Suki desu...Aishiteru
di sakuraehinata

30/05/09, ore 22:00

Sentite, ragazze, avete raccattato una caterva di recensioni, se aveste un euro per ognuna potreste comprarvi la PS3 e, se c'è qualche offerta, ve ne avanzerebbero ancora per la PSP e il DS; è un anno e rotto che non aggiornate, avete un certo dovere verso i vostri lettori! Non cerco di costringervi, e non sono arrabbiato, ma vorrei che continuaste questa storia... PS: vi tartasserò a morte XD

Hime_chan
26/01/08, ore 10:13

Un urrà per Hime che come promesso a Sakura ha leto la ficcy!^O^ E non me ne pento!Troppo divertenti molte scene e soprattutto il vostri interventi!XD Senza però guastare le scene romantiche. Brave ad entrambe!Ciao!

12/01/08, ore 10:12

Ciao,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente amministratrice del fandom di Naruto.

Mondocappe
11/01/08, ore 13:25

Ragazze state andando benissimo, continuate così che non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli. L'intreccio è buono e l'inizio è molto promettente sono curiossisimo di sapere come va a finire (anche se qualche idea c'è l'ho già)

FrAnCeScO
05/01/08, ore 20:09

...DaVvErO MoLtO BrAvE...1 BeLlIxImA fAnFiCtIoN...EmOzIoNaNtE...mI è PiAcIuTa MoLtO...

videl the best
04/01/08, ore 14:49

OMG,fantastica XD adoro lo stile demenziale XD

naruto-chan
29/12/07, ore 14:00

allora intanto volevo dirvi che siete fantastiche!!! ottima idea!!! dopo.. l'idea di un grande fratello su naruto.. è originalissima.. spero però che dopo le idee non finiscano.. in tal caso sarei contenta di darvi una mano.. mi piacciono anche gli inteventi delle narratrici nel racconto.. brave brave.. non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ciao un bacio da una super fan di naruto!!!

Ran92(Sara)
28/12/07, ore 12:37

Bravissime!!!Che carina cm storia!!Nn vedo l'ora di leggere il seguito,e brava la mia gemellina e hinata! ^_^ vvtb

VegetaGaara
28/12/07, ore 12:31

ciau!!! bella fin qui... ma gaaruccio nn c'è uffy!!!!

kikka93
26/12/07, ore 22:55

un inizio promettente, sono molto curiosa di sapere cosa succederà.... brave, brave!!!!!

26/12/07, ore 22:47

anche se solo il primo capitolo mi sono ammazzata dalle risate...brava! aggiorna presto! ciao!

26/12/07, ore 22:44

Carina! non vedo l'ora di sapere che casini combineranno! ^_^ Aggiorna presto! Shizu chan