Anche un Sayan può tremare...
di Veggysmile

29/12/07, ore 20:25

CIAO LA TUA STORIA INIZIA A PIACERMI SUL SERIO...NN VEDO L ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!UN MEGA KISS CONTINUA COSI

28/12/07, ore 10:57

Ciao! Scusatemi x il ritardo ma finalmente ho trovato il tmepo di leggere qusta bellissima FF! Siete davvero brave insieme! M chi sarà questo misterioso essere! E che vorrà da Vegeta! Voglio scoprirlo al + presto! E Trunks, stai attento! Ancora complimenti! Ciao kiss a entrambe!

27/12/07, ore 15:32

Chi è? CHI E'??? Diteci chi è!!! Davvero piena di suspence!! Anche se il termine aprire la tv non lo avevo mai sentito XD! Sono sicura che sarà una bellissima fic!! Continuate!! Kiss kiss!

lacrime
27/12/07, ore 14:36

mi ha molto intrigata ..mi piace molto qusto tipo di ff!!! in bocca al lupo..continuatela presto

27/12/07, ore 12:47

mhuwa! Bellissima, non vedo l'ora di scoprire il seguito..Quindi ragazze, aggiornate presto! Smack*

27/12/07, ore 12:00

Bellina! Per ora mi ispira, ma non posso giudicare solo dall'introduzione! ^_^ Sono curiosa di leggere il continuo!!!!

27/12/07, ore 11:09

brave!!!!xò non potete finarla sul più bello uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao ^_^ aggiornate presto che sn curiosa!!!!

27/12/07, ore 09:22

Ciao ragazze, bella fusione!!!La vostra storia mi ha incuriosita molto!!!!Quel tizio mi fa quasi paura, ma chi sarà?Aspetto il vostro aggioramento!Ciao e un bacio a tutte e due!!!!

27/12/07, ore 00:56

aiuto! me ha paura del tizio! fallo nero trunksuccio!! YAYYY!!!!(me che balla sventolando ventaglio)

ladydarkprincess
27/12/07, ore 00:32

ciau kixa ki sara quell'uomo forxe una mezza idea ce l'avrei cmq vabbe cont ciauciau kiss

27/12/07, ore 00:28

ciao, la storia è bellissima!!!!! faccio i miei complimenti ad entrambe, è davvero bella e... il primo capitolo terminato proprio su il punto più bello!!!! sono troppo curiosa di leggere il continuo!!!! buone vacanze... kiss