Sono il tuo... nessuno.
di Alina_Petrova

22/02/16, ore 19:49

WOW!
Non c'è molto altro da dire!
Ho letto ciò che hai scritto quando ormai la storia era finita, ma credimi, l'ho divorata in quasi due ore ahahah
Amo i Klaine e ero scettica a leggere qualcosa che uscisse da ciò che sono le puntate, o ciò che non sia a scuola.
Ma questa mi ha davvero colpito!
Tina che finalmente si sposa con Blaine, dopo che è stato con Rachel, qualcosa di surreale ahahah
Complimenti, davvero!
Vado alla ricerca di altre tue storie (mi sono registrata da poco quindi prima devo capire come funziona ahahahah)!

Scrivi davvero bene, complimenti!!

15/08/13, ore 14:19

O mamma mia ... questo primo capitolo è carico di sentimenti, di tristezza ... è stato molto forte leggerlo perchè sembrava di percepire sulla mia pelle tutto quello che Kurt stava provando. Non parliamo poi del finale ... bisogna capire se la richiesta di Blaine è dettata da puro egoismo o c'è dell'altro sotto!!

11/06/13, ore 18:13

Tanti complimenti mi piace davvero molto come scrivi La storia promette già bene, anzi molto bene direi Non vedo l'ora di sapere quanto dovrà penare Blaine, o se invece Kurt sarà subito pronto a tornare

11/06/13, ore 12:10

Bello bello bello bello bello e... L'ho già detto bello? Mi sa di sì! il primo capitolo mi ispira molto, scrivi molto bene e mi piace l'impostazione che ha la storia fin ora. Inoltre sono molto curiosa, Kurt tornerà da blaine al minimo schiocco di dita? o il riccio dovrà impegnarsi di più? Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Jane

11/06/13, ore 07:45

La adoro giá dal primo capitolo!
Aggiorna presto...ho bisogno di sapere come andra avanti!!
-Sara-

11/06/13, ore 00:19

Sembra interessante ma per ora non posso esprimermi più di tanto.
Vuoi darmi il capitolo originale? Avendo tradotto anche il titolo non riesco a trovarlo...