Anche un Sayan può tremare...
di Veggysmile

30/12/07, ore 00:14

carino il chappy agg presto ciao

29/12/07, ore 20:27

uffa, sempre su il più bello terminate il capitolo!!!!! comunque la storia mi piace moltissimo... sono troppo curiosa, voglio sapere come continua... aggiornate presto!!!! faccio i complimenti a entrambe e vi auguro un buon anno!!!! kiss

29/12/07, ore 20:25

CIAO LA TUA STORIA INIZIA A PIACERMI SUL SERIO...NN VEDO L ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!UN MEGA KISS CONTINUA COSI

lacrime
29/12/07, ore 19:05

mi avete un pò smontata..come nappa???!!!..lo odio!!!!!..cmq apparte un pò di errori grammaticali nulla da rimproverare....è molto carina...continuatela presto..bacio

29/12/07, ore 18:43

Noooooooooo, Vegeta deve battere assolutamente quel pelatone schifoso!!!!!Sinceramente non pensavo minimamente che il personaggio misterioso fosse Napa e penso che avete scelto la persona giusta!!!!Sono sicura che Napa vuole vendicarsi di Vegeta per quella volta quando lo ha ucciso su Dragon ball,vero?Aspetto il vostro aggiornamento!!!Ciao ragazze!!!

29/12/07, ore 17:29

wow questa non me l'aspettavo!!!!un vero colpo di scena!!!!aspetto il prossimo capitolo!!!!ciao ^_^***

29/12/07, ore 17:11

Nuuu il mio Vegeta perde?? No Veggy dai siamo tutte con teee! Lasciate stare... Che bello avete aggiornato!! Non mi sarei aspettata Napa così forte! E poi con cosa ha colpito Vegeta per farlo svenire così? Mi raccomando continuate questa bellissima storia e non lasciateci troppo sulle spine!! Kiss kiss!

29/12/07, ore 17:10

Carina! ^_^ Ma Trunks e Vegeta sono svenuti troppo facilmente o sbaglio? XD Comunque sono curiosa di leggere il continuo! ^_^

ladydarkprincess
29/12/07, ore 17:03

adexo si e scoperto ki sia quel uomo ma nn pensavo ke napa sia diventato tanto forte e adexo cs succedera svejiati presto veggie abbiamo bisogno di te ciauciau kiss

29/12/07, ore 16:59

Questa volta sono la prima a commentare! Che bello! Ma non è giusto! Napa non può essere più forte nè di Vegeta nè di Trunks! Avrà fatto qualcosa per aumentare la sua forza! Aggiornate presto che siete bravissime! Kiss

28/12/07, ore 10:57

Ciao! Scusatemi x il ritardo ma finalmente ho trovato il tmepo di leggere qusta bellissima FF! Siete davvero brave insieme! M chi sarà questo misterioso essere! E che vorrà da Vegeta! Voglio scoprirlo al + presto! E Trunks, stai attento! Ancora complimenti! Ciao kiss a entrambe!

27/12/07, ore 15:32

Chi è? CHI E'??? Diteci chi è!!! Davvero piena di suspence!! Anche se il termine aprire la tv non lo avevo mai sentito XD! Sono sicura che sarà una bellissima fic!! Continuate!! Kiss kiss!

lacrime
27/12/07, ore 14:36

mi ha molto intrigata ..mi piace molto qusto tipo di ff!!! in bocca al lupo..continuatela presto

27/12/07, ore 12:47

mhuwa! Bellissima, non vedo l'ora di scoprire il seguito..Quindi ragazze, aggiornate presto! Smack*

27/12/07, ore 12:00

Bellina! Per ora mi ispira, ma non posso giudicare solo dall'introduzione! ^_^ Sono curiosa di leggere il continuo!!!!