è una domandona ;D Direi che non ce ne è stato neanche uno che mi abbia annoiata. Comunque direi "baciala!" e "Love is in the air" *_* sono quelli che mi hanno fatto commuovere e anche un po' ridere di più in assoluto :** Grazie mille per averci regalato questa bellissima fic e tutte le emozioni che ne sono poi derivate ;) In Bocca al Lupo per tutto e spero di leggere presto un'altra tua storia ;) Sono molto curiosa per l'originale :) Bacioni e Buone Vacanze! :**
Small Leaf

25/07/13, ore 14:05

Accidenti ho iniziato a leggerla tardi questa storia! :( Va bhè comunque credimi se ti dico che l'ho letta tutta di un fiato! Accidenti ma quanto è bella e quanto sei barva tu! Sai far sorridere e piangere, momenti di tensione si alternano a quelli di pace e calma! *_* Giuro questa storia mi ha fatto sognare e non posso farti altro che i miei più sentiti e sinceri complimenti! Di storie come questa se ne trovano ben poche! :) Mi dispiace tantissimo che il prossimo capitolo sarà l'ultimo ma comunque questa storia, come poi tutte, dovrà avere una fine e spero che sia bella lunga perchè ho intenzione ancora di perdermi fra le tue parole ;) Avrei voluto lasciarti qualche recensione in più ma come ho già detto ho iniziato a leggere tardi :'( Alla prossima e bacioni :**

24/07/13, ore 09:19

Che dolce Kakashi, è proprio fatto così, ama i suoi figli incondizionatamente, che dolce!
L'ultima scena è la più bella, immagino zanna bianca di Konoha che guarda suo nipote con quella maschera e pensa "questo si che è il mio nipotino"
sarebbe una bellissima scena Zanna bianca, Kakashi e il nipotino che assistono agli allenamenti di Sakumo, sarebbe una scena smielata e mi verrebbe il diabete ma amo questo tipo di scene.
la storia è sempre la solita, perfetta non c'è un minimo errore grammaticale o cose del genere, continuerò a seguirla... sei davvero brava a scrivere...
un bacio, Martina.

24/07/13, ore 01:47

Buuuonaseraaaa! Allora ci siamo...ancora un capitolo e poi la ff sarà finita...che dire se non che mi dispiace un po'...era ovvio che prima o poi finisse però sono particolarmente legata alla tua opera che è iniziata nei giorni in cui mi sono fatta operare ad un piede (niente di grave cmq :-D) e mi ha tenuto compagnia anche in ospedale e finisce proprio nei giorni in cui anche la mia "avventura" si sta avviando alla conclusione ^_^ insomma sono sentimentale! Il capitolo come sempre è bellissimo! Kakashi teme già il giorno in cui la sua piccola avrà degli spasimanti, se la immagina bella e educata...cuore di papà! Ma sicuramente Ginko sceglierà un bravo ragazzo coraggioso che avrà anche la forza d'animo x affrontare papà Kakashi (e Kamui...)!!! Sakumo che va all'accademia è carinissimo, col segreto della maschera e il pollice alla Gai è già una piccola meraviglia! Sembra proprio un bel furbetto! Chissà cosa dirà Sakura quando scoprirà della maschera...però al padre sta benissimo! E alla fine Gai trova una compagna?! Wow! Certo che le servirà tanta, ma proprio tanta, forza della giovinezza per tenere il passo con lui! Aspetto il capitolo conclusivo :-*

23/07/13, ore 20:39

è triste che finisca questa bellissima ff, ti dirò ormai era un appuntamento giornaliero, o quasi (ma vabbè), mi dispiace che finisca... però non è ancora ora, manca l'ultimo capitolo che ovviamente non vedo l'ora di leggere!!
allora iniziamo con il recensire questo, sennò che ci faccio qui :)
innanzitutto sono contnta che gai si sia "sistemato", come ha detto kakashi e sono contenta che almeno sia ascoltato dalla sua ragazza, poverino quando parla di solito non lo ascolta nessuno, aparte lee (ma lee è un caso a sè!)
caro sakumo ha imparato la posa di gai, manca lo scintillio ai denti, ma la perfezionerà col tempo!
povero kakashi, ginko ha nemmeno un anno e lui già si preoccupa dei possibili ragazzi che la porteranno via da lui!
non ha ancora perso la brutta abitudine di leggere e non ascoltare sakura, ti confesso che questa cosa mi dà un po' di fastidio, almeno la sua sakura potrebbe ascoltarla.... ma visto che è kakashi e che è un gran figo lo perdono!! XD
poi... mi sono dimenticata....mmm...an sì! caro kakashi ha dato a sakumo la sua prima maschera! la tradizione continua! ahaha chissà sakura se lo scopre cosa gli fa! se non sbaglio un po' di tempo prima lo aveva già avvertito che non voleva vedere loro figlio con la maschera addosso :)
sono contenta che iruka tenga d'occhio sakumo e mi piace anche che sakumo chiami gai zio!
che bello!! a presto!!^^ ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]