if we could only turn back time
di Delena_DaSa

16/06/13, ore 16:18

Questa storia sta iniziando a piacermi, il capitolo è molto interessante e mi è piaciuta molto la presenza della madre di Damon e il loro rapporto che mi piace molto, anche se nel capitolo vi è una scena brevissima. Mi piace molto il rapporto tra Damon e Stefan da bambini e anche il fatto che tutti ora possano vedere un Damon diverso, umano. Per quanto riguarda il segreto di Damon penso che il padre lo picchi vero? Cmq bellissiama storia, ora sono molto curiosa di vedere come continuerai. Alla prossima ;)

16/06/13, ore 15:33

*________* Mi piace!!!!! Ti prego posta subito il nuovo capitolO!!
Mamma Salvatore e Damon da piccino che nasconde un segreto e per di più nel presente è fidanzato con Elena!! Ci sono tutte le caratteristiche affinchè questa storia mi piaccia sempre più! *-*
Che amori dolciosi che erano i little brothers *_*
Quanto vorrei vederli pure nella serie **
Al prossimoooo
Kiss kiss =)

12/06/13, ore 09:32

ciao la tua stoia mi piace molto mi piacerebbe veramente vedere che cosa scopriranno indietro nel tempo
quindi  aggiorna presto mi stò gia mangiando le mani aspettando il prossimo capitolo
baci
chiara

11/06/13, ore 17:31

Ciao ho letto la tua storia e devo dire che la premessa è interessante, tuttavia aspetto almeno il secondo o il terzo capitolo per esprimermi completamente poichè come ho detto, questo essendo solo un capitolo di presentazione non permette di comprendere a pieno le potenzialità della trama. Comunque nel capitolo mi ha interessato il fatto che Damon sia un pò restio a fare questo viaggio nel passato, tutti credono per non rendere pubblica la sua umanità ma io credo che il motivo possa essere che Damon teme che Elena vedendo lui da umano possa rimanere delusa dal suo essere stato un vampiro spietato e crudele e quindi lo lasci per questo, oppure ha paura che tutti possano vedere il suo rapporto con Kathrine o con il padre o magari rivedere la madre e soffrire... ok sto divagando e forse sto facendo supposizioni una più assurda dell'altra e una più errata dell'altra, il mio problema è che guardo troppi film e telefilm. Concludo col dirti di aggiornare presto così mi posso fare un'idea precisa della storia e magari apprezzarla. Auguri per la tua storia e a presto. ;)

11/06/13, ore 09:37

Questa storia mi ha incurisito e come primo capitolo è molto carino.
Viaggio nel tempo??? Come ti è venuto in mente, è un idea bellissima!!!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto ;)