Best (boy)-friend.
di iWantNiallsHug_

30/12/14, ore 23:21

Hey. Hai mai pensato di scaricarti Wattpad e magari.. boh, metterla lì? La amo questa storia. La leggo per un'latra volta ancora! È una delle mie preferite ed io sono difficile da accontentare in fatti di storie

05/12/14, ore 16:24

Storia veramente bellissima, mi piace molto come scrivi!! Spero di poter leggere un'altra tua storia!
baci x

16/09/14, ore 17:23

Okay, mi sono messa a piangere perchè sono davvero troppo affezionata a questa fanfiction e credo mi deprimerò visto che è finita. Comunque bellissima, davvero

19/07/14, ore 09:14

Mi viene da piangere! Haha sinceramente, nel capitolo dove Niall e il padre di Emily discutono facevo invidia ad una fontana haha. Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta tantissimo 😄 a presto.

18/06/14, ore 11:26

Rirecensisco questa fanfiction...
L'ho letta tutta in 2 giorni e me ne sono innamorata fin dall'inizio! Perfavore... Lo so che potrebbe sembrare troppo ma ti scongiuro di continuarla o qualcosa di simile!
Scrivi benissimissimo! E non solo, mi hai anche fatto emozionare! È superstupenda.. da quando l'ho letta la mia mente è un po' cambiata.. Nel senso che ora amo 100000 volte di più Niall... vedo qualcosa e penso subito a Niall e a quanto sia dolce♥.♥ Grazie mille di aver scritto questa fanfiction!!!!!

16/06/14, ore 00:55

È fottutamente perfetto! L'ho letto tutto in 3 giorni😍 lo amooooooooo..
(SCRITTO A GIUGNO)

Ciao, io ti amooo!! L'ho riletto per la seconda volta oggi ed è sempre bellissimo ed emozionante come la prima volta. Sei stata braviasima ed io ti invito a continuare la ff su Harry, please.. Sei bravissima a scrivere e non vedo ancora l'ora che tu magari un giorno pensi di scrivere un Best Boy-friend 2.. Sarebbe troppo bello.. grazie per l'attenzione
(SCRITTO IN AGOSTO
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 09:50 pm)

09/06/14, ore 15:14

Tu sei riuscita a farmi venire i brividi, a farmi essere felice, a farmi rimanere male e a farmi piangere con questa storia. Io trovo che tu sia fantastica. Questo finale è stupendo. In questa storia sono riuscita ad entrare e diventare il personaggio grazie al tuo modo di scrivere. Spero che potremmo rimanere in contatto anche su whatsapp se vuoi. Complimenti ♥

09/06/14, ore 10:18

Come faccio a dirti tutto in una recensione? Be, ci provo.
Trovo che la tua storia sia una delle migliori che abbia mai letto, sia dal punto di vista della trama, che dal punto di vista della correttezza grammaticale e della forma. Penso che tu abbia davvero talento per la scrittura e che dovresti continuare a coltivarlo, perché sei davvero molto brava.
In conclusione devo dirti la verità: non ho pianto, ma in certi punti della storia avrei volentieri spaccato il computer (per esempio quando arrivavo alla fine di un capitolo :3 )
Complimenti, una storia davvero coinvolgente!
xx sleepwalker
ps: passerò sicuramente a leggere "I don't lose"

08/06/14, ore 01:31

Sto piangendo. Ci sono rimasta troppo male. Troppo. Non puoi fare questo. Non puoi.

07/06/14, ore 15:15

Non ci credo che questa storia sia finita. La seguo da praticamente un anno e mi ha appassionato da subito. É la mia preferita in tutte quelle che ho letto. Non so perchè, la trama non è semplice, ma nemmeno contorta, però l'ho amata tutto il tempo. Ho pianto nel momento in cui Niall l'ha lasciata. Tantissimo ahahah. Sei stata bravissima, te lo ripeto! E mi mancherá questa storia...
Non posso dirti continua presto 'sta volta ahahaha
Prometto che leggerò la tua nuova ff
Ciaoo :) <3

03/06/14, ore 23:34

Bello. Davvero ♥♥ sei davvero bravissima e non mi importa se non hai aggiornato perché io lo sto leggendo già finito ;) XD comunque... I love you too ♥♥ (per la fan fiction)

03/06/14, ore 15:08

Awwwwwwwww ma e bellissimoooooo questa storia e stata bellissima ma mi dispiace che e già finita
Comunque sono troppo teneri <3 <3

02/06/14, ore 21:33

Una sola parola: PIANGO
piango dall'inizio, da quando ho visto il titolo 'The End' e piango anche adesso lasciando l'ultima recensione a questa bellissima storia
Io ti amo e ti odio allo stesso tempo, sappilo.
Ti amo perché sei stata bravissima a scrivere questa fan fiction, il modo con cui scrivi é meraviglioso, riesci a farmi immergere nella storia e riesco a sentire tutto quello che provano i personaggi della storia
Sei fantastica, piango
Ti odio invece perchè l'hai fatta finire, una delle mie storie preferite, finita, capisci? É una disgrazia *si strappa i capello*
La fine é bellissima, sono felice che tutto si sia aggiustato e che quei due adesso stiano insieme, dopo tutti i problemi e gli alti e i bassi che hanno avuto ci voleva proprio aaaw ♡
La fan fiction mi ha fatto:
SCLERARE
CREPARE
RIDERE
MORIRE

si, ecco lol

Mi mancherà codesta storia, piango fino alla fine

Ciao bella, ti amo, ricordalo, sei fantastica, ti amo lol ♥♥♥

02/06/14, ore 14:56

Non posso crederci che sia finita 😭 dio ho amato questa ff 😍 alla prossima splendore un bacione 😘

02/06/14, ore 14:08

No non ci credo. É finita anche questa. Voglio piangere. Questa é stata e rimarrá in assoluto una delle mie storie preferite. Scritta in modo impeccabile, l'avró per sempre in testa per lasua originalitá (la storia è magnifica), i colpi di scena,le sorprese, le lacrime che mi ha fatto versare, i sorrisi che mi ha strappato...per tutto! Nella mia mente resterá impresso il nome 'Best (boy)-friend', e sembra strano amare cosí tanto una storia su un sito internet ma che ci posso fare? La rileggeró all'infinito,questo é poco ma sicuro.
Effettivamente mi sarebbe piaciuto un epilogo ma non preoccuparti, come fine la coronazione dell'amore fra Niall e Emily, che era la cosa principale, per me é stata la cosa migliore, mi bastava sapere questo, che la storia fra loro due finiva bene. :)
Detto questo ti saluto
alla prossina