La Bella e la Bestia
di metaldolphin

26/06/13, ore 21:22

Sono così stanca che non riuscirò a comporre una recensione decente, ma almeno devo farti sapere della mia approvazione!
Non capisco ancora dove ci stai portando con questa trama però, spero che presto avremo più sostanza =)
Grazie per questo bel capitolo, l'interazione verdearancio è stata graditissima!

25/06/13, ore 21:22

Ciao!! stupendo capitolo!! è descritto molto bene!! me la immagino Nami che gira per camera sua con una lente di ingrandimento per cercare i capelli di Zoro, e li trova anche!XD davvero complimenti! non vedo l'ora di sapere come continua!!:)

18/06/13, ore 08:08

Ciaoo metal! inanzitutto mi scuso per il ritardo ma soprattutto per nn riuscire a recensire ogni cap cm al solito ma il tempo scarseggia. cmq sappi ke tì seguo sempre e ke la storia mi piace molto. finalmente si sn incontrati! cs succederà adesso? sn curiosissìma!un bacione kiko

17/06/13, ore 20:15

Ciao!!! bellissimo capitolo!! mi piace molto anche come scrivi, davvero brava!! Ma Zoro! col super udito che c'hai ti fai prendere così alla sprovvista?! vabbè almeno Nami ne è stata felice dato che era da un mese che lo stava cercando!:) e penso che sia stata anche molto felice per l'occasione che ha avuto di levargli la camicia mentre sonnecchiava!XD ce lo vedo proprio Zoro in veste di un dio greco!!XD comunque...ancora complimenti! sei bravissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:)

15/06/13, ore 22:06

Come posso non incoraggiarti a mandare avanti questa meraviglia?
La sto apprezzando molto! Siamo ancora in una fase di approccio ai personaggi, voglio sapere di più su di loro e sui loro legami, e per ora, con la tua solita brillante narrazione, mi stai tenendo attaccata allo schermo.
Però devi cominciare a darci qualcosa di più succoso *ç*
Ci sveli un po' di passato nel prossimo? ;)
Bacioni
Vale
P.S. "Scendere qualcosa da qualcosa" credo sia proprio un regionalismo! :P

14/06/13, ore 20:16

Ciao!!! molto bello anche questo capitolo!! mi piace come hai suddiviso i ruoli di ognuno anche se pensavo che per il ruolo dell'amico di Zoro ci avresti messo Usop dato che è sempre lui il pessimista!( però era solo un mio pensiero, ci sta benissimo anche Chopper):) ahahah che ridere Zoro che fa la manovra di Heimlich al povero Chopper che si stava strozzando ahahah!:) me l'immagino proprio!XD ancora complimenti!! sei davvero bravissima!:)

14/06/13, ore 18:52

Ciao!!!chiedo umilmente perdono mi sono persa un capitolo!!!cmq la storia mi piace sempre di più!!!:)mi piace molto come hai adattato e sviluppato la trama e come hai distribuito i personaggi!!!:)bravissima!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!ancora complimenti!!!:)
a presto
baci miyuki90

14/06/13, ore 08:04

Ciao cara! scusa del rìtardo nel recensire le tue fic ma questo è un mese frenetico! cmq oggi recupero gli arretrati! mi piace già molto questa fic, ispìrata ad un telefilm ke sto attualmente guardicchiano! zoro nei panni della bestia ci sta benissimo ;) sn curiosa di leggere i prossimi cap! bacioni kiko

14/06/13, ore 01:07

Una nuova storia di meta *_*
È troppo tardi per lasciare una recensione decente, ma sappi che avevo proprio voglia di una AU e la tua mi ispira un sacco, come tutte le cose che sforni!

13/06/13, ore 13:15

Ciao! questa storia diventa sempre più avvincente!:) Lui che la segue fino a casa (all'inizio sembra quasi uno stalker e un maniaco a guardarla dalla finestra!XD ma vabbè a noi piace lo stesso! se si tratta di Zoro poi...):) comunque si è rivelato utile dato che le ha salvato (un'altra volta) la vita!:) non vedo l'ora di vedere come continua!!:)
a presto:)

13/06/13, ore 01:32

Ciao! questa storia comincia già a piacermi! come anche il telefilm da cui è ispirata la storia! non vedo l'ora di sapere come continua!!:)
a presto!:)
un abbraccio
michiru93

11/06/13, ore 12:45

ciao sono Fiorechan! questa fan fiction è intrigante! davvero! non vedo l'ora di leggere il seguito. però non ho capito quale è la coppia principale...beh questa zonamista incallita ti saluta! aggiorna presto! al prossimo capitolo! alla prossima! Fiorechan

11/06/13, ore 12:13

Ciao cara,
Tu che scrivi un AU? Che cosa strana, ma allo stesso tempo meravigliosa.
Posso dire che mi ha incuriosita parecchio! La vita di New York o qualunque metropoli americana è esattamente come l' hai descritta. Caotica e con una doppia faccia tra giorno e notte, nulla a che vedere con l' Italia o l' Europa. Mi è piaciuto molto il contesto, Franky tassista, Robin enigmatica che chiede solo una stazione di polizia in barba alla stanchezza e la morte di Bellemer che è tutto fuorchè scontata. La " bestia " che suppongo sia Zoro mi ha incuriosita parecchio; ora attendo con gioia ed ansia il prossimo capitolo!
A presto,
un bacio,
Alu.

11/06/13, ore 00:40

Ciaooo!!!molto bello questo capitolo!!!:)anche io seguo il telefilm e questo primo capitolo mi ha incuriosito molto!!!non vedo l'ora di sapere come procede la storia!!!:)
alla prossima!!!
baci miyuki90