Ma Leslie, e se muori?
di Lynn Lawliet

14/04/15, ore 21:17

Spero che tu legga questa recensione, perché la scrivo di cuore. Grazie, grazie per questa breve introspezione su Leslie, perché per un po' mi è sembrato di essere tornata a Lark Creek, dopo tanti anni. E perché mi ha fatto ricordare quanto questa storia sia in grado di farmi commuovere, nonostante il tempo, gli anni trascorsi da quando lessi il libro.
Mi spiace che questa non sia una recensione tecnica, ma sappi che in questo momento non riesco a smettere di pensare a Leslie e mi sento esattamente come quando lessi la prima volta che era morta. Perciò spero che tu capisca la sincerità di queste poche parole.

13/04/14, ore 13:44

Mi hai fatto venir voglia di rileggere il libro! Brava! All'inizio non sapevo se leggere o no la tua ff ma n'è valsa la pena!
E poi...Appena ho letto il titolo gli occhi sono diventati lucidi. Wow! Si vede che è interpretata a modo tuo è questo la rende più vera! Complimenti! Veramente bella!

10/03/14, ore 23:29

Ciao! :) La tua non è una fan fiction ma un vero e proprio CAPOLAVORO! *^* Scrivi in modo stupendamente perfetto, descrivendo benissimo i sentimenti, mi è scesa qualche lacrima... anyway, complimenti ancora!! :) -weasley_laugh

26/11/13, ore 18:34

Ciaoooooo!!:-) Allora, raccontiamo dall' inizio. Stavamo cercando una ff che fosse all' altezza de Un ponte per Terabithia e ci ha incuriosite la tua. Che pianto che ci siamo fatte! Hai descritto i sentimenti di Leslie in modo perfetto. Hai un modo di scrivere eccellente, continua così. Perfetta anche l'introduzione, che dire:-)
Bacloni da Ann e Luce!:-)
P.S. Se vuoi, passa a leggere la nostra ff su Fallen.
Tchaoo!:-)

11/07/13, ore 19:39

Complimenti di cuore, mi ha fatto venure gli occhi lucidi :')
Hai un metodo di scrittura vermanente bello, anche originale, e riesci ad andare dentro all'animo di un persoanggio.
Io ho adorato Un Ponte per Terabithia,e questa fan fiction è vermanete splendida.
Leslie l'ammiro molto come personaggio, e quindi mi ha fatto piacere leggere la tua storia.
Ho solo notato qualche errore di battitura e grammaticale, ma non importa troppo... te lo dice una che sa bene che il suo tallone d'achille sono proprio gli orrori di battitura, lol ;D
In sintesi, molto brava e complimenti per il lavoro,un kiss...
.:Mezzaluna:.

01/07/13, ore 14:42

bellissima storia! Mi ha proprio toccato! Complimenti!!! Mi è piaciuta moltissimo

28/06/13, ore 01:55

Non ci sono parole per descrivere la stima che provo nei tuoi confronti... 1. Hai un metodo di scrittura grandioso e che io adoro, la paratassi è sempre la migliore a mio parere!
2. Perchè hai il coraggio di ammettere che anche tu, come me e molti altri, scoppi in lacrime per la breve vita di Leslie Burke
3. Perchè sono convinta che tu abbia colto nel segno e riportato proprio quello che una qualsiasi bambina al posto di Leslie avrebbe pensato. Non so perchè, ma credo che chiunque sia come lei avrebbe passato gli ultimi attimi della sua vita pensando al migliore amico/a e rimpiangendo di non averlo ringraziato abbastanza
Io ho adorato "Un ponte per Terabithia" e sapere che ci sono persone in grado di far rivivere i personaggi di quel libro tra le proprie righe, mi rende estremamente felice! Quindi per citarti ti dico: "Grazie per avermi regalato queste magiche parole"
A presto :)
Killapikkoletta

25/06/13, ore 14:22

OH.MIO.DIO.
Oggi,per caso,stavo cercando qualche fanfic carina sui miei libri preferiti,e BAM,mi trovo davanti questo splendore.
Dio,io non sono una persona molto sentimentale,non piango quasi mai,ma ti giuro ho gli occhi lucidi.
Quando ho letto 'un ponte per terabithia' non so perchè,non mi sono soffermata troppo sulla morte di Leslie,era un momento molto triste e mi sono concentrata di più sulla reazione di Jesse.Ed ora mi ritrovo questa lettera di Leslie..sì,questa fanfic è meravigliosa.
Non solo è scritta benissimo,ma ha anche un messaggio importante:bisogna dire quello che si prova,amare chi ci fa del bene e allontanare chi ci fa del male,ringraziare chi lo merita e vivere la vita al meglio perchè tutto potrebbe finire da un momento all'altro,e potremmo non avere il tempo di fare tutto questo.
Dobbiamo poter finire la nostra vita senza rimpianti.Ho i brividi,sei fantastica.

-bru xx