In attesa di una risposta
di Talpina Pensierosa

22/07/08, ore 14:26

Ecco, questa si che è una drabble decisamente malinconica. Povero Gaara... non ha mai ricevuto amore (se non quello falso di Yashamaru...). Cerca disperatamente l'affetto senza trovarlo, rifugiandosi nella notte, chiedendo al cielo e alle stelle. Gaara, così triste e solo... così malinconico... è davvero adorabile. Adoro Gaara, è il mio personaggio preferito. Adoro le mille sfaccettature del suo complicato carattere. Adoro come sei riuscita a dare l'idea del suo stato d'animo! Ancora complimenti Talpy! ^^

12/05/08, ore 20:14

Povero piccolo Gaaruccio ç_ç lui è tutto solo ( ma stai tranquillo che arriva matsuri caro) che triste, poverino è sempre solo e ha come uniche compagne le stelle … bella fic anche questa , contando che io lovvo gaara ^^Bacioni Tem_93

06/01/08, ore 17:23

Bellissima!! Avevo voglia di leggere qualcosa su Gaara e ho pensato alla tua ff..... Devo dire che non mi sono affatto pentita della mia scelta!!!!!!! La solitudine di Gaara, la speranza seppur lieve.... Davvero bellissima!! Volendo potresti scrivere un continuo ma fai come preferisci!! Alla prossima!!

31/12/07, ore 10:27

Che puccio il piccolo dolce Gaara! Che cariiiiina! Sei sempre bravissima, mi raccomando io insisterò sempre a dirtelo continua a SCRIVERE...che poi le tue drabble sono sempre le migliori! baci baci <3

31/12/07, ore 10:18

Che carina... ^_^ Triste... ç_ç Povera stellina (parlo di Gaara XD)...

27/12/07, ore 23:44

Sarò banale ma sooooob! ç___ç Gaara, nuuu! Bravissima, adoro le tue drabbles le adoro, sono bellissime e questa certo non manca! ^^ Ciauz, un bacio, grande!

neverloved92
26/12/07, ore 23:39

sighsigh.....non trovo i fazzolettini...no veramente bella giuro...è questa una delle funzioni della scrittura...vincolare alle parole emozioni...complimenti

26/12/07, ore 22:17

Troppo bella,troppo bella,troppo bella!!!!!!!!!è troppo bella!!!però povero piccolo Gaara tutto solo e triste!!!Mi fa tanta tenerezza!!!Ci dovrebbero fare un peluches come qll di topogigio con "strapazzami di coccole " incorporto!!!Cmq spero che passerai delle buone vacanze!!!Aspetto il tuo ritorno!!!Buon Natale e felice anno nuovo anke se Natale è già passato!!!1 Mega Kissone MoonCristal

26/12/07, ore 22:04

povero piccolo gaara...così malinconico, così triste(ma ci sono io per lui!!!!), cmq bravissima, mi è piaciuta. come sempre molto incisiva e toccante!